Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Qualche consiglio

  1. #1
    Guest

    Question Qualche consiglio

    1) Prendendo spunto da una discussione ospitata in questa sezione, se vi trovaste nella condizione di voler mettere su un sito senza voler pagare una lira - un euro, anzi - comincereste a farlo adesso, con la legge Urbani che minaccia di schiacciare i siti personali? Io non so che fare, non voglio impazzirmi a mettere su il sito (non sono affatto esperta di informatica, quindi andrei per lunghi e fallimentari tentativi) per poi non poterlo tenere in linea...

    2) Ammettiamo che io decida di mettere online questo benedetto sito. Voi conoscete un buon servizio GRATUITO di redirect? C'era il famoso .tk, altrimenti 135.it che mi sembra interessante... voi che ne dite? Li usate, vi ci trovate bene, vi ci trovate male? me ne consigliate altri?

    Grazie a quelli che mi risponderanno, il confronto è sempre una cosa utile :grin:

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    1) Molti si spaventano! ma spesso non sanno nulla del decreto, delle modifiche, di quello che c'è o non c'è! penso sia cmq alla fine molto soggettivo decidere se fare o meno il sito!


    2) .tk funziona benissimo! lo uso anche io e mi piace!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) fregatene.
    2) Il TK funzia

  4. #4
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito