Ma lasciamoli stare...un giorno se ne pentiranno delle loro azioni :grin: :smile:
Ma lasciamoli stare...un giorno se ne pentiranno delle loro azioni :grin: :smile:
Basta fare un buon sito e proteggerlo e vedrai che non ti attaccano, o meglio ci provano ma non riescono a fare un granche'.
I lamer sono tali perche' fanno questi attacchi solo per sentirsi "fichi" e vantarsene con gli amici, ma in realta' spesso sono script kiddies e non sanno neanche bene COSA stanno facendo e PERCHE'.
Dei buoni strumenti per attacchi e difese sono i tiger tools... ma per ora non so proprio dove prenderli (non ho molto tempo, se volete li cerco ma credo siano a pagamento).
mksoftware scrivimi pure in pvt, ci mancherebbe anche che mi si debba chiedere il permesso per mandarmi un mp OLD vabbe' che sono "oscuro" ma non pensavo di fare cosi' paura
Ehm...a che cosa servono questi TIGER TOOLS? cioè...come si utilizzano? :?????:Originalmente inviato da CoD
www.tigertools.net
:grin: :smile:
Ultima modifica di roratonet : 06-08-2004 alle ore 08.54.03
ne ho già sentito parlare ma non so precisamente cosa siano...
Diego
cosa sono? :D
I tiger tools sono una serie di strumenti fatti per amministratori di sistema che comprendono: port scanner, ping scanner, scanner range di ip, scanner di proxy e nodi, password cracker, schermate di informazioni per i singoli componenti del pc, statistiche ip e icmp, strumenti per ricerche whois, finger dns, traceroute e telnet, sistemi di test per le intrusioni (simula i piu' comuni virus), mail bombing, ping flooder ecc...
E' uno strumento pensato per gli amministratori di sistema che vogliono testare la sicurezza dei loro pc.
Solo per windows, ovviamente e ovviamente a pagamento
ovviamente e craccabile....
cmq mi sa che molti lamer utilizzano quei cosi.
io sul mio forum uso una pass di 29 caratteri, che la trovino pure, poi faccio il backup del db ogni nuovo post, più tranquillo di me. :D
e bravo :D
Cavolo... il tuo sito è al sicuro da tutti...
Diego
lo spero :( non si sa mai
Ebbeh con tutto quello che fai!!!!!
Diego
sicuro contro i lameroni rosiconi che vengono a dar vastidio nel forum?
beh non puoi bloccare quelli che ti prendono in giro nei forum con quelle cose li... in quei casi c'è il ban a vita XD
Diego
E' impossibile fare un BAN A VITA, a meno che non ne fai 100 alla settimana :grin: :smile:
bhe mika ho delle grente che si registra per rompere le balle a me :D
cmq si potrebbe sospendere l'accunt :D
Beh non penso ci sia tanta differenza tra sospensione e ban...
Diego
Se fai tutti e due più protezione c'è...no?
:grin: :smile:
Beh... cmq con entrambi l'utente non può entrare...
Diego
si ma la sospensione e più infida
Beh...non c'è modo di proteggere forum dato che gli IP cambiano continuamente, le EMAIL anche...però puoi mettere le parole indesiderate così eviti parolacce ecc. nel tuo forum :grin: :smile:
E quella quanto dura al max??
Diego
Beh, se metti tante paroli che fanno da insulti, nessuno poi può scrivere messaggi con insulti o parolacce :grin: :smile:Originalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da roratonet
può benissimo dividere le lettere con un trattino e la parolaccia viene scritta..
vero.
o addirittura sostituire lettere ai numeri come ad esempio:Originalmente inviato da marcio
ovviamente è solo un esempio, non so chi sia marcio di persona, non l'ho mai visto.. se fosse una bella gnocca ci terrei ad incontrarlo, ma non mi pare proprio...Codice:Marcio faccia da stupid0
Se fosse "gnocca", non sarebbe certo "marcio"...però dal suo ultimo topic comprendo che è un tipo con un cervello mica da poco !!! Prova a leggerlo e poi mi dici...:eyes:
ma allora con la sospensione tu proibisci qualche parola??
Diego
Credimi...pochi lamer utilizzano questo metodo :grin: :smile:Originalmente inviato da marcio
il lamer e tornato all'attacco http://ciny2.altervista.org/lamermail.html leggente il 18 agosto :D