io penso che gli estremismi (sia da una parte che dall'altra) non portino mai a qualcosa di costruttivo..
poi ogniuno è libero di pensarla liberamente , o almeno secondo me
eccola... ci mancava la solita frase fatta...
__________________________________________________ ___________
Bravi sono quelli come voi che fanno andare l'italia a rotoli... rigirando la frittata su quello che vi fa comodo, spostando una discussione da un significato ad un altro! Voi mi chiamate estremista ma nei miei post di estremismo c'e' ben poco! L'estremista e' quello che va a mettere bombe , quello che spara alla polizia (sui treni) , e' quello che manda pacchi bomba in giro per l'italia ecc...
Inoltre l'estremista , per definizione , e' quello che estremizza , un' idea politica : voi quindi mi reputereste un estremista di destra????? Bè vi sbagliate , perche' per me non esiste ne destra ne sinistra , quindi la vostra denominzaione di ''estremista'' e' sbagliata! Voi chiamate estremista o quelli che non la pensano come voi , o quelli che riescono ad azzittire gli attacchi che voi fate , ponendovi la dimostrazione che quello che dite e' sbagliato!
Ora vi ho dato spago , sarete contenti... ho alimentato la vostra polemica inutile , riguardo un argomento dove tutti gli italiani , italiani di cuore, dovrebbero essere in perfetto accordo, a prescindere dalle idee politiche da voi tanto ''tirate in mezzo''!
__________________________________________________ ___________