Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 97

Discussione: Uomo uccide i figli per la playstation

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    www.tgcom.it

    Varese, uomo uccide i due figli
    Giocavano con videogame: accoltellati
    Un uomo ha ucciso a colpi di coltello i due figli di 14 e 17 anni. L'omicidio è avvenuto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Roberto Guia, 41 anni, originario di Gela, ha preso un coltello e, in preda a un raptus, ha sgozzato il figlio Danny di 14 anni e la figlia Ilaria di 17: pare che i due stessero giocando con giochi elettronici e questo avrebbe innervosito il padre. L'uomo si è poi costituito dicendo agli agenti: "Ho ucciso i miei figli".

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh...ha fatto bene dai!
    Si vede che non lo facevano mai giocare!! :D

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    pazzesco!!!
    ke mondo... :?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    www.tgcom.it

    Varese, uomo uccide i due figli
    Giocavano con videogame: accoltellati
    Un uomo ha ucciso a colpi di coltello i due figli di 14 e 17 anni. L'omicidio è avvenuto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Roberto Guia, 41 anni, originario di Gela, ha preso un coltello e, in preda a un raptus, ha sgozzato il figlio Danny di 14 anni e la figlia Ilaria di 17: pare che i due stessero giocando con giochi elettronici e questo avrebbe innervosito il padre. L'uomo si è poi costituito dicendo agli agenti: "Ho ucciso i miei figli".

    si, l'ho sentita in tv...


    Troppo facile dopo andare dalla polizia e dire "ho ucciso i miei figli"...mettersi una pistola in bocca e premere il griletto sarebbe stata la cosa da fare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dopo che uccidi due FIGLI e' l'unica cosa che farebbe un uomo con senso della ragione e amore per essi


    EDIT: una volta resosi conto di quello che ha fatto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    e se fossi sato tu ti saresti ucciso? io non credo...
    al massimo andavi a confessarti...

    ipotesi che non si verifichera' mai
    si, mi sarei ammazzato

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    ipotesi che non si verifichera' mai
    si, mi sarei ammazzato
    idem
    Un po' per l'amore, un po' per la disperazione di aver perso dei figli(che deriva in parte dall'amore) mi sarei ucciso anch'io!

    ipotesi che non si verifichera' mai

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    balle puoi sempre essere utile a questa società.......

  10. #10
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    in questi giorni se ne sentono di tutti i colori... mi chiedo dove andremo a finire...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  11. #11
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    bhe in questi casi io proporrei la condanna a morte ,caxxo ma come si fa
    Cmq ha fatto l unica cosa che lo fara' stare forse un pizzico meglio,perke' dalla polizia si potrebbe anche scappare,dalla coscenza no!!!
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  12. #12
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Oramai questo è nulla...
    c'è gente che ammazza tutta la famiglia e poi anche lui...c'è gente che si butta dal 20 piano, c'è gente che esce di casa con la pistola e se lo guardi male la tira fuori(è capitato a un mio amico e si è cacato addosso)...
    Come ha detto Gve, dove andremo a finire?!! :?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  13. #13
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Oramai questo è nulla...
    c'è gente che ammazza tutta la famiglia e poi anche lui...c'è gente che si butta dal 20 piano, c'è gente che esce di casa con la pistola e se lo guardi male la tira fuori(è capitato a un mio amico e si è cacato addosso)...
    Come ha detto Gve, dove andremo a finire?!! :?
    l'ho detto io cmq...

    l'anno scoroso mentre tornavo a casa, di sera, sono passati (nel senso opposto) due ragazzi in scooter... Quello di dietro ha tirato fuori una pistola e mi ha sparato... la pistola era finta... ma mi sono spaventato a morte...

    Ora come mi vede cambia strada... i miei 3 anni di sandà (che poi è kungfu) sono serviti a qualcosa! :p

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  14. #14
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    l'ho detto io cmq...
    sorry :D


    Comunque, vedi? Ormai siamo proprio messi male...io mi auguro solamente che non mi capiti una situazione simile
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  15. #15
    Guest

    Predefinito


    W LA PENA DI MORTE

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    dopo che uccidi due FIGLI e' l'unica cosa che farebbe un uomo con senso della ragione e amore per essi


    EDIT: una volta resosi conto di quello che ha fatto
    Uno che fa una cosa di questo tipo non è umano è solo il gesto di un essere umano che non lo è! Non vi è ragione alcuna. Perdonami Dudo ma sono sorpresa che tu scriva queste cose da moderatore.

    Ciao da Lorella

  17. #17
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Oramai questo è nulla...
    c'è gente che ammazza tutta la famiglia e poi anche lui...c'è gente che si butta dal 20 piano, c'è gente che esce di casa con la pistola e se lo guardi male la tira fuori(è capitato a un mio amico e si è cacato addosso)...
    Come ha detto Gve, dove andremo a finire?!!
    Guarda che so benissimo come vanno le cose ora come ora,posso capire chi si uccide con i propri figli,perke' senza soldi o per problemi di altra natura,chi si butta dal 20-30-50esimo piano(la vita è sua),ma io non tollero il fatto che un padre uccida i propri filgli e poi vada a costituirsi,era diverso gia' se nn gli erano figli,ma caxxo è lo stesso sangue!!!!a cosa serve poi???ma faceva meglio ad ammazzarsi,tanto come minimo gli devono dare l ergastolo,e fanno troppo bene,alcune persone dovrebbero rinchiuderle e buttare via la chiave [/code]
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  18. #18
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee

    W LA PENA DI MORTE
    sono contrario...

    io a gente come questa... e a gente come quella che ha stuprato ed ucciso quella bimba di 2 ani e mezzo darei pene diverse... la morte no.. e' troppo comodo...
    o forse si... ma non subito... glidirei che lo si deve ammazzare a breve e lo lascierei a rosicare per tempo ignoto in galera ocn questo pensiero...

    altraalternativa, penso + efficacie e' la tortura.
    Magari vi sembro sadico... ma l'implazione mi piacerbbe non poco... e questaper dirne una.. ma ne utilizzerei anche di mia inventiva... non esistono cose simili... anzi non devono esistere!

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  19. #19
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io invece sono contro la pena di morte per il semplice motivo che ammazzando la persona non gli dai la possibilità di capire lo sbaglio che ha fatto e pagare per ciò che ha fatto.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    si giusto..
    nn ce lavoro per tutti?

    bene.. assumiamo un paio di boia per ogni "istituto di detenzione" (carcere ormai è una parola vecchia)

    quanti ce ne sono di istituti? 100? bene 200 posti li ho trovati! altro che berlusca!

  21. #21
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    si alla torturaaaaaaaaaaa
    lasciarlo in galera e farlo mordere dai topi di fogna sarebbe una bellissima tortura e un buon esempio per chi avesse l intenzione di commettere qualcosa di simile..
    gahgahaghag sono proprio bastardoinside
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Io invece sono contro la pena di morte per il semplice motivo che ammazzando la persona non gli dai la possibilità di capire lo sbaglio che ha fatto e pagare per ciò che ha fatto.

    we ce sbaglio e sbaglio. cosa credi che esci dopo 2 anni dalla cella e trovi un posto in banca?

    n nconosci nessuno che fa dentro / fuori / dentro ?
    o che comincia a prendere la robba per finire in comunità?'

    troppo filosofico il tuo ragionameto secondo me

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io sapevo che li ha accoltellati nel sonno.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    La madre é in germania, il padre in italia.
    Due dei tre figli sono venuti in italia per passare pasqua con il padre.
    Lui in preda (forse) ad un raptus di follia li ha uccisi per il dolore della separazione.

    Nello specifico il figlio stava giocando alla play quando il padre l'ha ammazzato. La figlia é tornata mentre stava accadendo il fattaccio e c'é rimasta in mezzo...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Da http://www.ansa.it/fdg01/20040408184...843145185.html

    In casa sono rimasti Danny e il padre: Roberto Guaia, per motivi che non sono stati ancora accertati, improvvisamente con un coltello, preso nei cassetti della cucina, si e' scagliato contro il ragazzino che si stava preparando in bagno. Danny ha cercato di difendersi mentre veniva colpito piu' volte, ha raggiunto persino il balcone di casa sui cui vetri sono rimaste le impronte di sangue. Ma il padre l'ha raggiunto e lo ha colpito con un'ultima coltellata alla gola.
    Proprio in queste ultime fasi e' rientrata la sorella che ha sentito urlare il fratellino. Ha attraversato di corsa il piccolo appartamento ma prima di raggiungere il balcone si e' trovata di fronte il padre che ha cominciato a colpire pure lei. Anche la giovane ha tentato di difendersi ma pure lei alla fine e' stata uccisa con una coltellata alla gola.
    Terminato ''il macello'', come l'ha definito una delle persone che ha visto la scena del delitto, l'uomo ha preso i corpi dei due figli e li ha sistemati sul letto matrimoniale dove dormivano in questi giorni (lui pare si fosse sistemato su un divano-letto). E' quindi uscito e ha telefonato al figlio maggiore Manuel al cellulare dicendogli: ''ho ucciso i tuoi fratelli, ora vengo ad ammazzare pure te''.

  26. #26
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    L'ho visto adesso quel tizio alla tv e diceva: "Perdonatemi..."

    texilee, bhè, si, in effetti
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  27. #27
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    La madre é in germania, il padre in italia.
    Due dei tre figli sono venuti in italia per passare pasqua con il padre.
    Lui in preda (forse) ad un raptus di follia li ha uccisi per il dolore della separazione.

    Nello specifico il figlio stava giocando alla play quando il padre l'ha ammazzato. La figlia é tornata mentre stava accadendo il fattaccio e c'é rimasta in mezzo...
    io so che coem motivazione ha inizialmente detto che lo ha fatt come dispetto alla madre... chissà....

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  28. #28
    L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2004
    Messaggi
    222

    Predefinito

    PENA DI MORTE 4 EVER

  29. #29
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    PENA DI MORTE 4 EVER
    non condivido... non basta.

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    PENA DI MORTE 4 EVER
    non condivido... non basta.
    Il problema non sta nella pena di morte si o no ma sta nell'educare le persone ad una convivenza civile e ad una distribuzione più omogenea della ricchezza a qualsiasi livello.

    Con simpatia Lorella

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •