Io 14 voi?
Io 14 voi?
14
siamo tutti giovani qui...
18 da fare quest'anno... 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
20 a maggio ;)
Cmq sì, era stato già fatto questo sondaggio
Io nasco il mese prossimo
19-22, ma ancora per poco.
io fra una quindicina di giorni!Originalmente inviato da numerone
15 a giugno :o
sono l'unica grandicella???????? :( :( :( :( :(
io ne ho 24!
ma qui ci sono solo 15 voti... manca un c....o di gente
Pensavo fossi piu' grande di me...e inveceOriginalmente inviato da duccio
P.S. Un richiamino a vaniti fair...è puramente casuale 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
naaa non sei l'unica ... io 31 ( tra pochissimo)Originalmente inviato da karalisnight
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Originalmente inviato da numerone
Ti sto gia aspettando col winchester (doppia canna e pallettoni) carico! 8) basta che metti fuori un pezzo di testolina e al resto ci penso io!
Originalmente inviato da makpaolo
Io sono a metà strada fra voi due! 26
Ma dài che cazzata, perché ti sei fermato a 34??????????????
azz...
Beh è logico no??Originalmente inviato da Lilafel
perché dopo i 34 anni si è troppo "decrepiti" per tenere in mano un mouse :D
è impensabile...
si poteva fare dai 35 in su, noooo? :?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
e io al sondaggio come rispondo? ne ho 18 e mezzo, e nel sondaggio c'e' 16-18 e 19-22 ... :? :?
io 21 al 23 di ottobre...
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Caspita!!!!!!!! Non vi facevo così vekki.Originalmente inviato da Dodi
D'ora in poi vi kiamo nonno Mak e nonno Dodi.
Ca..i miei
Comunque vi lascio un'enigma: a voi scoprire la mia eta`, ho votato e quindi se tutti quelli ce hanno votato hanno anche lasciato un messaggio dovreste riuscire a risalire alla mia fascia d'eta`.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Ahahahahahah.........Originalmente inviato da makpaolo
Ahahahahahah.........
Io non ho potuto partecipare al sondaggio non c'è un'opzione adatta a me !!!
......Però...... Come vi sembra come nick "NonnoTaitaonline" ?
......43 dopodomani......... sigh !
......Ahhhhhh beata gioventù...... Quando ero giuovane, c'era il Vic64, altro che Windovz.....eheheh !
Vabbé.....si......però......non cominciate a darmi del Lei eh ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
gve--->23-26 ???
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Tanta graziaOriginalmente inviato da heracleum
Non siamo + piskelli ma vuoi mettere il bagaglio di esperienza??
Signor Taitaonline, senta.. :)Originalmente inviato da Taitaonline
Visto che anch'io sono abbastanza vecchietto, "quasi" quanto Lei, Le faccio notare che ai "bei tempi" c'erano, distinti, il VIC20 e il C=64 (in ordine di uscita, della Commodore)
...non il Vic64
..eeh ma come la capisco.. a quest'età.. la memoria... eeehh :D
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da heracleum
Eheheheh....
È vero.... la memoria....
Dire che volevo fare di tutta l'erba un fascio sarebbe come arrampicarsi sugli specchi, vero ?
Ma quanto son stordito......eheheheh !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista