Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 67

Discussione: Saddam Catturato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spqr
    anke qui i soliti comunisti con le loro caxxate!!!
    Fidel Castro xò vi va bene!!! A Cuba va tutto bene vero? Processi farsa ed esecuzioni capitali...già...non fate altro che sputare addosso a chi vi permette di vivere in 1 paese libero...sai quanti ragazzi americani sono morti x permetterti di dare aria LIBERAMENTE alla tua bocca Tabboz? Vergognati!!
    ...anche qui i soliti "destrorsi" col solito retorico linguaggio colorito (diciamo così!)...

Ma non sapete affrontare un discorso in maniera + costruttiva che offendendo i pareri altrui, tirando in ballo Cuba, e i soliti luoghi comuni sul comunismo?! Ah...tra l'altro...hai tralasciato di ricordarci quanto male abbia fatto il comunismo nei paesi dell'est...in Russia poi!!!!

Se ti interessava tanto parlare di Cuba dopo gli ultimi ennesimi attentati alla libertà individuale da parte di Fidel, xché non l'hai fatto?!?!
    Oppure ogni volta che i TG annunciano la morte di soldati...mandati al macello solo per la smania di potere dei nostri governanti...
    Sul forum c'è spazio per tutti sai???

Ma già...sicuramente penserai che tutto questo teatro della guerra sia stato allestito per difendere la libertà...di chi me lo spieghi?!
    Perché ancora, chiuso nell'ottusità dei miei piccoli ideali, non riesco a capirlo...

Ciao

Guest

Predefinito

scusate...tutti i vostri post precedenti sono arrivati mentre ero su un'altra schermata... :?

Guest

Predefinito

anke qui i soliti comunisti con le loro caxxate!!!
    Fidel Castro xò vi va bene!!! A Cuba va tutto bene vero? Processi farsa ed esecuzioni capitali...già...non fate altro che sputare addosso a chi vi permette di vivere in 1 paese libero...sai quanti ragazzi americani sono morti x permetterti di dare aria LIBERAMENTE alla tua bocca Tabboz? Vergognati!!!
    Prima di tutto la differenza tra me e te e che io leggo i topic, prima di fare affermazioni del genere. Poi noto una completa ignoranza da parte tua della storia, Spqr: Sai quanti ragazzi americani sono morti mi kiedi: circa 150000.
    T ripeto la stessa domanda: Sai quanti sovietici sono morti?
    20000000.

Motiva le tue argomentazioni, altrimenti x favore evita risposte. Anche perchè io non mi sono messo ad insultarti, come da regolameto.

Vogliamo parlare di Cuba?(xkè non mi sembri abbastanza informato) Innanzitutto non mi piace Fidel, sia kiaro. Poi tu confronta Cuba con qualsiasi altro paese del Sud America dove gli USA hanno portato la democrazia. Ebbene: Cuba ha il più alto tasso di istruzione, i migliori servizi pubblici, e la migliore Sanità. E la gente non muore di fame.

Ma ke è questo? Un covo di comunisti???
    Twister scappiamo!!! Loro vogliono "costruire" un Italia migliore facendo girotondi e devastando le città nelle loro manifestazioni "pacifiste"...e magari dopo accusano le forze dell'ordine!!! Ma legatevi un corda al collo e andate a farvi un tuffo!!! Mi sono rotto di sentire/leggere le vostre puxxanate dappertutto!!! Criticate il Berlusca e date retta a Bertinotti che va in TV con le camice Ralph Loren o le polo Lacoste, oppure a Casarin che va in TV col piumino dell' Helly Hansen...o magari a D'Alema che c'ha la barca da 30 metri!!!
    W il comunismo...sì ma coi soldi vero!!! Buffoni!!! :P
    E Bertinotti sarebbe un comunista? D'Alema poi?
    Ma a scuola e i tuoi genitori t'insegnano nulla?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da atene2004
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    2) Razza di infame! Io non ho goduto dell'inter fuori perchè ognuno dovrebbe tifare per squadre italiane vs straniere! Razza di depressi interisti
    Sono interista.
    Anch'io penso che gli italiani, in partite europee ed internazionali debbano tifare per le squadre italiane.
    Gli Italiani, purtroppo, abituati a gufare, si sono rincoglioniti al punto da tifare contro le squadre italiane.

Dove siamo finiti...
    Anke se fuori topic, vorrei ricordarvi ke la regola vale ankora, xkè io non sono italiano puro. :D
    Credo che nessuno qua lo sia veramente...
    Io per esempio ho una famiglia che nel secolo scroso era del Montenegro, il mio trisavolo era czeco e mia nonna materna argentina...

Guest

Predefinito

Caro Tabboz, ti dico x certo ke Cuba non è Gardaland...ho avuto 3 allenatori cubani + ho 1 amico cubano che vive qui e ti posso assicurare che anche se loro sono orgogliosi di essere cubani e del loro presidente, vengono molto volentieri qui x 9 mesi all'anno (1 dei 3 sta x tornare x il 6 anno consecutivo!!!) e l'Italia x loro è "il paese dei balocchi"!!! E nn credere che prendano dei gran stipendi, la nostra è una squadra amatoriale di serie B di baseball...sport considerato "minore" in Italia.

I soldati che sono in Iraq rischiano la vita...ma ricordati che sono VOLONTARI (nessuno ha puntato loro alla tempia una pistola e li ha obbligati ad andare a combattere x ideali a cui non credevano)

Guest

Predefinito

Piccola correzione: democrazie del Sud America doveva essere scritto tra apici "Democrazia". Es: Pinochet.
    Oppure Guatemala 1954
    o Brasile 1964
    o Santo Domingo 1965?

Ma anche con Saddam avevano portato la democrazia...ve lo ricordate?"Il gioiello dell'Occidente".

Guest

Predefinito

I soldati che sono in Iraq rischiano la vita...ma ricordati che sono VOLONTARI (nessuno ha puntato loro alla tempia una pistola e li ha obbligati ad andare a combattere x ideali a cui non credevano)
    E ki ti ha detto che i terroristi combattano per ideali in cui non credono... Ma ke razza di argomentazioni sono le tue. Cmq i soldati in Iraq rischiano la corte marziale se disertano. Ma stiamo scherzando?

Guest

Predefinito

... e ki ha parlato di terroristi???

Guest

Predefinito

Intendevo dire che anche i terroristi sono VOLONTARI, nessuno li obbliga a suicidarsi. Altrimenti tu ti riferivi ai Russi? Penso ke la difesa della patria sia un'ideale e ti assicuro ke nessuno li costringeva con la pistola alla tempia a difendersi dai tedeschi.

Un altro particolare. Durante il fascismo sono stati i comunisti a lottare. Ricordati d questo. Inoltre aspetto le tue scuse per gli insulti d prima.

Guest

Predefinito

E Bertinotti sarebbe un comunista? D'Alema poi?
    Ma a scuola e i tuoi genitori t'insegnano nulla?
    A no? Che sono, della lega? :P
    Ok Ok Tabboz, non ti rispondo nemmeno xkè non ne vale la pena
    Vai a farti 1 girotondo

Guest

Predefinito

banno fino a sta sera spqr e tabboz...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    cioè??? mister mi metti in panchina??? noooo

Guest

Predefinito

cioè??? mister mi metti in panchina??? noooo
    un ban di 3 ore non vi farà mica male...

torno a studiare...

Guest

Predefinito

Ok mister, così vado a studiare ank'io ke fa presto ad arrivare il prox esame :?

Guest

Predefinito

sono amareggiato anche se si è di parte("comunisti" o "fascisti" che sia, o meglio di sinistra o di destra) bisogna cercare di prendere in esame i fatti in modo un po' oggettivo.
    Non posso accettare che si dica che Saddam è della CIA, se lo fosse stato l'Iraq di SAddam sarebbe stata alleata degli americani, e questi non avrebbero tolto di mezzo un loro uomo al comando di un paese del medio oriente.... vi sembra logico o no??

Guest

Predefinito

Il comunismo e il fascismo appartengono al secolo scorso.
    Chi non ci crede si aggiorni.

Guest

Predefinito

Naturalmente rifacendomi all'attuale opposizione e maggioranza in Italia.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gnrcity

sono amareggiato anche se si è di parte("comunisti" o "fascisti" che sia, o meglio di sinistra o di destra) bisogna cercare di prendere in esame i fatti in modo un po' oggettivo.
    Non posso accettare che si dica che Saddam è della CIA, se lo fosse stato l'Iraq di SAddam sarebbe stata alleata degli americani, e questi non avrebbero tolto di mezzo un loro uomo al comando di un paese del medio oriente.... vi sembra logico o no??
    Che ti devo dire gnrcity, finalmete 1 che non spara buddanade!!!

Guest

Predefinito

No...
    Per il semplice fatto che Saddam, secondo le fonti che attribuiscono a lui una militanza nella CIA, FACEVA parte di quest'organizzazione...non più ormai...

E non è la prima volta che l'attuale governo americano fa marcia indietro su certe sue amicizie...vedi la saga della famiglia bin Laden...secondo le solite fonti (sicuramente poco oggettive, ma non di meno si può dire di certe fonti d'informazione "convenzionali") anche loro avevano instaurato rapporti con i Bush, ma non solo professionali...
    Se pensi che babbo Bush nel '91 si fece accompagnare con l'aereo privato dei bin Laden per trattare la liberazione di certi prigionieri americani in Iran...

Guest

Predefinito

:twisted:
    Non posso accettare che si dica che Saddam è della CIA, se lo fosse stato l'Iraq di SAddam sarebbe stata alleata degli americani, e questi non avrebbero tolto di mezzo un loro uomo al comando di un paese del medio oriente.... :shock: vi sembra logico o no??
    si Ok Ok .... ma almeno

... Sai chi gli ha scavato il buco dove è stato trovato Saddam ????

Guest

Predefinito

Saddam lo avevano già preso da un pò:

1) Non si è fatto la barba, mentre un uomo potente e ricco come lui l'avrebbe fatta.

2) Da piccolo Saddam aveva ucciso un generale e politico iracheno. Come mai questa volta non ha opposto resistenza e non aveva nemmeno un'arma?

3) Dov'erano i suoi fedelissimi?

4) Perchè c'erano le telecamere a riprenderlo?

5) E' una coincidenza che Saddam compaia proprio quando Bush e nei casini in vista delle elezioni?

6) Perchè non è fuggito ed è rimasto proprio dove avrebbe rischiato maggiormente di essere beccato, ovvero a Tikrit?

7) Insomma che fine ha fatto il buon vecchio sanguinario Saddam? Non sarà propaganda come con il tacchino del ringraziamento?

Suvvia, non fingiamo di non vedere queste cose..... e come diceva rgate, ki l'ha costruito il buco? Aveva palazzi d'oro e improvvisamente si abitua a dormire in un pozzo? ma dai... era tutta una messinscena.

Guest

Predefinito

Però Tabboz, visto ke tu sai tutto allora forse puoi rispondere alle mie domande:
    1 - ma 2pac è vivo o no???
    2 - ed Elvis, se la sta godendo in Jamaica???
    3 - ma chi ha ucciso Kennedy? e chi ha incastrato Roger rabbit?
    4 - esce o no Ritorno al Futuro 4??? E GhostBusters 3???
    5 - è meglio la psx2 o l'x-box???
    6 - è nato prima l'uovo o la gallina???
    7 - Kurt Cobain si è sparato o l'hanno ucciso?
    8 - l'uomo è veramente andato sulla luna? o era tutto girato in studio?
    9 - chi fa i disegni nel grano?
    10 - ma gli ufo sono veramente sotto l'area 51?

e per finire, visto che ci sei, dammi i 6 numeri che usciranno sabato al superenalotto!!!

P.S.: ahò Tabboz, ma non ti sebra di fare 1 po' troppo il saputello? posso capire le opinioni personali, quelle sono + che lecite, ma fare lo "sputa sentenze" mi sembra 1 po' esagerato...1 po' di modestia x favore, non 6 il dio in terra (ah già, ma Dio esiste? e quale? quello crisstiano, quello buddista, quello islamico???).

