[OT]
Il VIC-20 aveva 3,5KB di memoria libera (inespansa), la cartridge di espansione che "dava la svolta" era di 9KB!!
Ogni volta che ci penso mi viene un attacco di claustrofobia :P
[OT]
Il VIC-20 aveva 3,5KB di memoria libera (inespansa), la cartridge di espansione che "dava la svolta" era di 9KB!!
Ogni volta che ci penso mi viene un attacco di claustrofobia :P
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
io ne ho 32 :D
Complimenti, risposta esatta.Originalmente inviato da express
Lei ha vinto un boccale di birra virtuale in pronta consegna:
Per la precisione, sono 25.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Io ne ho 18
Diego
17
Originalmente inviato da Tabboz
La verità è che siete voi troppo pischelli per noi! noi qui siamo quelli che vi tengono a bada ;)
Io il 12 aprile ne faccio 25...
Vi invito alla festa se volete... una bella fetta di torta virtuale non ve la leva nessuno :D
[code:1:6274fe92ab]
for ($fetta=0; $fetta < count($invitati); $fetta++) {
$piattino .= $torta[$fetta];
$piattino .= $forchettina;
distribuisci($piattino, $bicchierino);
}
[/code:1:6274fe92ab]
Con gli argomenti che parliamo in questo forum sarebbe da censurare per i minori di 70 anni XDDDOriginalmente inviato da Alessandro1
Diego
per berla che devo fare ?Originalmente inviato da gve
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
no no..te lo assicuro ke ci sono anke quelli di 12/13 anni ;) me li ritrovo tutti in chat io e mi kiedono spiegazioni di qua e di la sulle regole di av..quindi ci sono quelli ke hanno mano di 14 anniOriginalmente inviato da Alessandro1
T'ho offerto la birra ... mica dovro` pensare proprio a tutto io no ?Originalmente inviato da express
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
ho 18 anni!
o quasi...
li faccio a giugno
a proposito, qualcuno mi spiega se mi chiamano o no per fare la leva militare? uffa io non ci ho capito niente perche' sapevo che i nati dall' '86 in poi non li chiamavano, invece ora si parla di 2005... boh! :?
Allora se sei dell'85 ti chiamano. Se sei dell'86 non ti chiamano... da quello che ho capito tu sei dell'86 quindi non ti chiamano.Originalmente inviato da dxblade
Diego
denghiu, confermi la mia teoria (effettivamente sono classe 1986 :D)Originalmente inviato da diegoguerriero
cmq se casomai vengono a prendermi a casa dico chela responsabilita' e' tua ok?
scherzo...
cmq tornato all'argomento, e' bello vedere che ci sono un sacco di giovani su altervista, significa che la comunita' e' viva...
ok lo so che non dovrei essere io a dirlo xke' faccio parte dei giovani, pero' e' bello comunque... :D
(e non prendetela come se stessi dicendo che i membri adulti/anziani sono morti o moribondi, mi raccomando! lol )
...Non lo hai detto...... ma lo hai pensato.... sigh sigh sigh !Originalmente inviato da dxblade
...Ahhhhhhh non c'è più religione (usciamo prima?) in questo mondo.
Noi, poveri "vecchietti" bistrattati e trattati malissimo in ogni dove...
Noi, che siamo i pilastri di questo mondo (forse è per questo che sta cadendo a pezzi...)...
Noi, che......... seeee, vabbé........ senti, io non ci riesco ad inventarmi un sacco di fregnacce per farti sentire in colpa quindi, per questa volta non mi offenderò eheheh...... :P :P :P :P
P.S.) Ma quanta ragione hai ? "Tantissimaaaaaaaa"
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
...Non lo hai detto...... ma lo hai pensato.... sigh sigh sigh !Originalmente inviato da dxblade
...Ahhhhhhh non c'è più religione (usciamo prima?) in questo mondo.
Noi, poveri "vecchietti" bistrattati e trattati malissimo in ogni dove...
Noi, che siamo i pilastri di questo mondo (forse è per questo che sta cadendo a pezzi...)...
Noi, che......... seeee, vabbé........ senti, io non ci riesco ad inventarmi un sacco di fregnacce per farti sentire in colpa quindi, per questa volta non mi offenderò eheheh...... :P :P :P :P
...E poi, scusa........ ma se lo dice anche la casellina in alto a sinistra che sono un "utente giovane"......
P.S.) Ma quanta ragione hai ? "Tantissimaaaaaaaa"
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Atllora io sono la + vecchia del forum? cmq fermarsi a 34 anni è demenziale,
il sondaggio è già stato fatto e inoltre chi lo ha riproposto pensa di non diventare anche lui una vecchia ciabatta prima o poi?
Lasciate la rete ai vecchi:i giovani hanno già la vita. (motto degli old hackers)
Caro gve la sua età si scopre subito dalla foto al lato dei Suoi post (sempre che quello sulla foto sia lei!)...
almeno 44
in fila per sei col resto di 2
Riprendendo l'argomento di prima, io il C64 ce l'ho ancora... PERFETTAMENTE funzionante... 8)
Dodi, questa me la potevi risparmiare: tu che ci tieni a badaOriginalmente inviato da Dodi
eh gia! e quindi occhio a come ti muovi che le sculacciate son dietro l'angolo! :)
Gia` son proprio ioOriginalmente inviato da karalisnight
Pero` la foto e` VECCHIA, dovro` aggiornarla, risale all'anno scorso.
Quindi: dividiamo per due l'eta` da te supposta, aggiungiamo il resto e l'anno mancante ... tutto torna ;)
Ti meriti una bella birra virtuale anche tu