Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 158

Discussione: c'è uno che mi odia fino allo sfinimento

  1. #121
    Guest

    Talking

    Ma lasciamoli stare...un giorno se ne pentiranno delle loro azioni :grin: :smile:

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Basta fare un buon sito e proteggerlo e vedrai che non ti attaccano, o meglio ci provano ma non riescono a fare un granche'.

    I lamer sono tali perche' fanno questi attacchi solo per sentirsi "fichi" e vantarsene con gli amici, ma in realta' spesso sono script kiddies e non sanno neanche bene COSA stanno facendo e PERCHE'.

    Dei buoni strumenti per attacchi e difese sono i tiger tools... ma per ora non so proprio dove prenderli (non ho molto tempo, se volete li cerco ma credo siano a pagamento).

    mksoftware scrivimi pure in pvt, ci mancherebbe anche che mi si debba chiedere il permesso per mandarmi un mp OLD vabbe' che sono "oscuro" ma non pensavo di fare cosi' paura

  3. #123
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Basta fare un buon sito e proteggerlo e vedrai che non ti attaccano, o meglio ci provano ma non riescono a fare un granche'.

    I lamer sono tali perche' fanno questi attacchi solo per sentirsi "fichi" e vantarsene con gli amici, ma in realta' spesso sono script kiddies e non sanno neanche bene COSA stanno facendo e PERCHE'.

    Dei buoni strumenti per attacchi e difese sono i tiger tools... ma per ora non so proprio dove prenderli (non ho molto tempo, se volete li cerco ma credo siano a pagamento).

    mksoftware scrivimi pure in pvt, ci mancherebbe anche che mi si debba chiedere il permesso per mandarmi un mp OLD vabbe' che sono "oscuro" ma non pensavo di fare cosi' paura
    Ehm...a che cosa servono questi TIGER TOOLS? cioè...come si utilizzano? :?????:
    www.tigertools.net
    :grin: :smile:
    Ultima modifica di roratonet : 06-08-2004 alle ore 08.54.03

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    ne ho già sentito parlare ma non so precisamente cosa siano...
    Diego

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    cosa sono? :D

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    I tiger tools sono una serie di strumenti fatti per amministratori di sistema che comprendono: port scanner, ping scanner, scanner range di ip, scanner di proxy e nodi, password cracker, schermate di informazioni per i singoli componenti del pc, statistiche ip e icmp, strumenti per ricerche whois, finger dns, traceroute e telnet, sistemi di test per le intrusioni (simula i piu' comuni virus), mail bombing, ping flooder ecc...

    E' uno strumento pensato per gli amministratori di sistema che vogliono testare la sicurezza dei loro pc.

    Solo per windows, ovviamente e ovviamente a pagamento

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    ovviamente e craccabile....

    cmq mi sa che molti lamer utilizzano quei cosi.

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    io sul mio forum uso una pass di 29 caratteri, che la trovino pure, poi faccio il backup del db ogni nuovo post, più tranquillo di me. :D

  9. #129
    Guest

    Predefinito

    e bravo :D

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Cavolo... il tuo sito è al sicuro da tutti...
    Diego

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    lo spero :( non si sa mai

  12. #132
    Guest

    Predefinito

    Ebbeh con tutto quello che fai!!!!!
    Diego

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    sicuro contro i lameroni rosiconi che vengono a dar vastidio nel forum?

  14. #134
    Guest

    Predefinito

    beh non puoi bloccare quelli che ti prendono in giro nei forum con quelle cose li... in quei casi c'è il ban a vita XD
    Diego

  15. #135
    Guest

    Wink

    E' impossibile fare un BAN A VITA, a meno che non ne fai 100 alla settimana :grin: :smile:

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    bhe mika ho delle grente che si registra per rompere le balle a me :D

    cmq si potrebbe sospendere l'accunt :D

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    Beh non penso ci sia tanta differenza tra sospensione e ban...
    Diego

  18. #138
    Guest

    Red face

    Se fai tutti e due più protezione c'è...no?
    :grin: :smile:

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    Beh... cmq con entrambi l'utente non può entrare...
    Diego

  20. #140
    Guest

    Predefinito

    si ma la sospensione e più infida

  21. #141
    Guest

    Wink

    Beh...non c'è modo di proteggere forum dato che gli IP cambiano continuamente, le EMAIL anche...però puoi mettere le parole indesiderate così eviti parolacce ecc. nel tuo forum :grin: :smile:

  22. #142
    Guest

    Predefinito

    E quella quanto dura al max??
    Diego

  23. #143
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    E quella quanto dura al max??
    Diego
    Beh, se metti tante paroli che fanno da insulti, nessuno poi può scrivere messaggi con insulti o parolacce :grin: :smile:

  24. #144
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Beh, se metti tante paroli che fanno da insulti, nessuno poi può scrivere messaggi con insulti o parolacce :grin: :smile:

    può benissimo dividere le lettere con un trattino e la parolaccia viene scritta..

  25. #145
    Guest

    Predefinito

    vero.

  26. #146
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    può benissimo dividere le lettere con un trattino e la parolaccia viene scritta..
    o addirittura sostituire lettere ai numeri come ad esempio:


    Codice:
     Marcio faccia da stupid0
    ovviamente è solo un esempio, non so chi sia marcio di persona, non l'ho mai visto.. se fosse una bella gnocca ci terrei ad incontrarlo, ma non mi pare proprio...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  27. #147
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Se fosse "gnocca", non sarebbe certo "marcio"...però dal suo ultimo topic comprendo che è un tipo con un cervello mica da poco !!! Prova a leggerlo e poi mi dici...:eyes:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  28. #148
    Guest

    Predefinito

    ma allora con la sospensione tu proibisci qualche parola??
    Diego

  29. #149
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    può benissimo dividere le lettere con un trattino e la parolaccia viene scritta..
    Credimi...pochi lamer utilizzano questo metodo :grin: :smile:

  30. #150
    Guest

    Predefinito

    il lamer e tornato all'attacco http://ciny2.altervista.org/lamermail.html leggente il 18 agosto :D

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •