Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: A/C

  1. #1
    geltrude non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti/e,
    per la prima volta scrivo un messaggio in questo forum.
    vorrei sapere se ci sono trucchi o consigli per guadagnare i crediti di altervista per potere sfruttare i servizi.
    sto progettando un sito in php e mi servirebbe supporto mysql, ho visto che pur non avendo abbastanza crediti, è possibile forzare l'installazione, non l'ho ancora fatto perchè non capisco che senso abbia potere forzare l'instalazione senza avere i crediti, avrei voluto capire il senso di tale scelta prima di muovermi, vorrei capire cosa devo fare in cambio di questa forzatura o se posso installare mysql senza dovere nulla a nessuno.

    grazie mille e buona serata

    Mau

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se decidi di forzare il db poi hai 30 giorni di tempo per versare gli ac che ti servono per averlo ,se entro tale termine non avrai riconsegnato gli ac ,il db viene congelato finche non paghi

    usano uno esterno e meglio EASYPHP 1.7

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se hai un sito con molti visitatori che si basa su MySQL e vuoi portarlo subito su AV, puoi farlo.
    Tanto in meno di un mese di sicuro ti fai gli AC necessari e puoi tenerlo su.

    Per sapere le attuali forme di guadagno di AC, ti rimando qui ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah...se dopo 30 giorni ti tolgono il DB, ti ridanno i 2500 AC che ti avevano tolto quando l'hai messo!

    Personalmente, avevo forzato l'installazione pur non sapendo di cosa si trattasse...non avevo la minima idea di cosa fosse un database né delle potenzialità che racchiude...avevo semplicemente cliccato, spinto da quell'ingenua tendenza a provare ogni novità...proprio come fanno i bambini!! :D

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    usano uno esterno e meglio EASYPHP 1.7
    Scusa, ma con EasyPHP il DB lo installi localmente sul tuo PC?! Quindi l'accesso al DB è limitato al tempo in cui tieni connesso il computer?! Come funziona???

    Un salutone a tutti!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •