Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [urbani] eppur qualcosa si muove

  1. #1
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    quindi verrà modifica il testo riguardante i file scaricati da internet ecc... ciò vuol dire ke se faranno le modifiche promesse, non ci sarà più la galera... solo ke non ho capito una cosa: se non c'è più lagalera... non mettono nessun'altro tipo di punizione?
    torna tutto come prima: illecito civile => deboli sistemi per il contrasto (esclusi quindi i NAS, DIGOS, GAT etc ) ed in + non possono perquisirti nulla... al massimo ti possono mandare a casa una multa da 154euro

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    cmq, l'importante è ke non sia approvato l'attua Dl, o perlomeno ke sia modificato! :D
    scusa ma dove vivi??? il decreto è già attivo!!! se oggi ti beccano il minimo che ti possono dare è 6 mesi di carcere!!!

    ma non hai seguito le proteste di questi giorni???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    io l ho inserito in questo mio sito www.consoliwebsite.altervista.org
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    oddio.... Evcz... forse ho sbagliato a scrivere... io intendevo quella parte del DL ke parlava del deposito dei siti ecc. ecc. quello della pirateria (pultroppo) lo so bene ke è già attivo... ho segiuto tutto :D !

    Ma spiegatemi una cosa, se è già attivo, possono modificarlo e farlo tornare come prima??????? :D :D :D
    il deposito siti è attico da molto prima, legge 106/2004
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma fino a quando la legge urbani non viene pubblicata sulla gazzetta ufficiale, non è in vigore. Ora, non so se sia già stata pubblicata, ma non credo, dovrebbe esserla un mese dopo l'approvazione, perciò...


    Ho provveduto a cancellare i post in eccesso.
    Saluti,
    AngelinoAnt

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bellissimo il triple post, complimenti...


    cmq se nn sbaglio il dl non e' stato ancora pubblicato sulla gazzetta, quindi siamo ancora tranquilli...
    speriamo nei cambiamenti...

    ma per quanto riguarda il sequestro sul sito di cortiana dice che si dovrebbe tornare alle "vecchie norme"... ovvero?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    RAGAZZI, GUARDATE QUI!!!

    Interessante ma sopratutto molto molto rassicurante...

    La retromarcia di Urbani: http://www.mp3italia.com/news/viewne...80890476,75623,
    E' vecchia: il decreto alla camera é passato senza modifiche e da quel che mi risulta é stato pubblicato il 21 sulla gazzetta ufficiale.

    Mettetevi l'animo in pace almeno fino all'estate e passate a linux :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •