http://web.fiorellocortiana.it/html/...50&forum=4
Printable View
torna tutto come prima: illecito civile => deboli sistemi per il contrasto (esclusi quindi i NAS, DIGOS, GAT etc :wink: ) ed in + non possono perquisirti nulla... al massimo ti possono mandare a casa una multa da 154euro :wink:Citazione:
Originalmente inviato da music4ever
scusa ma dove vivi??? il decreto è già attivo!!! se oggi ti beccano il minimo che ti possono dare è 6 mesi di carcere!!!Citazione:
ma non hai seguito le proteste di questi giorni???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
io l ho inserito in questo mio sito www.consoliwebsite.altervista.org
il deposito siti è attico da molto prima, legge 106/2004Citazione:
Scusate ragazzi, ma fino a quando la legge urbani non viene pubblicata sulla gazzetta ufficiale, non è in vigore. Ora, non so se sia già stata pubblicata, ma non credo, dovrebbe esserla un mese dopo l'approvazione, perciò...
Ho provveduto a cancellare i post in eccesso.
Saluti,
AngelinoAnt
bellissimo il triple post, complimenti... :lol:
cmq se nn sbaglio il dl non e' stato ancora pubblicato sulla gazzetta, quindi siamo ancora tranquilli...
speriamo nei cambiamenti...
ma per quanto riguarda il sequestro sul sito di cortiana dice che si dovrebbe tornare alle "vecchie norme"... ovvero?
E' vecchia: il decreto alla camera é passato senza modifiche e da quel che mi risulta é stato pubblicato il 21 sulla gazzetta ufficiale.Citazione:
Mettetevi l'animo in pace almeno fino all'estate e passate a linux :D