e bene si...propio 10 minuti fa hanno approvato la DL URBANI COSI COM'é bhe...siamo gia fuori legge.....
e bene si...propio 10 minuti fa hanno approvato la DL URBANI COSI COM'é bhe...siamo gia fuori legge.....
Scherzi? ti prego dimmi di si...
no non scherzo...ci sono notizie ancora vaghe...cmq Cortina a ritirato i 700 emendamenti fatti contro la DL quando Urbani aveva fatto la promessa di modificarla....hanno isolato Cortina.....e adesso una nuova legge incostituzionale e nata....e tenni pigliare un mp3 equivale a violentare un bambino di 5 anni adesso....
Non ho visto la parte pomeridiana della discussione, ma da quello che leggo in giro è proprio così...
Veramente senza parole... :(
nn scrivo il rosario di parole ke sto dicendo ora xkè sono mod. ma se nn lo ero..riskiavo un ban ma glie ne dicevo tante, ma tante a quei ******* :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
scusate lo sfogo...
e bene si......una lege che aiuta la medusa film...e intanto noi sarebbe condannati...faremmo i martiri?
non avevo dubbi!! SIAMO IN DITTATURA "DEMOCRATICA"
scusate l'urlo!!!!
Ancora mi chiedo quanto bisogna essere fuori di testa per ritirare gli emendamenti fidandosi della parola di urbani...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48257
Originalmente inviato da duccio
gia...pensa.....adesso!
cazzo adesso immagino gia....persone pubblicate sui giornali di spettacolo
porca zozza...fuck...ma io non mi fermo...che vengano a casa...gli metto fuoco...
Originalmente inviato da bannerxp
gia....ma le forze oscure delle politica hanno piegato l'unica persona che usava il cervello in politica(forse)
Urbani ha promesso di rivedere per intero l'articolo 1 eliminando il gabbio, il bollino e le gabelle in un emenedamento correttivo: é finito solo il primo round, dobbiamo combattere per il secondo...
pensi che metterrà la promessa?Originalmente inviato da numerone
ricordati che la Major stanno facendo FORTI PRESSIONI
qua in italia mi pareva fossero illegali i gruppi di pressione...ma che paese di cacca...scusate il termine!!!Originalmente inviato da ciny2
chi abbiamo a capo del governo secondo te?Originalmente inviato da claxm
ebbene...abbiamo uno che a tv, giornali.......
In questo caso lo eravamo già da due mesi. Anche se una legge non può essere retroattiva: Imparatevi la costituzione italiana: il nostro ultimo appiglio!:Originalmente inviato da ciny2
Originalmente inviato da Articolo 25 della costituzione italiana
se al posto di dirlo lo fa o almeno lo pensa anke solo x 1 sec. mi faccio frate!Originalmente inviato da numerone
Il decreto non e' stato approvato tutto, ma il primo articolo e' stato approvato interamente, le notizie in realta' sono confuse, si sapra' qualcosa di preciso temo non prima di domani mattina temo...
Originalmente inviato da bannerxp
domani mi fiondo su PI per avere più notizie
ed io suora.Originalmente inviato da duccio
mi sa che nessuno prendera i voti....Originalmente inviato da chrisbiro
penso proprio di no!.................. pero' non è mai detta l'ultima parola.Originalmente inviato da ciny2
ho anke io questo prsentimento..(anke xkè se no nn lo dicevo )Originalmente inviato da ciny2
e gusto essere ottimisti...percharità...però mi vergonio di essere italiano in questo momento...e non è la prima volta che mi sento cosi.
Complimenti nella manierea buona "è una frase che ultimamente la sento sulla bocca di molta gente.".Originalmente inviato da ciny2
Ciao
bhe non te la prendere...non hanno tutti i torti.
cmq io sono uno dei primi che lo diceva anche prima di questo governo
no...quella DL non uccissa...si parla della prima.Originalmente inviato da music4ever
io spacco tutto
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTE QUESTE GRANDISSIME TESTE DI C@ZZO DI PREGARE OGNI SERA AFFINCHè NON MI INCROCINO PER STRADA
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Per questo dobbiamo pressare anche noi: leggetvi il nuovo thread importante e magari se qualcuno é iscritto al forum di berlusconi faccia pressione anche lì...Originalmente inviato da ciny2
quoto! ma lol!Originalmente inviato da animalworld