Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 97

Discussione: Uomo uccide i figli per la playstation

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    la vita sara' la cosa piu' importante del mondo, ma vorrei vedere voi quando siete disperati, tutto vi va male, avete perso tutto etc.etc.etc.

    E' troppo facile parlarne se non ci si passa...
    Saggio Dudo...
    Quando si entra nel tunnel della depressione e non si vede mai la fine... è difficile stare in piedi.

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Saggio Dudo...
    Sarà forse e chi lo sa! Ho qualche dubbio.

    Per Dudo
    E' troppo facile dire non tutti sono forti come me! Troppo comodo dopo che si compie un'atto simile.

    Ciao Lorella

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    e se succede a te?

    e veramente non eri in te...

    Cmq non È un po' troppo polemico ognuno esprime la sua opinione.....

    se uno è deficente è deficente ..alle cose bisogna pensarci prima
    e pensaci anceh tu....

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per Dudo
    E' troppo facile dire non tutti sono forti come me! Troppo comodo dopo che si compie un'atto simile.

    Ciao Lorella
    Lorella guarda che quello che dici è sacrosanto.
    Ma quello che vorrei dire io è un'altra cosa: chi è in preda al male oscuro non vede vie d'uscita, non è lucido, non è razionale, non è obiettivo, non ragiona.
    La depressione, se non fosse com'è, non sarebbe così grave, no?

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    se uno è deficente è deficente ..alle cose bisogna pensarci prima e pensaci anche tu....
    GIUSTO

    Ciao da Lorella

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Sarà forse e chi lo sa! Ho qualche dubbio.
    e' solo la mia idea, io non ho detto che voglio passare per saggio


    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per Dudo
    E' troppo facile dire non tutti sono forti come me! Troppo comodo dopo che si compie un'atto simile.

    allora, riguardo al fatto che ti suicidi dopo che hai ucciso qualcuno ti ho gia detto prima la mia opinione, e inutile insistere, tento abbiamo pensieri diversi.

    Riguardo al suicidio in generale, ognuno reagisce a modo
    alla depressione...C'e' chi la supera, ma c'e' chi non ce la fa...

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Lorella guarda che quello che dici è sacrosanto.
    Ma quello che vorrei dire io è un'altra cosa: chi è in preda al male oscuro non vede vie d'uscita, non è lucido, non è razionale, non è obiettivo, non ragiona. La depressione, se non fosse com'è, non sarebbe così grave, no?
    Se lo dici tu!

    Ciao da Lorella

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    se uno è deficente è deficente ..alle cose bisogna pensarci prima
    e pensaci anceh tu....
    Tutti laureati in psicologia, con una conoscenza sconfinata della mente, qui eh?

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Se lo dici tu!
    Sì lo dico io. E sono CONVINTA di ciò che dico. Forse perché conosco da MOLTO vicino una persona molto affermata nel suo campo (psico-psichiatria).

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Citazione Originalmente inviato da brione
    se uno è deficente è deficente ..alle cose bisogna pensarci prima
    e pensaci anceh tu....
    Tutti laureati in psicologia, con una conoscenza sconfinata della mente, qui eh?
    me la spieghi?

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che qua volgiamo gisutificare un po' troppo


    ci sono dei valori morali nella vita da rispettare ti ricordo....

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Non è difficile!

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    me la spieghi?

    Penso proprio che voleva rispondere a questo:

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Citazione Originalmente inviato da brione
    se uno è deficente è deficente ..alle cose bisogna pensarci prima e pensaci anche tu....
    GIUSTO

    Ciao da Lorella


    Come fate a escludere le cose a priori?

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    mi sembra che qua volgiamo gisutificare un po' troppo


    ci sono dei valori morali nella vita da rispettare ti ricordo....
    ??
    guarda che qui nessuno giustifica nessuno.
    Sono gesti deprecabili e su questo siamo d'accordo tutti.
    Ma vatti a leggere gli effetti della depressione SUL CERVELLO e poi dimmi come può una persona combattere contro queste cose!!!
    Prima di sparar sentenze, bisognerebbe sapere bene le cose.

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ma vatti a leggere gli effetti della depressione SUL CERVELLO e poi dimmi come può una persona combattere contro queste cose!!!
    Prima di sparar sentenze, bisognerebbe sapere bene le cose.

    ma allora qualcuno mi ha capito...

    iniziavo a pensare che fossi dislessico io :D :D :D


    (sdrammatiziamoci su, va...)

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ma vatti a leggere gli effetti della depressione SUL CERVELLO e poi dimmi come può una persona combattere contro queste cose!!!
    Prima di sparar sentenze, bisognerebbe sapere bene le cose.

    ma allora qualcuno mi ha capito...

    iniziavo a pensare che fossi dislessico io :D :D :D


    (sdrammatiziamoci su, va...)

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Per Dudo e Lilafel
    Come facciamo ad escludere le cose a priori? Ma che dici! E voi come fate ad escludere a priori la responsabilità di un gesto come quello? Inoltre come fate a dire che dobbiamo informarci? Per quanto mi riguarda sono anche fin troppo informata su cosa scatta nel cervello quando arriva la depressione e non perchè conosco qualcuno o qualcuna. Non datemi o non dateci lezioni su queste cose perchè forse non siete in grado di farlo. Smettetela di giustificare chi compie crudeltà come quella ve ne PREGO!

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    e 100:


    ma chi sta giustificando niente?????
    io ho scritto quello solo per rispondere a:

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Prima di compiere un gesto del genere perchè non si è suicidato?

    e a quando avete detto che prima di fare una cose del tipo bisogna pensarci su 100.000 (<-- il numero l'ho detto io, ma per farvi capire a che mi riferisco)


    quello che vi sfugge e' che in certe condizioni non tutti sono capaci di pensare...c'e' chi ce la fa e chi no


    io non giustifico...io spero che rimanga in galera per il resto dei suo giorni, se proprio lo vuoi sapere...

    Pero' quello che non volete capire e' che ognuno reagisce in modo diverso alla depressione o a eventuali traumi infatili (per ritornare all'esempio di prima)



    Tu ce l'hai fatta...Sono contentissimo per te, e lo dico davvero

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    e 2004

    Dudo tu hai scritto
    quello che vi sfugge e' che in certe condizioni non tutti sono capaci di pensare...c'e' chi ce la fa e chi no. Io non giustifico...io spero che rimanga in galera per il resto dei suo giorni, se proprio lo vuoi sapere... Pero' quello che non volete capire e' che ognuno reagisce in modo diverso alla depressione o a eventuali traumi infatili (per ritornare all'esempio di prima) Tu ce l'hai fatta...Sono contentissimo per te, e lo dico davvero.

    Non ci sfugge un bel niente! Cosa significa sono incapaci di pensare? Però il gesto lo compiono e lo pensano prima di compierlo o NO? Che ne sai poi TU di quello che è accaduto a me? Non puoi essere contentissimo perchè non mi conosci e non riesci neppure ad immaginare che mi è successo! Ma non so più che dirti caro Dudo! VEDI TU!

    Con inalterata simpatia Lorella

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    e 2004
    Non ci sfugge un bel niente! Cosa significa sono incapaci di pensare? Però il gesto lo compiono e lo pensano prima di compierlo o NO?
    se lo compiono in preda a un raptus, o in preda a quello che ti pare NOOOOOOOOO!!!!
    Mai sentita nei processi l'espressione era incapace di intendere e volere??
    Che poi invece gente che aveva premeditato il tutto ne abusi per potersi parare i fondelli dalla prigione e un'altra storia...

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Che ne sai poi TU di quello che è accaduto a me? Non puoi essere contentissimo perchè non mi conosci e non riesci neppure ad immaginare che mi è successo!
    tu non hai scritto...

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per quanto mi riguarda sono anche fin troppo informata su cosa scatta nel cervello quando arriva la depressione e non perchè conosco qualcuno o qualcuna.
    il che dovrebbe voler dire che tu ci sia passata e che a quanto apre l'hai superata...
    per questo sono contento, per il fatto che da come parli pare che l'hai superata

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Ma tu sai che cosa è un Raptus? Un Raptus non è per caso quel qualcosa di cui troppi ne abusano con la storia dell'incapacità di intendere e volere? Sei sicuro sia questo il caso? Ci sono poi passata in cosa caro Dudo? Non ho mai avuto dei Raptus e sono ARCISICURISSIMA che non ne avrò MAIIIIIII!!! Ho si sofferto ma la sofferenza interiore per certe cose non può e non potrà mai giustificare un Raptus di FOLLIA come quello arcicitato qui! Cmq se ti sei poi messo in testa di convincermi o di farmi arrendere bhe sappi che non ci RIUSCIRAI MAI (a questa discussione intendo)! Dovete chiudere la discussione voi per primi o bloccarla
    solo cosi! Sono troppo Determinata, non so se te ne sei accorto!

    Ciao caro Dudo

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ma tu sai che cosa è un Raptus? Un Raptus non è per caso quel qualcosa di cui troppi ne abusano con la storia dell'incapacità di intendere e volere?
    si, ma ci sono anche quelli reali

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Sei sicuro sia questo il caso?
    No, e infatti non l'ho mai detto...

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ci sono poi passata in cosa caro Dudo?
    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per quanto mi riguarda sono anche fin troppo informata su cosa scatta nel cervello quando arriva la depressione e non perchè conosco qualcuno o qualcuna.

    l'avevi scritto tu...io poi che ne so di quello che hai passato...

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Non ho mai avuto dei Raptus e sono ARCISICURISSIMA che non ne avrò MAIIIIIII!!!
    Beata te!!!

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Ho si sofferto ma la sofferenza interiore per certe cose non può e non potrà mai giustificare un Raptus di FOLLIA come quello arcicitato qui!
    Ma quelli non li puoi comandare...





    Ora mi sono stufato, io frequento il forum per divertirmi...

    Ciaooooo

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Dudo ha scritto
    Ma quelli non li puoi comandare...
    Ora mi sono stufato, io frequento il forum per divertirmi...

    Si che li puoi comandare anzi li devi comandare! Ecco bravo continua a divertirti e non addentrarti in problemi che spero fortunatamente per te non debba affrontare mai!

    Con inalterata simpatia Lorella

  24. #84
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Allora, ora mi dovete spiegare perchè tutti dicono "non tutti sono forti quanto te...c'è chi entra nel tunnel di qua e di la..etc".
    Cosa c'entra?
    Ok, io non mi suiciderei mai e rimarrei a soffrire fino alla morte, ma c'è gente meno forte di me psicologicamente...e che fa? Si ammazza!!? Doo che ha ammazzato i suoi figli!? E no!
    E no bello mio, tu vai in carcere e ci rimani fino alla decomposizione di tutte le tue stramaledette cellule malate col cuore! E se non ci vuoi andare ti costringo io porca paletta...

    P.S. Dudo, se c'è qualcuno che ha passato momenti di intensa depressione (non visibile all'esterno) sicuramente sono io...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Si che li puoi comandare anzi li devi comandare!

    convinta te :D :D

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ok, io non mi suiciderei mai e rimarrei a soffrire fino alla morte, ma c'è gente meno forte di me psicologicamente...e che fa? Si ammazza!!? Doo che ha ammazzato i suoi figli!? E no!

    Attenzione

    Non mischiamo i due argomenti...
    se uno non ce la fa e si ammazza, io rispetto la sua decisione...
    Se amazza i suoi figli e' tutto un'altro discorso, che ho gia trattato prima...

    ora che ho risposto anche a te, spero di non postare piu qui

  26. #86
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Quello il punto...io non accetto invece la sua decisione (di ammazzarsi), vuol dire solo che non ha le @@ per continuare a vivere. E la gente che lo fa mi da proprio sui nervi...che vivi a fare? Vuoi tutto rosa e fiori? Problemi ---> Suicidio?
    Non lo accetto proprio...

    P.S. Soprattutto se i problemi sono rimorsi per un omicidio...ricollegandosi al discorso di prima. Cmq sono opinioni...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    CONVINTISSIMA

    O.T. Perchè i moderatori sono quasi se non tutti maschietti?

    Ciao a te Dudo

  28. #88
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    O.T. Perchè i moderatori sono quasi se non tutti maschietti?
    O.T. Non ne ho idea...forse perchè a suo tempo si sono proposti solo loro?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    O.T. Non ne ho idea...forse perchè a suo tempo si sono proposti solo loro?
    OT

    togli il forse...si candidarono solo maschi... :D :D

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    O.T. Non ne ho idea...forse perchè a suo tempo si sono proposti solo loro?

    O.T. Non ne sono sicura! Ma se continuiamo ne apro una io (di discussione) su questo argomento!

    Ciao da Lorella

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •