Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Lingua pubblicità

Guest

Predefinito Lingua pubblicità

Mi chiedevo se il visitatore è straniero ed arriva sul mio sito con i banner i dati si adattano alla lingua del visitatore?

Inoltre vorrei sapere se bisogna segnalare allo staff nel caso in cui il traffico sia straniero in modo da scongiurare un sospetto di attacco al sito web.

Ultima domanda volevo sapere se è lecito acquistare visite per il proprio sito web.

Grazie a chi mi risponderà.

Guest

Predefinito

per la prima credo ke la lingua rimanga cmq in italiano visto ke il circuito di pubblicità è italiano
    per la seconda credo ke chiunque può visitare il tuo sito anche straniero....internet è di tutti :P
    per la terza nn saprei :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stranomaveroweb Visualizza messaggio

Ultima domanda volevo sapere se è lecito acquistare visite per il proprio sito web.
    A tuo rischio e pericolo di perdere le remunerazioni dei banners.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

@trbll: non è che devi rispondere per forza, se non sei certo aspetta che passi qualcun'altro

Mi chiedevo se il visitatore è straniero ed arriva sul mio sito con i banner i dati si adattano alla lingua del visitatore?
    I banner si adattano, a seconda della lingua che il browser del visitatore accetta. Puoi provare modificando le impostazioni del tuo.

Inoltre vorrei sapere se bisogna segnalare allo staff nel caso in cui il traffico sia straniero in modo da scongiurare un sospetto di attacco al sito web.
    AlterVista riceve maree di traffico straniero, non credo sia un problema

Come scritto sopra, puoi farlo, ma è probabile che queste visite siano generate da un sistema automatico invece che da veri utenti interessati. In questo caso AlterVista può sospendere l'erogazione dei banner sul tuo sito. Vedi i termini di servizio che hai accettato all'iscrizione per maggiori dettagli.

Guest

Predefinito

E se invece non si tratta di visite erogate automaticamente?
    quali sono i parametri considerati per stabilire se un sito può o meno avere dei banners?

nel caso in cui decidiate di escludere un sito per quanto riguarda i banner i guadagni precedenti ottenuti verrebbero tolti o almeno quelli verrebbero corrisposti?

Guest

Predefinito

Come già accennato in un altro thred, nel regolamento che hai accettato puoi leggere:

6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

ovviamente se il tuo sito viola il regolamento, perdi tutto il credito accumulato.

Valuta se quello che vuoi fare rientra nella dicitura "tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati".
    Ultima modifica di niccolotapparo : 11-03-2010 alle ore 15.58.15

Guest

Predefinito

beh io lo posso non valutare cosi ma voi decidete questo è il punto...

Guest

Predefinito

beh io lo posso non valutare cosi ma voi decidete questo è il punto...
    Noi non possiamo sapere ovviamente in che modo arrivano le visite, quindi non valutiamo il comportamento dell'utente. Come scritto nel regolamento controlliamo i dati sui banner dei siti e, nel caso di anomalie, ci riserviamo la possibilità di annullare la retribuzione.

Se paghi per avere traffico e click e poi generi statistiche anomale rispetto al normale accesso di utenti "disinteressati", non possiamo sapere se tu hai comprato il traffico o se hai chiesto ad amici e cugini di cliccare ecc... semplicemente valutiamo dati sospetti e agiamo di conseguenza.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Come scritto nel regolamento controlliamo i dati sui banner dei siti e, nel caso di anomalie, ci riserviamo la possibilità di annullare la retribuzione.

...semplicemente valutiamo dati sospetti e agiamo di conseguenza.
    Potrei sapere quali sarebbero le anomalie ed i dati sospetti cosi da sapere se rientrerei nelle regole o meno?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

traffico da ptc, autosurf o tecniche simili... solo per fare esempi. Ma ci sono anche bot, visite da proxy list, programmi macro etc...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ok quindi non dovrei avere problemi.
    Grazie mille

Guest

Predefinito Sito in giapponese

Se il sito che creo in altervista è tutto in giapponese rischia di essere chiuso?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Se lo crei su http://en.altervista.org/ non hai la limitazione della lingua italiana.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

accidenti grazie non sapevo esistesse!

Guest

Predefinito i banner pubblicitari sono solo italiani?

scusate mi trovo in giappone e sto usando un sistema operativo giapponese...
    volevo sapere come mai i banner pubblicitari sono in lingua italiana e come fare se possible ad averne in giapponese.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jexperiment Visualizza messaggio
    scusate mi trovo in giappone e sto usando un sistema operativo giapponese...
    volevo sapere come mai i banner pubblicitari sono in lingua italiana e come fare se possible ad averne in giapponese.
    Per ora sarà molto difficile che vengano localizzati, a parte adSense che forse si adatta agli idiomi asiatici (non ne son sicuro, non avendone esperienza diretta).

Guest

Predefinito

grazie per la risposta! un'altra domanda (lo so sto diventando ossessivo): ho aperto un blog in en.altervista.org che dovra poi essere in giapponese e verrà letto ovviamente da giapponesi...i banner non essendo giapponesi mi permetteranno lo stesso di guadagnare eventuali euro?
    Che intendi dire con "Per ora sarà molto difficile..." ? è una questione di tempo?
    inoltre volevo sapere se il guadagno avviene con la semplice visualizzazione del banner o se è necessario che vengano cliccati.

di nuovo grazie
    Ultima modifica di jexperiment : 16-03-2010 alle ore 15.11.34

L'avatar di dapeco

Predefinito

i banner non essendo giapponesi mi permetteranno lo stesso di guadagnare eventuali euro?
    sì.

Che intendi dire con "Per ora sarà molto difficile..." ? è una questione di tempo?
    en.altervista.org è persato per gli utenti di lingua inglese, o comunque che possono comprenderla. I banner, se non adsense saranno principalmente in lingua inglese. Per i paesi asiatici, per ora non c'è nulla in pentola e, che io sappia, saresti il primo con un sito in japponese.

inoltre volevo sapere se il guadagno avviene con la semplice visualizzazione del banner o se è necessario che vengano cliccati.
    I banner sono tutti payperview, saltuariamente sono anche payperclick.

Guest

Predefinito

Comunque gli adsense giapponesi esistono (sia quelli testuali che quelli visuali).

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dapeco, io vedo la maggior parte dei banner in inglese, anche non adsense. Non è tanto l'ip o la locazione, ma la lingua accettata dal browser.

Andando nelle opzioni si può aggiungere più lingue accettate, ed i banner saranno solitamente della prima in questa lista - a meno che non sia "aramaico capriato antico", per cui appaiono in inglese.