Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 90

Discussione: offro visite gratis....ullallà....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    siccome oggi è stata una gioranta di m**** e ho voglia di farmi 2 risate offro GRATIS delle visite al vostro sito...

    il primo che risponde a questo indovinello vince 1000 visite gratis:

    3x3 è stato ucciso.
    I sospetti ricadono su 2x2 e 1x1.
    Chi è stato??Perchè?


    __________________________________________________ _______


    stavo pensando di fare un indovinello a giorno e regalarvi un po' di visite... ho trovato un piccolo bug su un autohits e mi ritrovo con 25 milioni di crediti... ho già avvertito l'admin che ha risolto tutto e mi ha lasciato i crediti..... io nn penso di riuscire ad usarli ci metterei circa 2 secoli... nn sprechiamoli!

    sono esclusi dal concorso chi ha già 10000 visite in questo mese e chi ha più di 100 voti.


    le risp qui texilee7[aT]msn[DoT]com

    mettete @ al posto do [aT] e il punto . al posto di [DoT]


    ciao

    x mod... se qualcuno ci gioca poi lo spostate su iniziative concorsi lo messo qui magari ha più visibilità k?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    TABBOZ vince la gara.


    ps.. le visite le vuoi su tabboz.altervista.org giusto??



    a stasera con un altra domanda ghghghg

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    TABBOZ vince la gara.


    ps.. le visite le vuoi su tabboz.altervista.org giusto??



    a stasera con un altra domanda ghghghg

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    TABBOZ vince la gara.


    ps.. le visite le vuoi su tabboz.altervista.org giusto??



    a stasera con un altra domanda ghghghg
    Azzarola!!!! stavo per darla io la risposta!!!!
    Certo che era geniale!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    TABBOZ vince la gara.


    ps.. le visite le vuoi su tabboz.altervista.org giusto??



    a stasera con un altra domanda ghghghg
    Azzarola!!!! stavo per darla io la risposta!!!!
    Certo che era geniale!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah si la risp era 2x2 perchè 1x1 non fa male a nessuno


    stasera il 2° indovinello li cerco difficili difficili!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah si la risp era 2x2 perchè 1x1 non fa male a nessuno


    stasera il 2° indovinello li cerco difficili difficili!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Era vekkia: alle superiori si divertivano a farci questi gioketti e altri ke hanno a ke fare con la matematika.

    Guarda le visite mettimele se tabboz.altervista.org, però aspetta febbraio x farlo, se puoi.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    k tabboz ricordamelo però perchè di sicuro mi dimentico....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cero che tutti quei crediti, devi avere avuto un c...o così per scoprire il bug

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    guarda gli autohits che usano quello script sono 7... scoperto il trucco ho provveduto a informare tutti gli admin che poi hanno fatto il cazziatone al programmatore dello script poverino... vabbò.. stasera si vincono 2000 visite via con la domanda... il più veloce vince!


    x= 2 + 2 * 2

    a=anno nascita Greggio

    b=anno nascita Iacchetti

    c=giorno nascita Bonolis

    d=numero conduttori di striscia la notizia

    soluzione = x * (a - b) - (c - d)



    :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Fatto. Spero che sia giusta la soluzione. Però non ho messo il perchè di quella soluzione (perchè tu non hai specificato).
    Diego

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    vince diego... ovviamente nn ha un perchè nn ho trovato nessun indovinello che mi ispirava e allora un bel calcolo ...

    cmq. 2+2*2 non fa 8!!! fa 6!!!!

  14. #14
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Per il prossimo riddle ci starebbe bene un bel Rebus 8)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    vince diego... ovviamente nn ha un perchè nn ho trovato nessun indovinello che mi ispirava e allora un bel calcolo ...

    cmq. 2+2*2 non fa 8!!! fa 6!!!!
    Già..era 8 se lo scrivevi così: (2+2)*2


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    oggi ultimo giorno della settimana si riprende lunedì.. allora oltre al solito indovinello che oggi vediamo vale 2000 visite c'è la possibilità di vincere da 1000 a 10000 visite cercando di trovare bug in un programmino

    http://texi.altervista.org/DivTeX.rar

    perchè da 1000 a 10000?? dipende dalla gravità... nel senso che se trovate il modo di farlo crashare vincete 10000 visite... se trovate un errore grammaticale manco uno.

    ma veniamo al dunque....questa è carina ma con trabocchetto!!!!!



    State guidando da Imola a Bologna, alla partenza ci sono 17 passeggeri, il vostro autobus arriva a Castel S. Pietro e sei persone scendono e nove salgono. Alla fermata d'Osteria Grande scendono in dodici e salgono in otto, uno di questi con un cane. Alla fermata di Ozzano scendono in cinque e salgono in nove, in questi ultimi è compresa una donna incinta accompagnata da un bambino. A Idice non sale nessuno e scende solo il cane. A S. Lazzaro scendono cinque passeggeri e sale un altro bambino accompagnato dal padre vedovo. Infine arrivate a Bologna e scendete tutti, la domanda cui rispondere è questa: Qual è il nome dell'autista dell'autobus arrivato a Bologna?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si chiama Jolè !!!!!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    so che è palloso ma c'è un piccolo regolamento jolè magari leggilo sta in cima nel primo post :)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa.... vabbè nn fa niente, tanto il mio sito per il momento l'ho "chiuso per sfizio"

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    e ho trovato un bug graviiiiiiiiiiiissssimo diciamo alla microsoft!!!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ottimo!! mi dici qual'è???

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Wow ho vinto!!
    Scusa l'ignoranza totale ma in cosa consisterebbe il premio che ho vinto??
    Diego

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    il bug è questo:

    lancia il programma,
    clikka su inserisci film
    poi su inserisci film nella nuova maschera
    quando ti dice film errato clikka su ok
    clikka sul pulsante di chiusura in basso a destra della maschera inser.film
    l'applicazione si è chiusa, ma guarda nel taskmanager........

    SEI UN MICROSOFTTTARO!!!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Jole ma sei arretrato mentalmente o cosa?? Hai capito cosa ti ha detto prima texilee?? Ti ha detto di guardare in cima al post che c'è il regolamento e là c'è scritto di inviare la soluzione alla sua mail.
    Diego

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Perchè inviare le soluzioni alla mail???? Ci sono alcuni come me che a quest'ora nn hanno la testa per sbariare sulla soluzione che desiderano saperla

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Jole ma sei arretrato mentalmente o cosa?? Hai capito cosa ti ha detto prima texilee?? Ti ha detto di guardare in cima al post che c'è il regolamento e là c'è scritto di inviare la soluzione alla sua mail.
    Diego
    e tu come ti ritieni ??

    certo che l'ho guardato, ma a me non interessa la soluzione ne i punti e ne niente, tant'è vero che l'ho anche detto!!!!
    e poi mi vuoi dire che non siamo liberi di "dire" ciò che vogliamo e nel modo che vogliamo????
    ma per favore, rilassiamoci un poco!!! già la vita è una battaglia, tutti che aggrediscono e dicono.... che ognuno si diverta come vuole... :D

  27. #27
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ma capisci, sono "illuminazioni" che arrivano solo dopo una certa età...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ehehe coem ho scritto sto gioco è fatto per farmi 2 risate.. soprattutto volevo vvedere chi diceva 2+2*2=8.. qualcuni c'è stato!

    cmq. Jole nn capisco ho eseguito i passi ma alla chiusura ne ltask manager n nrimane traccia del programmino... forse ho capito male cosa fare ma secondo me si chiude regolarmente!! bho?

    cmq. premetto nn sono un programmatore ne voglio diventarlo mi piace di più fare il sistemista :)


    allora Jole io ho questi 2 milioni di crediti mica posso sprecarli! penso magari di spostare il gioco sul mio sito almeno qualcun altro potrà partecipare... cmq. le visite "tarderanno" un po perchè prima devo inserire il sito da metttere in rotazione poi l'admin deve convalidarlo..


    diego il tuo lìho messo ma ancora oggi è in attesa.. nn vipreoccupate penso che nel giro di una setttimana riceverete le visite...


    poi nn capisco tutti che si lamentano di AC ecc..ec... e vojo il mysql e vojo 1 tera d banda... ma per esempio 2000 visite quanti AC sono???

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    l'indovinello tornerà lunedì ma sul forum degli autohits .. e oggi.. si gioca al lancio del pinguino!!!!!

    ecco come vincere ben 5000 visite...


    http://texi.altervista.org/pinguino.htm


    chi fa più punti vince! io sono arrivato a 321... ma ci sono grossi margini di miglioramento!


    niente mail oggi... per rendere il gioco più divertente vi invito a postare gli screenshot qui sotto mi raccomando non barate eh!! niente fotomontaggi! ghghgh


    la gara termina lunedì alle 15.00 cioè valgono gli screenshot postati qui entro quell'ora se fate il punteggione alle 15.05 va bene lo stesso un po' di delay è permesso! :)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    http://lordunderdark.altervista.org/pinguino.gif
    PS. se vinco tienimi da parte i crediti che utilizzerò poi su hellasverona.altervista.org (ancora in costruzione)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •