Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 97

Discussione: Uomo uccide i figli per la playstation

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    siete pazzi

    gaurdate come è l'america
    se date la pena di morte sarete come lui ,nessuno a diritto di togliere la vita a nessuno.....(sarebbe bello)
    una persona anche se cosi' deviata è ancora utile per la società
    è una cos ache ocntinuerò a ripetere

  2. #32
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    siete pazzi

    gaurdate come è l'america
    se date la pena di morte sarete come lui ,nessuno a diritto di togliere la vita a nessuno.....(sarebbe bello)
    una persona anche se cosi' deviata è ancora utile per la società
    è una cos ache ocntinuerò a ripetere
    Io sono daccordo con te
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #33
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    e se fossi sato tu ti saresti ucciso? io non credo...
    al massimo andavi a confessarti...

    ipotesi che non si verifichera' mai
    si, mi sarei ammazzato
    Uccidersi è troppo facile...continuare a vivere nella sofferenza ed in carcere è la giusta punizione, magari uno con tutto il tempo che ha da dedicare alla disperazione "da vivo" raggiungerà il punto in cui annullerà se stesso come essere capace di amare. A quel punto l'uomo è distrutto ed ha pagato il suo peccato peggiore...uccidere i figli


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Perdonami Dudo ma sono sorpresa che tu scriva queste cose da moderatore.

    Ciao da Lorella
    scusami ma che c'entra?



    Allora, premetto subito che sono CONTRO la pena di morte...

    Cmq, mettiamo caso che un uomo dalla vita normalissima, felice del proprio lavoro etc.etc.etc. gli prende un raptus e uccide i figli...Come ritorna pienamente cosciente delle sue facolta' intellettive,nn ce la farebbe a vivere con questo peso e si ucciderebbe...
    O almeno IO non ce la farei...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    A chi è pro alla pena di morte consiglio un qualsiasi libro di filosofia del diritto o "Dei delitti e delle pene" di Cesare Beccaria.
    Sapete su cosa si fonda l'Unione Europea?
    Sul diritto.
    Sapete su cosa si fondano gli Stati Uniti?
    Sulla democrazia.
    Se impariamo il diritto da persone che hanno scatenato una guerra senza l'approvazione delle Nazioni Unite, ammettendo loro stessi l'errore dopo non aver trovato armi di massa, andiamo gran male.
    Inoltre mi sento di aggiungere che la democrazia è uno dei migliori metodi di governare un paese, non il migliore, è una soluzione, a noi deve stare a cuore il diritto.
    Esco dal semi-OT: una pena deve educare il delinquente e chi ha assistito, anche se non di persona, al delitto: uccidere chi ha trasgredito a leggi divine e umane non serve a niente, incute solo timore e genera ulteriore malcontento e violenza tra i consociati, senza contare il margine d'errore umano che può portare a togliere la vita a chi in realtà non ha fatto nulla di male.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Io sono CONTRO la pena di morte...nessuno mi da il diritto di uccidere un'altro per quello quello che ha fatto!
    ma voi veramente riuscireste a vivere dopo aver fatto una cosa simile?
    Eppoi se sei disperato per la separazione dalla moglie uccidi i figli?
    Cerca di capire perchè lei ti ha lasciato (o vi siete lasciati) e cerca di rimediare!Trovati un'altra donna se lei non ti meritava (o tu non meritavi lei) ma NON UCCIDERE I FIGLI!!!!!!!! (ke centrano?)






    (il singolare non e' riferito a nessuno, non fraintendete!)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Perdonami Dudo ma sono sorpresa che tu scriva queste cose da moderatore.

    Ciao da Lorella
    scusami ma che c'entra?



    Allora, premetto subito che sono CONTRO la pena di morte...

    Cmq, mettiamo caso che un uomo dalla vita normalissima, felice del proprio lavoro etc.etc.etc. gli prende un raptus e uccide i figli...Come ritorna pienamente cosciente delle sue facolta' intellettive,nn ce la farebbe a vivere con questo peso e si ucciderebbe...
    O almeno IO non ce la farei...
    C'entra stai tranquillo che c'entra! Non può essere normale una persona che fa una cosa del genere!

    Ciao da Lorella

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    C'entra stai tranquillo che c'entra! Non può essere normale una persona che fa una cosa del genere!

    Ciao da Lorella

    Uno che ammazza i propri figli?? No, sicuro non e' normale...



    io mi riferivo al fatto che tu hai detto :

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    sono sorpresa che tu scriva queste cose da moderatore.

    che c'entra ???

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da gratis
    C'entra stai tranquillo che c'entra! Non può essere normale una persona che fa una cosa del genere!

    Ciao da Lorella

    Uno che ammazza i propri figli?? No, sicuro non e' normale...



    io mi riferivo al fatto che tu hai detto :

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    sono sorpresa che tu scriva queste cose da moderatore.

    che c'entra ???
    Dudo è meglio che ti rilegga quello che hai scritto nella prima pagina. Un moderatore non dovrebbe entrare in contraddizione come hai fatto tu. Hai parlato di ragione e mi sono stupita che lo abbia fatto tu!

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    dopo che uccidi due FIGLI e' l'unica cosa che farebbe un uomo con senso della ragione e amore per essi
    Ciao da Lorella

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    allora, faccio un bel riassunto dei miei pensieri cosi ci passa la paura... :D


    *non mi riferisco ad un fatti di cronaca specifico, ma una cosa piu' in generale*



    Un' uomo dalla vita apparentemente normale e felice torna a casa dai figli e dalla moglie...
    Per un motivo o per un'altro, gli scatta qualcosa nel cervello e uccide tutti...
    Una volta che torna in se, si ritrova con una pistola in mano e i suoi cari stesi a terra, e si rende conto che e' stato lui...



    Tu che faresti??

    PER ME (ognuno ha le sue idee grazie a Dio) se uno va alla polizia e dice "sono stato io" vuol dire che riuscirebbe a convivere con questo tormento...E se ci riesci a convivere vuol dire che non gli amavi cosi tanto...

    IO invece, non ce la farei (chiamatemi debole, chiamatemi come vi pare) e mi sarei ammazzato...


    detto questo: io non dico che la dobbiate pensare come me, e' solo la mia idea

  11. #41
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Slam, parole sante.
    Sono daccordo al 1000% su ciò che hai detto...dall'inizio fino alla fine.
    Bravo!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Per Dudo

    Forse non mi sono spiegata bene io. Caro Dudo parli di paura e non capisco perchè lo fai! Dici per un motivo o per un'altro gli scatta qualcosa. Se quel qualcosa scatta è perchè c'è qualcosa di altro che lo ha preceduto. Il cervello sarà pure un mistero ma non riesco a capire la tua frase (Una volta che torna in se, si ritrova con una pistola in mano e i suoi cari stesi a terra, e si rende conto che e' stato lui...) in se quello non lo è mai stato! Quello che voglio dire è che normale e ragione entrano in conflitto tra loro in questo particolare contesto. Sai Dudo sarà che una parte di me non è Italiana ma Svedese e la Svezia ha la più alta percentuale di suicidi in Europa. Prima di compiere un gesto del genere perchè non si è suicidato? La cultura Italiana è un pò diversa da quella Svedese, sarà che non riesco ad entrare nella sfera dell'ipocrisia ed è per questo motivo che non so spiegarmi bene! Comunque Dudo non volermene per quello che scrivo. Mi sono sempre chiesta perchè la vita degli altri qui in Italia e la propria in Svezia a volte è poco apprezzata pur essendo il bene più prezioso che abbiamo.

    Con simpatia Lorella

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per Dudo

    Caro Dudo parli di paura e non capisco perchè lo fai!
    Ci passa la "paura" e' un modo di dire...........
    Evidente lo usiamo solo qui a Roma, pensavo anche nelle altre parti.



    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Dici per un motivo o per un'altro gli scatta qualcosa. Se quel qualcosa scatta è perchè c'è qualcosa di altro che lo ha preceduto.
    Per questo ho messo apparentemente


    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Il cervello sarà pure un mistero ma non riesco a capire la tua frase (Una volta che torna in se, si ritrova con una pistola in mano e i suoi cari stesi a terra, e si rende conto che e' stato lui...)
    Mai sentito parlare di raptus?? Di "non era capace di intendere e di volere" etc.etc.etc.