Guest

Predefinito

non ricominciate

Guest

Predefinito

Però Tabboz, visto ke tu sai tutto allora forse puoi rispondere alle mie domande:
    1 - ma 2pac è vivo o no???
    2 - ed Elvis, se la sta godendo in Jamaica???
    3 - ma chi ha ucciso Kennedy? e chi ha incastrato Roger rabbit?
    4 - esce o no Ritorno al Futuro 4??? E GhostBusters 3???
    5 - è meglio la psx2 o l'x-box???
    6 - è nato prima l'uovo o la gallina???
    7 - Kurt Cobain si è sparato o l'hanno ucciso?
    8 - l'uomo è veramente andato sulla luna? o era tutto girato in studio?
    9 - chi fa i disegni nel grano?
    10 - ma gli ufo sono veramente sotto l'area 51?
    Non so rispondere alle tue domande. Cmq ciò dimostra che gli americani di balle ne raccontano tante e che loro non sono la Bibbia, come crede la gente di destra(Non tutta, perchè anche a destra c sono le persone intelligenti, così come c sono molti idioti a sinistra). Ma ho una proposta: apriamo un nuovo topic, così possiamo discutere in pace e d'accordo con il regolamento.

Non ho intenzione di essere bannato, quando le uniche persone che qui hanno lanciato insulti siete te e gnrcity.

E che tralaltro non si scusano, ma a quello ormai mi sono abituato.

Guest

Predefinito

non ricominciate
    Questo è il mio ultimo post dweb in questo topic. E mi scuso se ho creato un fastidio.

A quando il prossimo ban? :D

Guest

Predefinito

Tabboz a me pare di non aver insultato nessuno, cmq se x te è importante ricevere le mie scuse, TI CHIEDO SCUSA, anke xkè a me di Saddam, dei comunisti e di cose che sono + grandi di me dato ke la mia opinione non può "cambiare il mondo" non importà 1 gran chè.

Dweb, a te invece t'aspetto fuori

P.S.: Tabboz tutte le verità di Saddam e degli americani me le hai rivelate, i numeri del superenalotto invece te li tieni solo x te...bast...

Guest

Predefinito

... Sai chi gli ha scavato il buco dove è stato trovato Saddam ????

...

...

ok ok

...

...

...

billy costacurta !!!!

dai ... era solo sdramatizzare un pochino questi temi caldi !!!

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Beh... soprattutto uno si potrebbe chiedere perchè i figli di Saddam sono stati bombardati senza tanti problemi mentre per Saddam ci si è impegnati tanto a catturarlo vivo...

Ma possiamo stare qui a discutere fino a Natale e oltre...

Secondo me la verità rimanse sempre che la democrazia non esiste in quanto, in fin dei conti, chi ha la possibilità e la forza per intervenire, lo fa se gli conviene...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Saddam lo avevano già preso da un pò:

1) Non si è fatto la barba, mentre un uomo potente e ricco come lui l'avrebbe fatta.

2) Da piccolo Saddam aveva ucciso un generale e politico iracheno. Come mai questa volta non ha opposto resistenza e non aveva nemmeno un'arma?

3) Dov'erano i suoi fedelissimi?

4) Perchè c'erano le telecamere a riprenderlo?

5) E' una coincidenza che Saddam compaia proprio quando Bush e nei casini in vista delle elezioni?

6) Perchè non è fuggito ed è rimasto proprio dove avrebbe rischiato maggiormente di essere beccato, ovvero a Tikrit?

7) Insomma che fine ha fatto il buon vecchio sanguinario Saddam? Non sarà propaganda come con il tacchino del ringraziamento?

Suvvia, non fingiamo di non vedere queste cose..... e come diceva rgate, ki l'ha costruito il buco? Aveva palazzi d'oro e improvvisamente si abitua a dormire in un pozzo? ma dai... era tutta una messinscena.
    Giusto! Mi sono sempre chiesta perchè nella storia si ergono a parlare di DIRITTI UMANI i più forti dell'epoca. Adesso i più forti sono gli Americani. Sarebbe bello che ognuno di noi desse una definizione sui DIRITTI UMANI, fosse solo per capire se abbiamo assorbito completamente o no la mentalità di chi ce la vuole IMPORRE.

Ciao a tutti Lorella (Mi siete mancati tanto)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo