ma sapete che se ILVIO legge questi post lo fate soffrire :~(
COMUNISTI !
ma sapete che se ILVIO legge questi post lo fate soffrire :~(
COMUNISTI !
Comunque, scusate, quello che non comprendo... con quale candore si può parlare di amore per l'Italia e scandalizzarsi per delle scritte quando poi si idolatra la figura del Duce? Non ci arrivo. Cioè.. per curiosità, quando si parla di "liberazione dal nazi-fascismo" voi la intendete come un grave fatto per il paese? una sciagura? non capisco.. ma mi interesserebbe molto dialogarne (civilmente appunto), tentare di comprendere.
Lui che è sceso in campo! E LO HA FATTO PER NOIII!!!Originalmente inviato da lus
[scusate, ma cornacchione mi fa morire..]
cmq imbrattare i muri è da stupidi qualsiasi cosa si scriva, ma perchè trasformare un deplorevole (è vero, è deplorevole) atto di vandalismo in un attentato alla patria? ma per favore. e poi cosa c'è di anti-italiano in un "viva Stalin" non capisco.. non che vada scritto, fin per carità.. ma Stalin e l'Italia stanno come i cavoli a merenda..
e poi anche quello su Trieste: non è la stessa cosa di quegli sfigati leghisti che vanno dietro con il loro mito della Padania libera e indipendente contro "Roma Ladrona" (manifesto visto oggi x le europee 2004), e sono al governo e come se non bastasse a roma ladrona fanno i ministri? ma dai.. non scandalizziamoci per delle stupidaggini..
ma cosa centra adesso Mussolini???ah???Originalmente inviato da NoSpam
chi in questo thread ha cercato Mussolini????
hai perso una buona occasione per starti zitto!!!
standing ovation per claxm!!!!!!!!!NoSpam ha scritto:
Comunque, scusate, quello che non comprendo... con quale candore si può parlare di amore per l'Italia e scandalizzarsi per delle scritte quando poi si idolatra la figura del Duce? Non ci arrivo. Cioè.. per curiosità, quando si parla di "liberazione dal nazi-fascismo" voi la intendete come un grave fatto per il paese? una sciagura? non capisco.. ma mi interesserebbe molto dialogarne (civilmente appunto), tentare di comprendere.
ma cosa centra adesso Mussolini???ah???
chi in questo thread ha cercato Mussolini?
hai perso una buona occasione per starti zitto!!!
vi ricordo che a trieste i non italiani sono una piccolissima minoranza , in oltre, la maggior parte degli istriani che ora , sulle carte non sono italiani, sono nostri connazionali , inglobati nello stato degli infoibatori.
Ehem.. :? Ma almeno sai cosa è il Foro Italico?Originalmente inviato da claxm
usa google prima.
Comunque ho un forte sospetto: dialogo azzerato.
E' possibile avere una risposta a quel che volevo comprendere delle vostre ideologie oppure devo abbandonare l'idea del dialogo?
il fatto è che il sito di foroitalico qua in questo thread nn centra nulla...ok???Originalmente inviato da NoSpam
nn è che ora in ogni discussione dobbiamo metterci a discutere del sito di una persona...e kmq quello che volevi sapere è ot!!!
Sei libero di pensare ciò che vuoi; comunque vorrei sapere se foroitalico ha intenzione di instaurare un dialogo o semplicemente rispondere, anche concisamente.
ma basta.. perché continuare a rivangare la storia? cos'è successo in definitiva? qualche cretino ha fatto delle scritte stupide. finiamola lì. che dire allora dei neonazisti e delle svastiche che si vedono spesso in giro? :?Originalmente inviato da foroitalico
e poi (ancora una volta) ognuno è libero di pensarla come vuole.
mah, sarò rincretinito, ma con tutti i problemi e l'odio che c'è in giro a me quelle frasi pseudo-anti-italiane, fanno solo ridere...
Smettiamola di discutere del niente per favore... viviamo in un'Europa Unita; parliamo delle nuove frontiere da abbattere e non delle vecchie da ripristinare. Chi guarda indietro è uno stolto!
Originalmente inviato da cranvideos
[ot]
nella mia città: palermo: ho visto parecchi manifesti di un certo [nn starò qui a fare il nome... solo il cognome TROIA] ke si porta pe la leganord....
leganord?? ...a palermo??
e in più hanno aggiunto dei nuovi manifesti lamentandosi ke gli "altri" hanno coperto i precedenti manifesti e appellandoli,con caratteri cubitali, col nomignolo di IDIOTI!!! :?
appena posso faccio delle foto e le posto!
(parentesi)
non per andare contro la leganord [anke se ci vado! ], ma secondo voi quanti voteranno per la lega nord a palermo ???
(/parentesi)
[/ot]
si che lo so, e' l'oper sportiva piu' grande di roma , e allora piu' grande d'Itala....Ehem.. Ma almeno sai cosa è il Foro Italico?
usa google prima.
Ripeto : il mio sito cosa c'entra?
Forse non sai leggere.... leggiti tutte le mie risposte.... sono abbastanza esaurienti...
NOspam
Sei libero di pensare ciò che vuoi; comunque vorrei sapere se foroitalico ha intenzione di instaurare un dialogo o semplicemente rispondere, anche concisamente.
sono i tuoi simili che hanno tirato su una polemica clamorosa chenon sta nè in cielo nè in terra!!!
Sono ridicoli a Mantova, mi immagino a Palermo 8)Originalmente inviato da NoWhere
ma per favore.. guarda che per Italia non si intende il LazioOriginalmente inviato da foroitalico
Vabè, come non detto, non scomodarti a rispondere...Originalmente inviato da foroitalico
non vedo la minima intenzione di dialogare civilmente - mission impossible -, dunque che dire... buona fortuna!
standing ovation per claxm!!!!!!!!!Originalmente inviato da foroitalico
[/quote]
in coppia fanno ancora più ridere
problemino con il quote
Questa sì che è una frase intelligente!Originalmente inviato da Kinvas