hmmm e come le hanno spesi? Aumentando lo spazio?
hmmm e come le hanno spesi? Aumentando lo spazio?
CONFERMO IN PIENO!!! :grin: :smile:Originalmente inviato da theCoreWS
No, mi hanno aumentato la banda di 1 giga!!! :grin: :smile:Originalmente inviato da ciny2
Sembra una barzeletta...
Diego
Ehehhe, infatti!
Cmq non fa niente...anzi, sarebbe stato meglio se li avessero spesi per aumento di spazio dato che 100mb sono pochi :grin: :smile:
Pochi, ma sempre meglio di niente...
Diego
Infatti...cmq ringrazio loro per avermi fatto questo bel lavoretto :grin: :smile:
Ma sei stato tu il derubato...
Diego
Infatti...in quel tempo avevo la 56k e volevo già cancellare da secoli il sito per metterci su quello nuovo...anche il forum non era un granché, quindi hanno cancellato il sito, mi hanno fatto un grande favore!!!
Per gli AC chi se ne frega, il MYSQL ce l'ho...poi con la pubblicità vedrò di aumentare lo spazio in mb :grin: :smile:
Alcune volte queste lamerate sono utili
Beh...in effetti hai ragione :)Originalmente inviato da theCoreWS
Cmq hanno fatto un bel lavoro e sono grato (il problema è che ora sanno la password per entrare nei miei account) :grin: :smile:
cambia le pass se ti è possibile
No problema...fatto da tempo...non ci riproveranno :grin: :smile:
allora cone non detto :D
XDD chissa che pass hai messo... una pass da 700 caratteri XDDD
Diego
se ci stanno :D
In qualche modo ci sta sempre tutto e dappertutto XDD
Diego
Ho messo una pass da 9 lettere e 5 cifre...psssssst :grin: :smile:
Tanto con il bruteforce ci metteranno una vita :smile:
CAvoli.. e te la ricordi tutta??
Diego
magari le ha scritte in un bigliettino :D
oppure corrispondo a qualche numero importante come la data di nascita ecc...
Diego
Ehehehe, non corrispondono a niente...appena metto una password di mia invenzione me la ricordo. Non c'è né il mio nome, né la data di nascita :grin: :smile:
Ups...adesso hanno più possibilità di scoprire la mia pass
certi lamer non leggono i forum, se no li bannano subito:D
Eheheh..sfido loro a trovare la mia pass :grin: :smile:
XDDD cavolo... sarà una dura sfida...
Diego
il massimo di certi lamer e usare in nuke dei vari pacchettini war degli script irc.
Infatti io nno metterò mai su PHPNUKE, e non solo per questo motivo :grin: :smile:
si, ma un prog che caccia via quelli che cercano di fare sti lavori con l'accunt? :D
Esiste già...mi sembra che dopo 3 o 5 tentativi di password, hai un timeout di 30 secondi, questo toglie al bruteforce il lavoro :grin: :smile:
praticamente si salva dal bruteforce LOL :D