Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: Saddam Catturato

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Giusto! Mi sono sempre chiesta perchè nella storia si ergono a parlare di DIRITTI UMANI i più forti dell'epoca. Adesso i più forti sono gli Americani. Sarebbe bello che ognuno di noi desse una definizione sui DIRITTI UMANI, fosse solo per capire se abbiamo assorbito completamente o no la mentalità di chi ce la vuole IMPORRE.
    Ho troppa paura di fare questo gioco!!! E se poi scopro che certe azioni propagandistiche hanno sortito il loro effetto?!?!?
    Mmmmhhh....se penso così significa che già in un certo modo hanno svolto il loro effetto...spingendomi ad aver paura di pensare...l'azzeramento delle coscienze...l'appiattimento degli ideali...credo che sia un buon punto su cui lavorare per avere un branco di elettori facilmente governabili e direzionabili...una massa multicolore di processionarie che si limitano a seguire lente il capo della fila...

    Mah...

    Cmq per evitare che ogni governo si arroghi il diritto di applicare leggi basate sulle proprie idee di diritti umani sarebbe stata elaborato un documento ufficiale, tale "Dichiarazione universale dei diritti umani"...peccato che alcuni paesi si dimentichino di certi spunti d'umanità...

    Tanto per rinfrescarci la mente e avere una base sicuramente valida su cui lavorare...

    http://www.peacereporter.net/it/cana...10%20dicembre/

    Ciao a tutti!

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Per Cirschizzo
    Hai scritto: Ho troppa paura di fare questo gioco!!!

    Se hai paura allora puoi avere anche il Coraqggio. Ti domando perchè non ti lasci trasportare dal Coraggio? Se esiste il coraggio esiste sicuramente la paura, ma non è detto che se esiste la paura possa anche esistere il coraggio. Che ne dici? Secondo te è cosi?

    Con Amicizia Lorella

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    cmq che ognuno dica la sua,ma la notizia della cattura del barbone di tikrit
    che compariva come sottotitolo alla partita del milan ,è stata decisamente più divertente della finale di intercontinentale

    tanto cosa cambierà?

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    cmq che ognuno dica la sua,ma la notizia della cattura del barbone di tikrit
    che compariva come sottotitolo alla partita del milan ,è stata decisamente più divertente della finale di intercontinentale

    tanto cosa cambierà?
    Non ho capito bene cosa vuoi dire. Spiegati meglio!
    Un saluto Lorella

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Per Cirschizzo
    Hai scritto: Ho troppa paura di fare questo gioco!!!

    Se hai paura allora puoi avere anche il Coraqggio. Ti domando perchè non ti lasci trasportare dal Coraggio? Se esiste il coraggio esiste sicuramente la paura, ma non è detto che se esiste la paura possa anche esistere il coraggio. Che ne dici? Secondo te è cosi?

    Con Amicizia Lorella
    Ehi...ehi...cara Lorella...io scherzavo!! :D
    Era in senso ironico quel mio "non aver coraggio"...forse avrei dovuto mettere qualche smile... :D :D :D il problema di questi forum è che è facile fraintendere il tono di un discorso...
    Personalmente non ho nessun problema, ne tantomeno paura, a pensare...riflettere su quanto mi capita ogni giorno...o su quanto succede ad altri...in altri paesi....è un buon esercizio anche per riuscire ad accettare quei piccoli fatti negativi che possono succedere ogni giorno!!
    Se possano esistere paura e coraggio o se si escludano mutualmente?! Mah, credo che dipenda da ogni singolo campo dove entrano in gioco questi sentimenti...posso aver paura di una cosa e coraggio per un'altra e così via...
    Sono però sempre molto propenso a non accorgermi di quegli atti che alla luce di altre persone possono apparire come coraggiosi, mentre se c'è da avere paura x qualcosa...beh...me ne accorgo subito!!
    Un po' come felicità e tristezza...quando sei felice quasi non te ne accorgi...sembra lo status normale, mentre quando sei triste sei subito pronto a piangerti addosso...sarà perché la felicità siamo abituati a vivercela, mentre la tristezza no...ti si sbarra di fronte, ti si avvinghia addosso e sei costretto a trovare una qualche valvola di sfogo per riuscire a strappartela di dosso...

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Cirschizzo

    Ehi...ehi...cara Lorella...io scherzavo!! :D
    Era in senso ironico quel mio "non aver coraggio"...forse avrei dovuto mettere qualche smile... :D :D :D il problema di questi forum è che è facile fraintendere il tono di un discorso.
    Hai ragione ma io volevo solo dire che per cose come queste bisogna parlare ed esporre i problemi sempre e costantemente anche se spesso non ci ascoltano. Comunque più persone parlano di queste cose più se ne capisce il significato intrinseco e maggiori sono le possibilità di correggersi per poi essere più GIUSTI.
    Un abbraccio Lorella

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    :D Gia!
    Non potrei essere più d'accordo!!!

    Un saluto...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •