Chi ci è passato VERAMENTE può capire cosa si prova.
Chi fa lo psichiatra, capisce molto molto di +. Altrimenti, se così non fosse, il malato si guarirebbe da solo.
The End
Chi ci è passato VERAMENTE può capire cosa si prova.
Chi fa lo psichiatra, capisce molto molto di +. Altrimenti, se così non fosse, il malato si guarirebbe da solo.
The End
Non dirlo a me! Per il resto No Comment anche perchè lo hai detto tu! Sul capisce molto molto di + io non esagererei!Originalmente inviato da Lilafel
Ciao da Lorella
Qui consiglio di vedere Ghotika...Originalmente inviato da gratis
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Invece io consiglio questi links:
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...a/gothika.html
http://www.columbiatristar.it/cinema/gothika/
Se la psicologa Halle Berry finisce in un manicomio. Di ROBERTO NEPOTI
Psicologa criminale in un penitenziario femminile, Miranda Grey subisce un incidente: quando riprende conoscenza, si ritrova un buco di memoria e un' incriminazione per uxoricidio. Ora è lei, compagna di carcere delle sue antiche pazienti, a subire l'assedio delle allucinazioni paranoidi. In America, dove l'horror (specie se venato di misticismo) è tornato di moda, Gothika ha fatto un buon incasso.
Ciao da Lorella
E' appena tornato lui! Vi saluta tutti! Sopratutto...lei
Ciao da Lorella
E che ho consigliato io scusa?
Scherzo, cmq piu' che horror è thriller..piu' o meno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dirlo a me è Massimo che mi ha data i Links e senza cercare con i motori! Lui voleva solo dare più credito a quello che hai postato tu prima.Originalmente inviato da twisterdark
Ciao da Lorella