Guaradate che bug nel gioco del pinguino:
se é già aperto reloadatelo...
cliccate solo una volta...
il piguino cade senza essere colpito e...
http://lordunderdark.altervista.org/buggino.gif
Guaradate che bug nel gioco del pinguino:
se é già aperto reloadatelo...
cliccate solo una volta...
il piguino cade senza essere colpito e...
http://lordunderdark.altervista.org/buggino.gif
non vedo le img..........
potresti controllare
ciauzz
Uhmm.. non credo si possa fare mooolto di più comunque:
ho fatto 321.1
le 2 immagini dei post prec. infatti non si vedono.
Aggiungo capture:
(((tolta)))
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
lordunderdark: Per quel che sembra potresti averle uploadate in ASCII invece che Binary
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ho provato ma è abbastanza difficile...
prima ho fatto 320.2
e poi guardate qua
lo messo nella home
www.cover88.altervista.org
Devi mettere i %20 a posto degli spazi
http://www.cover88.altervista.org/fi...no%20323.4.JPG
non riesco a vedere le immagini di lordunderdark quindi non so' se sono stato il più bravo
grazie a heracleum per la lezione sull'unicode.
sarà combattuta al millimetro questa gara!
buon divertimento.. a lunedì!
Ciao
ma come mai nella ultima foto sul record si vede sfuocato il 25.5 del 325.5??
maa
ciauzz
Ovviamente chi falsifica la capture si becca 1000 ac di multa, perciò chi ha ritoccato è invitato ad ammetterlo
Aggiorno il record qui (e cancello nell'altro post):
Originalmente inviato da heracleum
Scusa ma come fai a dare gli ac di multa????
Io non posso ovviamente.. ma era un consiglio a chi può :D
Penso fosse ironico
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per piacere, nn accennate alle multe/accrediti in AC, se nn avete la possibilità, ci sono state varie discussioni su queste cose.
Naturalmente io la prendo sullo scherzo, ma meglio evitare.
Consglierei di sostituire la presunta multa in ac con 10'000 pedate nel sedere, quelle si che servono a qualcosa
323.3.
cmq sono stato battuto quindi...
:(
@ xDestroyer che prog. usi per il fotoritocco?l'hai fatto gran male!
Cmq io ho fatto 321.1 due volte, nn riesco ad andare più avanti di così.
Penso sia il caso di postare immagini catturate includendo la bandierina dei 300.
secondo me bisogna vedere tutto lo schermo!!!
per me anche il record di mgs mi sembra strano!
1°il numero mi sembra diverso da gli altri.
2° perchè hai tagliato tutto? dovremmo vedere la bandiera dei 350!!!!
ciauzz
scusate avete ragione... il fatto è che sta screen l'ho fatta per una ltro sito dovev avevo già visto questo gioko... mo mi devo rimettere a farlo il record :( vabbè....
Magari tutto lo schermo è un po' esagerato però almeno il cartello dei 300 (o quello che è) dovrebbe esserci.
Comunque io sono riuscito a fare per ben due volte precisamente lo stesso mio massimo:
323.5
e non credo sia fattibile un punteggio oltre i 325.
è una jpeg in bassa qualità :p non è colpa miaOriginalmente inviato da lordunderdark
Allora il punteggio più alto qualè?
io sono arrivato a 323.5
posto o no?
ciauzz
Io ho fatto 323.5 se è considerato record lo metto, (per i diffidenti ho 2 immagini bmp e jpeg :D)
Wow, devo farvi i complimenti! Sono riuscito ad ottenere 321.1, al massimo. Credevo fosse impossibile fare di meglio e invece vedo cose tipo 323 e più :o .
Vorrei anche chiedervi una cosa: avete detto che questo gioco è reperibile altrove, in rete. Potreste dirmi dove? Secondo voi ci sarebbero roblemi se volessi metterlo nel mio sito? Ci terrei, visto che l'ho trovato abbastanza divertente... Ciao.
Ma scusa, uno che ha un pinguino come avatar...poteva non fare il record?Originalmente inviato da terzae
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho fatto 265.1 , ho vinto le visite?(Se vuoi ti faccio vedere l'immagine)