Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 158

Discussione: c'è uno che mi odia fino allo sfinimento

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Anche con me è successo tempo fa...ancora oggi mi odiano!!!
    Lasciale stare quelle persone, mandale a fan**** e vivi la tua vita! Se pensano di potertela rubare (la vita intendo) prima o poi andranno all'inferno. Fai come me...mandali a fan**** da quella parte --> :grin: :smile:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    lol lo so, ma io lo faccio per diffesa:D

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Eccomi... qualcuno di voi ha per caso squartato una capra?

    Perche' mi sono sentito fischiare le orecchie...

    Allora, quelli che hai postato si chiamano HEADERS, ovvero intestazioni, e servono per risalire al mittente della mail.

    Vediamo se riusciamo ad arrivare da qualche parte, ma ho il dovere di avvertirti che e' semplicissimo falsificarli, per cui non ci sperare troppo.


    Codice:
    Received: from webmail-outgoing.us4.outblaze.com (webmail-outgoing.us4.outblaze.com [205.158.62.67]) by smtp-in3.email.it (Email.it) with ESMTP id 7946B5BA46 for <sgabbiotto@email.it>; Fri, 16 Jul 2004 16:11:30 +0200 (CEST)
    La tua casella di posta (presumo su email.it) ha ricevuto questa mail da webmail-outgoing.us4.outblaze.com, che ha indirizzo 205.158.62.67 che in realta' appartiene a "XO Communications".

    Non e' detto che questo header sia vero, ma andiamo avanti.

    Codice:
    Received: from wfilter.us4.outblaze.com (wfilter.us4.outblaze.com [205.158.62.180]) by webmail-outgoing.us4.outblaze.com (Postfix) with QMQP id BEEFC180177F for <sgabbiottonospam@email.it>; Fri, 16 Jul 2004 14:11:29 +0000 (GMT)
    A sua volta webmail-outgoing.us4.outblaze.com aveva ricevuto la mail da wfilter.us4.outblaze.com, avente l'indirizzo 205.158.62.180 che appartiene sempre alla stessa societa'.


    Codice:
    X-OB-Received: from unknown (205.158.62.81) by wfilter.us4.outblaze.com; 16 Jul 2004 14:09:36 -0000
    Questo header e' assurdo. MAI VISTO.
    Se vogliamo credergli wfilter.us4.outblaze.com dice di aver ricevuto la mail dall'IP 205.158.62.81, sempre della stessa ditta.

    Codice:
    Received: by ws1-2.us4.outblaze.com (Postfix, from userid 1001) id 3565B1F4FA2; Fri, 16 Jul 2004 14:12:50 +0000 (GMT)
    Header sospetto, visto che non ha il formato corretto.

    Poi ci sarebbero questi tre:
    Codice:
    X-Originating-Ip: 194.185.233.6
    X-Originating-Server: ws1-2.us4.outblaze.com
    Message-Id: <20040716141250.3565B1F4FA2@ws1-2.us4.outblaze.com>
    Il primo e il secondo li mette AV automaticamente (e forse non solo lei).
    A quanto pare la mail sarebbe stata spedita usando il server ws1-2.us4.outblaze.com e con un collegamento internet avente IP: 194.185.233.6, appartenente al provider italiano I.NET, come puoi vedere nel WHOIS (non accusare queste persone: loro sono i responsabili di I.NET, non il tuo lamer)

    L'ultimo header ti informa che il messaggio e' stato salvato (per tre anni) nell'archivio di ws1-2.us4.outblaze.com, con il numero 20040716141250.3565B1F4FA2. In caso di denuncia puoi far riferimento a quello.


    CONCLUSIONI

    Se vuoi il mio parere qui i casi sono due:

    1) questo outblaze.com usa degli header strambi. In tal caso la tua mail e' partita dall'IP 194.185.233.6, ovvero da un collegamento I.NET

    2) questa mail e' fasulla al 90% ed in tal caso hai a che fare con uno che se ne intende.

    Credo che l'ipotesi piu' probabile sia la prima, comunque.

    Il consiglio che ti do e' lo stesso che ti hanno gia' dato in molti: ignoralo. E' l'unico modo per liberarsi di questi individui.



    P.S.: grazie per la capra.... un sacrificio ogni tanto mi fa piacere

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    avevo dei dubbi sulla esistenza della sua mail, volevo una conferma dall'esperto. GRAZIE :D

  5. #35
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    avevo dei dubbi sulla esistenza della capra, volevo una conferma dalla capra. CAPRA :D





    bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ma non era stata sgozzata?

  7. #37
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito



    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ciny2 se hai altre email puoi inviarmi gli headers in privato.

    Piu' sono e piu' possibilita' abbiamo di risalire effettivamente a qualche dato "veritiero" che magari rimane stabile in tutti gli invii.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    lo faccio ZUBITO

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Beh io odio anche quelle persone che quando trovano un errore, te lo rinfacciano e te lo dicono magari insultandoti...
    Diego

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh io odio anche quelle persone che quando trovano un errore, te lo rinfacciano e te lo dicono magari insultandoti...
    Diego
    Per caso tu ha avuto la sfiga di aver conoscuto il forum di everyeye, ovvero dove i lamer diventano moderatori o membri dello staff :D


    sai, ho avuto una esperienza con questi esseri.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    No, proprio sul mio sito e proprio nel guestbook!!!
    Diego

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    hmmm vorrei vedere....link?

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    hmmm vorrei vedere....link?
    Se stai parlando con me è nella home in basso nel frame di destra...
    Diego

  15. #45
    Guest

    Exclamation

    A me hanno cancellato il sito (www.roratonet.altervista.org) e hanno inviato (dal mio account) dei messaggi privati (nel forum) a moderatori cn insulti gravi!!!
    Il problema è che alla fine nessuno (né i moderatori, né gli admin del network) hanno fatto qualcosa, questo mi ha fatto molto arrabbiare quel giorno (dopo tanti richiami e sollecitazioni agli stessi)...poi ho detto: sono de ragazzini che mi invidiano, invidiano il mio sito, la mia fama ecc.. Alla fine ho detto: LAMER :grin: :smile:

  16. #46
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Dal messaggio sembra che tu utilizzi outlook(correggimi se sbaglio, ma dal modo in cui è esposto il codice...)! La mail ti è stata recapitata tramite protocollo SMTP(Simple Mail Tranfer Protocol) e dagli header puoi trovare l'ip che è molto difficile camuffare col telnet(anche se servendosi di uno o più proxi...)! Comunque un esperto(Non come me che in materia di hacking ho solo info e non ho mai attuato ciò che ho potuto imparare grazie alle varie fonti!), dicevo, un esperto può scovare l'ip analizzando quei header o eventualmente trovare l'IP del/dei proxi e, dopo averli saltati tutti, arrivare a destinazione e beccare il fuggiasco lamer! Spero di esser stato chiaro...

    1- Analizza gli header
    2- Trova l'IP
    3- Controlla se l'IP è o meno del lamer in questione
    4- è del lamer: DENUNCIALO
    else
    (4)- ricerca il lamer dal proxi(credo sia il metodo "ping" ma non ricordo esattamente)


    Il mio consiglio è comunque quello di ricorrere all'aiuto di alcuni utenti di altervista che gestiscono siti di sicurezza informatica, ne ho visti parecchi!!!
    Ultima modifica di cosisonoio : 23-07-2004 alle ore 23.13.50
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  17. #47
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Red face Ops...

    Scusate, non avevo visto la seconda pagina...
    Ultima modifica di cosisonoio : 23-07-2004 alle ore 23.14.36 Motivo: Errore messaggio precedente
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  18. #48
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Sono spiagente di dover aggiungere che, aggiornando il mio sito, ho avuto una spiacevole sorpresa! Nella home page avevo inserito una specie di guestbook, che potete ancora notare sulla destra in alto. Bene, quest'ultimo era ripieno di non so quanti insulti e, se è uno scherzo di qualcuno di questo forum, prego il medesimo di finirla(io non sono una carotina da mordicchiare, se devo mordo anchio!!!)!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  19. #49
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sono spiagente di dover aggiungere che, aggiornando il mio sito, ho avuto una spiacevole sorpresa! Nella home page avevo inserito una specie di guestbook, che potete ancora notare sulla destra in alto. Bene, quest'ultimo era ripieno di non so quanti insulti e, se è uno scherzo di qualcuno di questo forum, prego il medesimo di finirla(io non sono una carotina da mordicchiare, se devo mordo anchio!!!)!
    Vuoi mordere? beh...fallo, non so a chi cmq!
    Segnala l'IP a qualche moderatore, provvederà lui a scoprire se è di altervista!
    :grin: :smile:

  20. #50
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Non ho ancora e-mail o altro dalle quali trarre l'ip! Ho semplicemente una tagboard che si chiama onlyshout in alto a destra nel mio sito e lì fino a poco fa era pieno di insulti! Il brutto è che, dopo aver ripulito, mi sono ritrovato nuovamente nella medesima situazione con questo tizio che simulava un orgasmo...BLEAH! Che indecenza...
    Per come la penso io...questo tipo dovrebbe vergognarsi! CApisco lo facesse a www.microsoft.com, potrei capire...ma a me che sono on line da neanche un mese!!!

    Il problema è che già ho poche visite così, se poi ci si mette questo a fare l'imbecille...siamo a posto! Addio bel sito...

    Pensatela come volete, ma 'sta storia è appena iniziata e già sono esausto!
    So che è illegale, ma sto pensando di mettere un Keylogger nel sito...credete sia una buona idea? Potrei vedere da quale ip vengon scritte le fesserie...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Un keylogger per definizione non puo' essere messo su un sito.

    in ogni caso se mettessi un keylogger da scaricare per infettare il sistema dei tuoi utenti verresti immediatamente denunciato e il tuo sito chiuso per violazione del regolamento.

    Le mail spedite a ciny2 sono gia' state analizzate e abbiamo trovato un paio di elementi stabili su cui si possono fare alcune supposizioni, tipo (forse) dove lavora questo tizio, che connessione ha, ecc..

    Se continua possiamo sempre sfruttare queste informazioni, se la pianta e' meglio per tutti.

    In ogni caso gli estremi per una denuncia alla polizia ci sono relativamente, ma denunicando la cosa ad altri due o tre "organizzazioni" che sono coinvolte nella cosa penso che qualcosa si muoverebbe.

  22. #52
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Un keylogger per definizione non puo' essere messo su un sito.

    in ogni caso se mettessi un keylogger da scaricare per infettare il sistema dei tuoi utenti verresti immediatamente denunciato e il tuo sito chiuso per violazione del regolamento.

    Le mail spedite a ciny2 sono gia' state analizzate e abbiamo trovato un paio di elementi stabili su cui si possono fare alcune supposizioni, tipo (forse) dove lavora questo tizio, che connessione ha, ecc..

    Se continua possiamo sempre sfruttare queste informazioni, se la pianta e' meglio per tutti.

    In ogni caso gli estremi per una denuncia alla polizia ci sono relativamente, ma denunicando la cosa ad altri due o tre "organizzazioni" che sono coinvolte nella cosa penso che qualcosa si muoverebbe.
    GRAZIE!!!
    A me che hanno cancellato il sito, consumato gli AC ecc. nn aiutate ma a ciny2 si? bella questa!!!
    Cmq è legale se metti qualcosa che registra in un database MYSQL tutti gli IP di chi posta nel tuo URLOBOX! Potrebbe aiutarti. :grin: :smile:

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Come ho detto a ciny2: spediscimi gli headers di tutte le mail che ti ha inviato e vediamo di tracciarlo.

    Una volta ho tracciato un tizio che stava provando delle password a casaccio su un sito che gestisco all'universita'... sono riuscito a piombargli davanti alla scrivania in 30 minuti.

    E' rimasto di sasso (e anche un po' spaventato)

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    GRAZIE!!!
    A me che hanno cancellato il sito, consumato gli AC ecc. nn aiutate ma a ciny2 si? bella questa!!!
    Cmq è legale se metti qualcosa che registra in un database MYSQL tutti gli IP di chi posta nel tuo URLOBOX! Potrebbe aiutarti. :grin: :smile:
    Io gli ho mandato il neccessario a CoD, fallo pure te :D

  25. #55
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Come ho detto a ciny2: spediscimi gli headers di tutte le mail che ti ha inviato e vediamo di tracciarlo.

    Una volta ho tracciato un tizio che stava provando delle password a casaccio su un sito che gestisco all'universita'... sono riuscito a piombargli davanti alla scrivania in 30 minuti.

    E' rimasto di sasso (e anche un po' spaventato)
    A me non hanno inviato e-mail!!!
    Sono entrati nel mio account tramite un bruteforce (su altervista oppure forum vari dove utilizzavo la stessa pass) e hanno inviato messaggi privati (dal forum) a vari moderatori e admin del forum, hanno spesso parte dei miei AC ecc., l'unica cosa era di rintracciarli con l'ip dei messaggi privati!!!
    Parlo in plurale dato che non so in quanti sono :grin: :smile:

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Ah beh in tal caso e' un'altra storia: non ti posso aiutare.

    La cosa migliore e' avere password lunghe e complesse e non usarle per molti account contemporaneamente.

    O al limite scegliere di usarle "settorializzandole", esempio:
    tutti i forum una password
    tutte le caselle mail un'altra
    gli account dove si possono fare davvero danni (admin del sito, admin del vostro forum,ecc) una password pu' complessa.

    Se avete problemi a ricordalre fatevi le filastrocche:
    tantovalagattaallardo
    o cose simili


  27. #57
    Guest

    Predefinito

    ma non ci impiegano dei giorni per fare un brute force?
    e poi non sono facilmente localizabili?

    ps: come hanno fatto a fotterti tutti gli AC?

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    hanno trovato la sua pass e con quella hanno fatto il login e gli hanno speso gli AC, non glieli hanno rubati

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    hanno trovato la sua pass e con quella hanno fatto il login e gli hanno speso gli AC, non glieli hanno rubati
    Davvero???
    Diego

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    da quello che ho capito sembrerebbe di si

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •