Il mio massimo è stato 317.3 e non l'ho mai superato
Il mio massimo è stato 317.3 e non l'ho mai superato
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho fatto 323.4, un pelino in meno di fabrzio e terzae. Devo postare l'immagine??
Ehm.. veramente ci sarei anch'io tra quelli con 323.5Originalmente inviato da traffyk
.. e non s'offenda chi ha postato punteggi molto superiori.. ma credo che 323.5 sia il massimo possibile.
Che si fa in casi di parità?
1) si becca tutti gli AC chi l'ha postato per primo (guarda caso, io :D )
2) si divide fraternamente (alla romana) oppure..
3) si divide in senso "scalare" (alla "volémose bene ma so' arivato primo io") chi l'ha postato per primo si becca un tot il secondo un po' meno e via così.. come alla tombola eheh
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non sono AC! Sono solamente dei crediti del programma di scambio visite.Originalmente inviato da heracleum
Cmq sto creando un circuito di scambio visite anche io, quando lo riuscirò a pubblicare, vedrete se sarete capaci di risolvere eventuali bug presenti, così vi regalerò un bel po di credtii.
Cosa devo trovare mgs?? NN ho capito.
vedo che molti nn hanno capito il senso di questi indovinelli/giochi/quiz
il principio è quello di divertirsi.. nn si vincono AC!!! si vincono visite che possono essere tradotte in una quantità di AC molto alla buona..
per i vincitori... direi che vale la regola chi ha messo prima vince.. perchè?
1) nn posso inserire più di 10 siti .. di miei ce ne sono 7 quindi rimangono 3 posti a rotazione
2) il tempo per l'abilitazione dei siti da parte dell'admin vedo che è parecchio...
dai stasera si rigioca... aspetto le 15 x proclamare il vincitore.. e ricordatevi di divertirvi e che è un gioco..
traffyk x quanto riguarda il tuo circuito auguri!!!
Sì sì, certo sono visite, abbiate pietàaa! :D
mi sono confuso!
perché proprio in un post che avevo scritto poco prima (in un altro thread) piagnucolavo di aver lisciato i 1000 AC con una segnalazione tardiva *sigh* della caccia all'articolo.. abbiate pazienza, sono cose che scuotono.
beh insomma "lisciato" tanto per dire dato che sono arrivato con quasi 2 mesi di ritardo eheheh
Invece, dato che non sono addentro allo scambio visite, a proposito di questi 5000 crediti di visita..
che mi dovrebbero interessare direttamente perché dovrei aver vinto, a meno che non si creda ad alcuni taroccamenti...
..dicevo, per poter beneficiare di queste visite devo per forza essere iscritto/registrato/invischiato/etc.. in qualche circuito o checchessia di scambio visite o mi posso beccare le visite "così"? fresche fresche?
(grazie)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Grazie Texilee. Cmq a me delle visite nn imprta più di tanto visto che ieri ho raggiunto le 440 visite senza alcun scambio visita!!Originalmente inviato da texilee
A me interessa giocare per ammazzare un po il tempo quando nn riesco ad andare avanti con la programmazione del mio sito.
Allora stasera che ci metti??
PS: nn è che potresti passarci i flash dei giochini anche a noi così ci giochiamo tranquillamente in locale e io vorrei inserirli sul sito...
e battetemi sto record!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
appena in tempo... e da un'ora che ci gioco e c'è lo fatta
Allora ?
non c'è più nessuno...
wow che punteggione! complimenti fabrizio si becca le 5000 visite (x favore nn voglio nè processi nè lamentele nè polemiche lasciatele a biscardi stasera!)
traffyk con un po' di inventiva potresti trovarlo da solo il sorgente.. cmq.
http://texi.altervista.org/yp010.swf
poi aggiungi il codice dove ti pare
[code:1:2e5a53e9c4]
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="650" height="400" id="yp010" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="yp010.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="bgcolor" value="#ffffff" />
<embed src="yp010.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="650" height="400" name="yp010" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>[/code:1:2e5a53e9c4]
Vi ricordo che partecipare è consentito quasi a tutti... è tutto gratis nn dovete iscrivervi a nulla.. è solo un gioco..cmq. se volete iscrivervi a qualche autohits e usate il mio ref nn mi offendo!!
Prossimamente (tempo e voglia permettendo) il gioco si sposterà sul mio sito e i partecipanti avranno l'obbligo di iscriversi alla mailing list dove verranno inviati i superquiz da 5000 visite e qualche pubblicità sugli autohits tanto per rimanere in tema(futuro remoto mi sa..)
fabrizio le visite su fabrizio88.av.org giusto?
intanto quelle di diego residue sono sui 1400
grazieeeeeeeeee
no le voglio su www.cover88.altervista.org
perchè l'altro sito lo aperto per provare ma lo chiudo...
vado a scrivermi al tuo sito...................... Ciauz
Grazie texilee!! Pensavo fosse un swf chiuso di quelli che nn si poteva copiare(mica tanto) dal sito, per questo te l'ho chiesto. Grazie ancora.
PS: nn è che hai il sogente? Così lo modifico per fargli registrare i punteggi più alti...
ah volevo chiederti una cosa Texilee la tua pagina del gioco la tieni?
Così posso mettere un collegamento alla tua pagina...
grazie
ciauzz
ok fabrizio crediti messi
traffyk nn li ho sorgenti! :(
oggi le visite si pescano.... primo che posta il punteggio più alto vince 3000 visite...
ringrazio il creatore di questo gioco se avete voglia visitate il sito http://www.frittomisto.net/
via! termina domani alle 15.00
http://texi.altervista.org/pesce.html
ciao!
Trooooopppo pallloso il gioco!
Eddai!
:D
Eccovi il mio record di pesci pescati: 98
PS: tex guarda che mi devi ancora mettere le visite!!!
Diego
NO SCUSATE EH??!?!? perché non controllate le immagini taroccate?? non ho voluto svelare prima come si smascherano le capture ritoccate proprio per vedere chi ci provava di nuovo pur di vincere le 5000 visite.
Se permettete sarebbe bello che i punteggi onesti vengano premiati. Poi s'era detto che il termine era oggi alle 15.00 e GUARDA CASO quella capture fasulla viene pubblicata alle 14.59!
Beh comunque ora posto il raffronto di un punteggio onesto (il massimo secondo me, ripeto, il 323.5) e una capture malamente falsificata.. datemi un secondo.
(è possibile rimediare in tempo o le 5000 sono state fregate irrimediabilmente?)
Eccola quà l'immagine di raffronto:
Ho unito due risultati, in alto il mio 323.5 e sotto il falso 323.9 ed ecco cosa viene fuori:
Come potete vedere quello in basso pur stando più vicino alla bandierina dei 300 dunque più arretrato
rispetto al 323.5 casualmente riporta una misura maggiore.. come mai? semplice è taroccato.
Direi che sarà stato un punteggio tipo 323.2 circa.. ma sicuramente non di più di 323.5.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole, sono un tipo molto tranquillo ma quando vedo alcune cose mi girano da paura.
texilee vedi tu, hai detto che non vuoi polemiche ma di fronte all'evidenza del falso che ne dici di premiare l'onestà?
(se non vi fidate di me fate voi la prova, magari fate presto perché la grande taroccata potrebbe casualmente essere corretta)
Grande hera!!
Cmq il gioco dei pesci fa pena, qualcosa che ci faccia divertire come con il pinguino! Quello si che ti faceva impallare sullo schermo :D :D
Sì infatti era molto simpatico quello del pinguino, ci avevo anche perso appresso parecchie ore, venendo alla logica conclusione che 323.5 fosse il massimo punteggio.
Dopotutto i dati ci sono tutti:
- io dopo svariate ore ho fatto al massimo ben TRE volte 323.5
- parecchi di noi (scioccamente onesti) hanno fatto punteggi che andavano dal 323.5 a pochissimo meno, anche tu traffyk avevi fatto 323.4 no?
2 o 3 capture taroccate erano palesemente false (e vedo che gli autori non hanno tentato di proseguire oltre "l'attività", mostrando dignità). Avevo sgamato i falsi proprio confrontando le distanze dalla bandierina 300 ma ovviamente non ho mai menzionato prima questo criterio per vedere se qualche furbetto volesse continuarci a imbrogliare.
Ebbene ecco che la furbata sbuca fuori a 1 minuto dallo scadere del tempo prefissato (io sono stato fuori tutta la giornata anche perché c'era poco da migliorare su quel record essendo il massimo).
Bene, ora che si può fare?
:?
Si ho fatto 323.4 due volte.
Cmq ho visto che le immagini sono taroccate, cmq chi ci assicura che il punteggio max sia 323.5, mica hai il sorgente del gioco??
Cmq ragionando per assurdo lo la distanza minima della bandierina potrebbe dipendere dalla risoluzione dello schermo o da altri fattori
Questa è la mia immagine che dimostra che i 323.4 nn sono un tarokko.
L'immagine è senza compressione quindi posto il collegamente perchè è un po pesantuccia:
http://traffyk.altervista.org/pinguino323.4.jpg
No infatti non posso affermare con assoluta precisione che 323.5 sia il massimo, ne sono solo fermamente convinto dato che ci ho giocato una cifra di tempo e anche osservando gli altri risultati.
No la risoluzione video non influenza le proporzioni del gioco, almeno per come texilee ha inserito il flash nella sua pagina, cioè con dimensioni fisse. Se invece carichi il flash a tutto schermo la cosa cambia, ma comunque le immagini parlano chiaro.
cmq il 323.5 è il massimo, non sono riuscito a fare più di tanto...
bha alla fine tutto degenera sempre in inutili discussioni...
mi sono reso conto che questo concorso in meno di una settimana è diventato una pagliacciata pensavo andasse diversamente
invece che divertirsi si bisticcia.
diego (e tabboz mi sembra a febbraio) riceveranno le loro visite
gioco chiuso post pure please :)
Lo chiudo su richiesta dell'utente, se vuole riaprirlo basta chiedere in mp a un moderatoreOriginalmente inviato da texilee
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro