Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiutoo sono nuovoooo !

legascusons non è connesso Neofita

Predefinito aiutoo sono nuovoooo !

Scusate e salve a tutti. No mastico molto queste cose e non so nemmeno se è il posto giusto dove chiedere. Ho creato un sito, ho caricato dei file, nella fattispecie disegni. Li ho cancellati in gestione file ma 2 di loro, nonostante ne abbia poi uploadato di nuovi (con fil zilla), continuano a comparire. Dov'è il problema ? La mia e-mail è agribosch (chiocc) gmail.com.
    Altra cosa: perchè non posso creare un altro sito con la stessa e-mail ? Grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 11-08-2012 alle ore 14.23.25

Guest

Predefinito

Se sei sicuro di aver cancellato tutti i files, prova a svuotare la chache del browser (file temporanei).

Non puoi creare un altro sito perchè le regole di AV prevedono che per ogni sito la mail associata sia unica.

PS: un suggerimento, cancella la tua mail se non vuoi essere sommerso da spam.

legascusons non è connesso Neofita

Red face grazie

grazie. Come faccio a cancellare la mail ?

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Credo che intendeva cancellare l'indirizzo e-mail dal tuo precedente messaggio, editando il tuo primo messaggio, per evitare che venga usata come mail per inviarci spam, se non puoi editare il messaggio non saprei, puoi sempre chiedere ad un moderatore del forum.

Per il resto credo ti abbia già detto tutto, una mail per ogni account ( non esistono account con la stessa mail ), quindi ora, se vuoi creare un'altro sito hai due soluzione:

1. Crei un'altro sito utilizzando un'altro indirizzo email
    2. Cancelli il tuo account per ricrearne un'altro con la stessa email.

Da quello che ho capito tu opti per la prima opzione, anche perché, non so se ho capito male, ma non vuoi cancellare il tuo vecchio sito, o sbaglio?
    Ultima modifica di sevenjeak : 11-08-2012 alle ore 09.04.51

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Sulla questione mail e sito:
    qual'è la risposta giusta?
    Simpliticket dice 1 mail 1 sito.
    Karl94 QUI dice 1 mail 5 siti
    e sono quasi sicuro di avere letto sul forum (ma non lo trovo): puoi aprire quanti siti vuoi con la stesa mail.

Guest

Predefinito

Io adesso ho creato il mio terzo sito con altervista, i primi due li ho creati con lo stesso indirizzo e-mail, il terzo però non ricordo con quale "scusa" non me l'ha fatto creare, e allora ho usato un altro indirizzo e-mail, quindi nel mio caso sarebbe 1 mail 2 siti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sulla questione mail e sito:
    qual'è la risposta giusta?
    Simpliticket dice 1 mail 1 sito.
    Karl94 QUI dice 1 mail 5 siti
    e sono quasi sicuro di avere letto sul forum (ma non lo trovo): puoi aprire quanti siti vuoi con la stesa mail.
    http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post926061

Ultimo rigo.

Guest

Predefinito

Io però ne ho creati due, com'è possibile?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Tempo fa era 1:1.. però da qualche mese ho notato che posso registrare un altro account con la mia stessa email (non mi da errore all'inizio)... Quindi non so: forse le cose son cambiate.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    si ho letto, ma nel link che ho messo, l'utente, chi ha iniziato la discussione dice che più di cinque con la stessa mail non riusciva ad aprirne (e karl94 gli conferma che i limiti sono quelli). E' per questa confusione che mi sono permesso di chiedere, ma vedo che il mistero si infittisce.

risultatti aggiornati:
    Simpleticket e dreadnaut 1 email 1 sito
    limovia5 (ne ha creati 5) e karl94 conferma il limite, 1 email cinque siti
    streamingtime (e alemoppo) almeno 2 (creati effettivamente) con 1 email

Edit: per tagliare la testa al toro ho provato a creare un nuovo sito con la stessa email e il sistema mi ha risposto che l'email era già in uso.
    Affermerei con certezza che, ufficialmente*, il limite è 1 email 1 sito.

* ufficialmente, perché c'è un modo per creare tantissimi siti, anche migliaia, con la stessa email.
    Ultima modifica di stefanodurso : 12-08-2012 alle ore 21.54.35