Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 50 di 50

Discussione: hanno approvato la DL URABANI!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Urbani ha promesso di rivedere per intero l'articolo 1 eliminando il gabbio, il bollino e le gabelle in un emenedamento correttivo: é finito solo il primo round, dobbiamo combattere per il secondo...
    pensi che metterrà la promessa?
    ricordati che la Major stanno facendo FORTI PRESSIONI
    Per questo dobbiamo pressare anche noi: leggetvi il nuovo thread importante e magari se qualcuno é iscritto al forum di berlusconi faccia pressione anche lì...
    sicuro che sia un forum?

Guest

Predefinito

ma non era il 22 la data?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da punkstyle
    ma non era il 22 la data?
    dal 18 al 22

evidentemente erano tutti d'amore e d'accordo che non hanno discusso nulla ed è passato alla prima seduta...

ke bello!!!

questa è la gente ke mi rappresenta!!

pensa ke qualche mattina mi guardo allo specchio e dico "guarda urbani, guarda berlusconi, guarda cortina etc. etc. etc."
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

chi abbiamo a capo del governo secondo te?
    ebbene...abbiamo uno che a tv, giornali.......

mi viene un dubbio..... non è che questa legge verrà approvata perchè il leader della casa delle libertà "soppresse" è anche produttore cinematografico????

noooooooooooooooooo !!!

ragazzi "ilvio" non si fa le leggi per se......è sceso in campo per noi.........per salvarci........poteva godersi i miliardi ma si è sacrificato per noi......lui è l'unto del signore!!!!

perdonate lo sfogo ma + ci penso e + mi incaXXo sapendo chi, ma soprattuto come ci governa!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster

mi viene un dubbio..... non è che questa legge verrà approvata perchè il leader della casa delle libertà "soppresse" è anche produttore cinematografico????

noooooooooooooooooo !!!

ragazzi "ilvio" non si fa le leggi per se......è sceso in campo per noi.........per salvarci........poteva godersi i miliardi ma si è sacrificato per noi......lui è l'unto del signore!!!!

perdonate lo sfogo ma + ci penso e + mi incaXXo sapendo chi, ma soprattuto come ci governa!!!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

noooooooooooooooooo !!!

semmai è il signore unto!

bah... alle prossime elezioni il barzellettiere d'italia e la sua stretta cerchia di amici non vedranno il mio voto...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

ragazzi ma scusate mettetevi dal loro punto di vista!

se decidono tutto il 18, partono in ferie fino al 22!

e poi scusate chi c'ha voglia di passare in rassegna 700 emendamenti? fossero una decina, ma 700.

mettetevi nei loro panni!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

e poi scusate chi c'ha voglia di passare in rassegna 700 emendamenti? fossero una decina, ma 700.

meglio di no, altrimenti al posto di 700 emendamenti porto 700granate
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Non sono d'accordo x 2 cose:
    1) Chi ti deve far incaXXare sono coloro che lo hanno votato e continuano a farsi prendere per il .... (4 lettere) da lui, perchè diciamocelo: lui non rpende mika per il .... i comunisti, o i destrosi svegli, ma solo coloro che lo hanno votato.
    2) Lui non sta governando gli italiani, ma i suoi interessi.

Cmq ripeto ke forse è sfuggito il mio messaggio precedente: una legge non può essere retroattiva. Quindi se avete scaricato qlcs in precedenza, non vi possono fare niente.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Cmq ripeto ke forse è sfuggito il mio messaggio precedente: una legge non può essere retroattiva. Quindi se avete scaricato qlcs in precedenza, non vi possono fare niente.
    ....Allora adesso devo spegnere il PC ?
    ....È da tre settimane che è acceso 24/24 connesso ai più disparati programmi di p2p.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Mah....
    Siamo veramente alla follia....

Ma se nel mio sito "risiedono" una ventina di virus che qualche "cattivone" mi ha spedito, che faccio ? Glielo mando così com'è ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di makpaolo

Predefinito

ma noooo, delle belle buste gialle con dentro anche qualche filo elettrico?

ragazzi, devono ancora decidere che siti e come trasferire effettivamente il tutto, non iniziamo a sbattere la testa al muro prima del tempo, contando che state parlando della 106/2004 che non rientra nel DL Urbani e perciò offtopics!

Guest

Predefinito

mettetevi nei loro panni??? MA NN ME NE FREGA UN XXXXX SE DEVONO ESAMINARE 700 EMENDAMENTI O NE DEVONO ESAMINARE 700000 QUESTA LEGGE NON DOVEVA MANKO CREARSI! QUINDI SON XXXXX LORO!

scusate lo sfogo...

Guest

Predefinito

se è stata vermente approvata a me imesh a che mi serve?
    poi, come devo trasferire il mio sito laggiù?
    cos'è precisamente un servizio a pagamento....
    c*********** io nn ci sto + capendo niente!"!!! questa storia nn deve andare ancora avanti! bisogna fare qualcosa.. nn c'è una lista da firmare o appuntamenti per proteste..
    xchè nn facciamo qlcsa?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    non è vero...esistono anche le leggi retroattive...bisogna vedere se è il caso di questa legge...

Guest

Predefinito

Ho studiato l'anno scrso in diritto, che le leggi retroattive sono quelle in favore dell'imputato (p.es. se potrebbe dargli uno sconto della pena).
    non penso che in questo caso facciano suddette leggi, cmq se vengono promulgate leggi evidentemente incostituzionali, non è solo colpa di chi le pensa/scrive, ma anche di chi ci mettwe la firma: ministro ideatore, presidente del governo, presidente della repubblica (con tutto rispetto per queste istituzioni).
    Potevano evitare.... se ne accorgeranno come sempre a danno già fatto, quando sarà troppo tardi e cercheranno di minimizzare!!!!

L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente

Predefinito

Le leggi non sono retroattive e fino a quando non vengono pubblicate non sono in vigore. PErciò in questo momento la "legge urbani" non è applicabile (a meno che non l'abbiano pubblicata sulla gazzetta ufficiale alla velocità della luce, andando contro le leggi italiane). Perciò...

Il deposito dei siti? Mettiamoli sui floppy...

Guest

Predefinito

censored

Guest

Predefinito

io i miei siti a quelli non li mando! tie'!
    che se li vengano a prendere loro!

cmq io continuo a credere che il dl urbani e' incostituzionale, bisognerebbe ricorrere alla corte costituz. (come la legge bossi-fini sull'immigrazione che e' finita diritta diritta alla corte... manco 1 legge sanno fare... )

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Dal forum di Cortina ecco le proposte di modifica depositate ieri( a quanto dicono)

1. Al comma 1 ed al comma 2, lettera a-bis), dell’articolo 171-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni, le parole: “per trarne profitto” sono sostituite dalle seguenti: “a fini di lucro”.

2. Il comma 1 dell’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, convertito, con modificazioni, dalla legge ….. 2004, n…., è abrogato. Con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per i beni e le attività culturali, è istituita, presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, una Commissione avente il compito di elaborare, entro quattro mesi dall’entrata in vigore della presente legge, una proposta di iniziativa legislativa di riassetto della normativa sul diritto d’autore concernente la diffusione delle opere dell’ingegno per via telematica, con particolare riguardo alle modalità tecniche per l’informazione degli utenti circa il regime di fruibilità delle opere stesse.

3. Il comma 8 dell’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, convertito, con modificazioni, dalla legge … 2004, n…, è abrogato.
    Cortina
    Quinto stato

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12