Se io metto nel mio sito (il famoso www.allof.tk ) un link al download diretto di un gioco (come ad esempio THPs 4) rischio qualcosa?
{ovviamente il file da scaricare non si troverà nel mio spazio web, ma solo un innoquo link...}
Se io metto nel mio sito (il famoso www.allof.tk ) un link al download diretto di un gioco (come ad esempio THPs 4) rischio qualcosa?
{ovviamente il file da scaricare non si troverà nel mio spazio web, ma solo un innoquo link...}
Se lo metti ti verra a casa il sign. Urbani con tutta la sua sfilza di avvocati e ti processera. poi finirai nella prigione criminale di Absolumon e ti dimenticherai anche cosè un gioco e i copyright.
se metti il link della versione trial non rischi niente
Originalmente inviato da spywork
Per quanto riguarda AV rischi la chiusura immediata dell'host! il Regolamento vieta questo genere di cose.
Originalmente inviato da marcio
Continuo a preferire chiamarle copie di programmi originali non miei... :grin:
Ultima modifica di Serverplus : 13-06-2004 alle ore 06.19.40
no, ews è stato chiuso perchè era stato avviato un procedimento penale nei confronti dei due admin (AL e Federauz) per ricettazione (!?!).Originalmente inviato da marcio
Diciamo che avevano dei giri loschi... e durante le indagini hanno chiuso pure il sito... :eyes:
sharereactor invece è stata chiusa probabilmente per problemi "fiscali"... la però è ancora tutto da scoprire.....
http://www.respectp2p.org/thread.php?threadid=4
cmq tornando al 3d i link a materiale illegale sono contro la "policy" di altervista OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ah.. grazie!!!
nel regolamento è scritto e anche chiaramente.Originalmente inviato da regolamento di av
anche solo il link è una pubblicazione.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
e i link a pagine di link?
cioè per esempio un link ad un sito che a sua volta offre link a materiale illegale, tipo una pagina di downloads illegali che non sta su AV?
va contro il regolamento?
linkare un sito di per se non credo possa essere ritenuto contrario a nulla! se poi l'altro sito è illegale è un problema suo! di sicuro se è hostato su AV dura poco :P
bè guarda il mio casoOriginalmente inviato da Dodi
io ho dei link a siti che mettono roms
tralasciando la regola delle 24 ore che non so se in italia è valida, se uno ha l'originale ha diritto di scaricarsi la sua copia di backup, questo non è illegale ne che le roms siano vecchie o nuove è un suo diritto no?