    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Prima di compiere un gesto del genere perchè non si è suicidato?
    Mai sentito parlare di inconscio? (subconscio o come lo vuoi chiamare)...
    Chi ha questi raptus nn era certo a conoscienza dei suoi problemi mentali...perche si sarebbe dovuto suicidare??


    Citazione Originalmente inviato da gratis
    La cultura Italiana è un pò diversa da quella Svedese, sarà che non riesco ad entrare nella sfera dell'ipocrisia ed è per questo motivo che non so spiegarmi bene!
    Se per te uno che la pensa diversamente e' un'ipocrita...Fai pure...



    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Comunque Dudo non volermene per quello che scrivo.

    Per carita'

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace te la sia presa cosi tanto non sono una ragazza che dice le cose tanto per dirle. Non credo tu sia un'ipocrita e non l'ho mai pensato. Ho sentito parlare di inconscio subconscio e raptus ma sono emozioni che per la cultura che ho non giustificano un gesto come quello. Non so come spiegarmi per le cose che ho detto (ma non cambierei niente di quello che ho scritto perchè lo penso veramente) e sono mortificata che tu abbia scritto per carità alla fine! Poi è troppo facile uscirne con (non era capace di intendere e di volere)!

    Ciao da Lorella

  15. #45
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    ...rincominciano i quote enormi inutili
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Mi dispiace te la sia presa cosi tanto non sono una ragazza che dice le cose tanto per dirle.
    non me la sono presa...Il "per carita' " alla fina era inteso come "ci mancherebbe"

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ho sentito parlare di inconscio subconscio e raptus ma sono emozioni che per la cultura che ho non giustificano un gesto come quello.
    Allora...devi capire che l'inconscio non e' una cosa che noi possiamo comandare, magari si potesse farlo...

    Faccio un esempio pratico pratico...

    Un ragazzino all'eta' di tre anni viene seviziato da un pedofilo di me**a...

    Il ragazzino dell'accaduto non ricorda niente, (perche' la memoria e' una cosa che un giorno ce l'hai, l'altro non piu'...) ma l'inconscio questa cosa se l'e' "legata al dito"...

    Il ragazzino diventa uomo, fa una vita regolarissima, come piu' o meno tutti in questo mondo, ma un giorno l'inconscio salta fuori e gli fa venire uno di questi raptus...In quel momento l'uomo non si rende conto di quel che fa'...
    Quando si "risveglia" si trova con una pistola in mano e i suoi cari stesi a terra...
    La conclusione l'ho gia detta prima...



    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    ...rincominciano i quote enormi inutili
    ehm..dove?
    che semmai li levo

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Caro Dudo adesso si che mi spaventi parli di inconscio come se lo capissi solo tu! Fai anche degli esempi pure. Sono sorpresa che tu ti erga a saggio di questa discussione. Comunque ho capito! Dudo Dudo......

    Con inalterata simpatia e stima Lorella

  18. #48
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La pena di morte è inutile, togli solo un peso all'assassino...
    Che invece deve soffrire per le atrocità che ha fatto! Come? Carcere a vita fino alle disperaione e totale distruzione del carattere della persona...(dovuta ai rimorsi infiniti ogni giorno)
    Ci vedrei bene anche i lavori forzati...dopotutto mangia gratis, almeno fa qualcosa per la società!

    E non ditemi "diritti"...uno che ha ucciso i figli per una stron***a simile non ha diritto A NIENTE!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    In Italia sono diminuiti gli omidici generici e sono aumentati quelli famililari, qualcosa vorrà dire...se sparisco qualcuno dei miei mi ha ucciso per il php

  20. #50
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Ma scusa quando lo ha ammazzato non era in se e lui non poteva far niente....
    non era in se??Questo lo puoi dire per il primo figlio,ma no che ammazza pure l'altra figlia...!

  21. #51
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Ma scusa quando lo ha ammazzato non era in se e lui non poteva far niente....

    Si è fatto trasportare dal destino.... e la pena la subisce quando vede i figli perchè di più?
    Non accetto certe scusanti...non essere in se!
    Una persona E' SEMPRE IN SE, a meno che non ha bevuto, si sia drogato o sia pazzo. Dato che pazzo non è, se ha bevuto o si è drogato la colpa è maggiore...se lo ha fatto COSCIENTE com'era si merita la piu' orribile delle pene...altro che Passion di Mel Gibson...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    purtroppo è vero cio' che dice twist e aggiungerei anche che se fosse stato drogato o sotto effetto di alcool non avrebbe avuto cmq nessuna scusanza,un gesto simile è impensabile,solo un pazzo può arrivare a tanto.....

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE

    e lo dicono pure i dentisti!!






    e non sono per nulla sorpreso di aver letto in un post di un certo C. Baccaria.

    il significato della sua opera è quello che molta gente dai professori ai media ci insegnano (o cercano di farlo) fin da piccoli.

    parli dei diritti?

    rovescia la medaglia e parla dei dover!

    prova a contarle le regole che ancora prima di nascere ci sono imposte dalle nostre società democratice fondate sul diritto.

    per non parlare delle tonnellate dei doveri o divieti che automaticamente ci sono imposti al raggiungimento della maggiore età.

    Forse sì.. superficialmente la nostra realtà sarebbe tale da definirla la migliore...se non fosse che tutti siamo nati con l'istinto e non con la piena consapevolezza delle nostre azioni..

    quindi ripeto:

    PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE



  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Caro Dudo adesso si che mi spaventi parli di inconscio come se lo capissi solo tu! Fai anche degli esempi pure. Sono sorpresa che tu ti erga a saggio di questa discussione. Comunque ho capito! Dudo Dudo......

    Con inalterata simpatia e stima Lorella
    saggio?? io stavo rispondendo a...

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ho sentito parlare di inconscio subconscio e raptus ma sono emozioni che per la cultura che ho non giustificano un gesto come quello!

    Ciao da Lorella

    e

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Prima di compiere un gesto del genere perchè non si è suicidato?
    questo...


    Non era assolutamente mia intenzione alzarmi a saggio...Se ho dato questa impressione chiedo scusa...


    Ciaoooo...Dudo...


    p.s. Questo era il mio ultimo post qui, orami ho espresso le mie opinioni :D

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Se proprio uno non ne può fare a meno di uccidere gli altri perchè non comincia da se stesso! In fondo il mio era solo un modo di dire la vita per me è importante molto importante, non giustifico e disprezzo chi se la toglie ed a maggior ragione chi la toglie agli altri! Spero di essermi spiegata adesso!

    Ciao da Lorella

  26. #56
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Togliersi la vita è segno di codardia...chi non regge i problemi sulle sue spalle si uccide lasciandosi tutto dietro (praticamente scomparendo)...non accetto i suicidi...preferisco soffrire in eterno invece di svanire nel nulla


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Togliersi la vita è segno di codardia...chi non regge i problemi sulle sue spalle si uccide lasciandosi tutto dietro (praticamente scomparendo)...non accetto i suicidi...preferisco soffrire in eterno invece di svanire nel nulla
    BRAVO

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    la vita sara' la cosa piu' importante del mondo, ma vorrei vedere voi quando siete disperati, tutto vi va male, avete perso tutto etc.etc.etc.

    E' troppo facile parlarne se non ci si passa...

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    la vita sara' la cosa piu' importante del mondo, ma vorrei vedere voi quando siete disperati, tutto vi va male, avete perso tutto etc.etc.etc.

    E' troppo facile parlarne se non ci si passa...
    Senti Dudo se c'è una ragazza che sa cosa vuol dire attraversare certi sentieri di VITA quella sono io. So anche che cosa è la Disperazione e la conosco fin troppo bene ma questo non mi ha impedita di apprezzare la VITA e di vivere la mia anche per chi la VITA non ce l'ha più!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Senti Dudo se c'è una ragazza che sa cosa vuol dire attraversare certi sentieri di VITA quella sono io. So anche che cosa è la Disperazione e la conosco fin troppo bene ma questo non mi ha impedita di apprezzare la VITA e di vivere la mia anche per chi la VITA non ce l'ha più!

    ma purtroppo non tutti sono forti come te...

    ah, cmq hai un mp

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •