Se io metto nel mio sito (il famoso www.allof.tk ) un link al download diretto di un gioco (come ad esempio THPs 4) rischio qualcosa?
{ovviamente il file da scaricare non si troverà nel mio spazio web, ma solo un innoquo link...}
Printable View
Se io metto nel mio sito (il famoso www.allof.tk ) un link al download diretto di un gioco (come ad esempio THPs 4) rischio qualcosa?
{ovviamente il file da scaricare non si troverà nel mio spazio web, ma solo un innoquo link...}
Se lo metti ti verra a casa il sign. Urbani con tutta la sua sfilza di avvocati e ti processera. poi finirai nella prigione criminale di Absolumon e ti dimenticherai anche cosè un gioco e i copyright.
se metti il link della versione trial non rischi niente
Citazione:
Originalmente inviato da spywork
Per quanto riguarda AV rischi la chiusura immediata dell'host! il Regolamento vieta questo genere di cose.
Tralaltro enkeywebsite è stato chiuso per i link a file illegali
Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Continuo a preferire chiamarle copie di programmi originali non miei... :grin: :idea:
no, ews è stato chiuso perchè era stato avviato un procedimento penale nei confronti dei due admin (AL e Federauz) per ricettazione (!?!).Citazione:
Originalmente inviato da marcio
Diciamo che avevano dei giri loschi... e durante le indagini hanno chiuso pure il sito... :eyes:
sharereactor invece è stata chiusa probabilmente per problemi "fiscali"... la però è ancora tutto da scoprire.....
http://www.respectp2p.org/thread.php?threadid=4
cmq tornando al 3d i link a materiale illegale sono contro la "policy" di altervista :tongueOLD
ah.. grazie!!!
non e' vero nel regolamento non e' specificato nulla
nel regolamento è scritto e anche chiaramente.Citazione:
Originalmente inviato da regolamento di av
anche solo il link è una pubblicazione.
e i link a pagine di link?
cioè per esempio un link ad un sito che a sua volta offre link a materiale illegale, tipo una pagina di downloads illegali che non sta su AV?
va contro il regolamento?
linkare un sito di per se non credo possa essere ritenuto contrario a nulla! se poi l'altro sito è illegale è un problema suo! di sicuro se è hostato su AV dura poco :P
grazie del chiarimento
bè guarda il mio casoCitazione:
Originalmente inviato da Dodi
io ho dei link a siti che mettono roms
tralasciando la regola delle 24 ore che non so se in italia è valida, se uno ha l'originale ha diritto di scaricarsi la sua copia di backup, questo non è illegale :roll: ne che le roms siano vecchie o nuove è un suo diritto no?