Ma questo punto del regolamento come lo mettiamo? Nel senso che i siti sia sul Av tradizionale che su Av international avranno come dominio .altervista.org come si fa a sapere quali non rispettano il punto 4.8 del regolamento? A questo punto non conviene abrogare questo punto??4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
Grazie!
..infatti l'avevo chiesto pure io, senza risposte :(
regolamento altervista_______________ regolamento forum
E come si fa a capire se sitox.altervista.org è registrato nel portale inglese o italiano?
Cioè, solo lo staff lo potrebbe sapere, ma gli utenti normali non potrebbero più segnalare eventuali siti fuori da regolamento... no?
Esatto volevo proprio sapere anche io quello che ha chiesto alemoppo! Anche perchè ho segnalato un sito perchè non rispettava il punto 4.8 ma a questo punto forse ho sbagliato io! Proposta: non basterebbe semplicemente togliere quel punto dal regolamento?
P.S. @alemoppo: non ti volevo rubare la paternità della domanda ma visto che non avevano risposto ho voluto ribadire! Scusa per non aver fatto il quote!