Avete visto AlterVista in lingua inglese?
Ecco: AlterVista.
E' stato messo da poco
già già
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
siete attenti... bravi...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
...Però ancora non c'é il forum
e poi, visto che sono tutti in sieme i siti (nella home page sono segnalati 900000 siti), come fate a riconoscere in che portale si sono registrati?
Originalmente inviato da regolamento
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Se è per questo, c'è anche un'altra cosa in inglese XD
Eccolo qua: Il Forum
Alla fine i vecchi presentimenti (qualche tempo fa c'era stato un topic in cui si sosteneva l'esistenza di questa versione ) si sono rivelati veri!
Noto che c'è anche qualche cambiamento nella grafica e che il pannello di controllo è ancora tutto in italiano.
Ho provato tempo fa a mettere en al posto di it nell'url, ma allora non esisteva ancora, per cui ci ho perso le speranze...Ora invece... Great job!
a me piace di più...
1 ma è mezza in italiano!!!
provate ad accedere da li al pannello di controllo
2 Sono contento che ogni tanto le mie idee vengano accolte:
*
*
*
* Remember me| Forgot password?
Operazione in corso...
Control panel is opening, please wait... If this page doesn't reload within 30 seconds or if some error message appears click here
If you cannot open the panel please report your problem to the forum.
http://forum.it.altervista.org/piazz...ltervista.html
Prima o poi doveva accadere!!!
Bravi..
ma manca il forum
EDIT
eh... MODESTAMENTE
Ultima modifica di atterzolivello : 24-02-2010 alle ore 21.42.04
Ultima modifica di alemoppo : 24-02-2010 alle ore 21.42.04
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Mitico!
0 topic in quasi tutte le stanze...
voglio essere io il primo!
Ovviamente
Whit my perfect english modestrament
ihihihi
ciao!
EDIT
Però non mi sembra giusto che le stesse persone che lavorano a quello italiano lavorino pure a quello inglese..
chè faticaccia
cmq complimenti per l'inglese demential!
http://forum.en.altervista.org/showthread.php?t=19
Ultima modifica di atterzolivello : 24-02-2010 alle ore 21.45.52
Perché no, scusa? Nel nostro caso, forse così è meglio, invece: come puoi pretendere che compaiano dal nulla utenti stranieri (che AV probabilmente non l'hanno mai vista) che sappiano guidare i nuovi utenti che AV sta cercando di conquistare nel mondo?
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Vogliamo sapere più dettagli.....
Comunque la grafica è più bella, come avete osato? xd
Oh my god! Tutte le stesse sezioni in Inglese? :S
Non avrete più tempo per aiutarci allora!
Adesso tocca portare qualche utente international :D