Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 405

Discussione: Per chi vuole utilizzare un mysql esterno ad AV

  1. #181
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da pcprogram
    Freesql è praticamente inutilizzabile.
    non puoi metterci i forum, fa pochissime queries.
    nessuno conosce qualche altro sito in alternativa a freesql?
    Ci sarebbe questo --> nn puoi metterci il forum comunque (a meno ke nn cambi il prefisso tipo ibf_ o robe simili cn quacosa di astruso tipo abdhujday in modo da ingannare i controlli) non hai limiti di accesso (connessioni e query/h) ma hai solo a disposizione 2Mb.

    C'è solo 1 problemino... NON RIESCO A FARLO FUNZIONAREEEEE grrrrrrr EPPURE SU AV FUNZIONA XKè ALCUNI LO USANO grrrrrrr

    da questo errore -> Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

    nn so xkè fa così.... HELP!

    EDIT

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    uhm... che errore ti da nella connessione da av??

    il nome utente su altervista coincide con il nome utente del dabase che hai creato?
    come nick ho usato quello di AV (il nome del database di conseguenza viene uguale) e come password quella di AV
    Ultima modifica di cbagames : 26-05-2005 alle ore 17.35.18

  2. #182
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    Ci sarebbe questo --> nn puoi metterci il forum comunque (a meno ke nn cambi il prefisso tipo ibf_ o robe simili cn quacosa di astruso tipo abdhujday in modo da ingannare i controlli) non hai limiti di accesso (connessioni e query/h) ma hai solo a disposizione 2Mb.

    C'è solo 1 problemino... NON RIESCO A FARLO FUNZIONAREEEEE grrrrrrr EPPURE SU AV FUNZIONA XKè ALCUNI LO USANO grrrrrrr

    da questo errore -> Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

    nn so xkè fa così.... HELP!
    uhm...

    evidentemente usano mysql 4.1.x...

    http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/old-client.html

    dovresti sentire se ti possono far usare il vecchio metodo di autenticazione...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    da quanto ho sentito in freesql come nome del db bisogna dare my_tuonick, ma a me non funziona comunque, non riesco a capire come hanno fatto quelli che lo usano.

  4. #184
    Guest

    Predefinito

    io ancora non riesco ad importare il dump sql del mio vecchio account napex nel mio vecchio account flapane! dice table_locked (è una coppermine gallery)

  5. #185
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flapane
    io ancora non riesco ad importare il dump sql del mio vecchio account napex nel mio vecchio account flapane! dice table_locked (è una coppermine gallery)
    usi freesql anche tu?

    provato a segnalare il problema direttamente allo staff di freesql?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #186
    Guest

    Predefinito

    no volevo provare prima con altervista, è una gallery quindi suppongo gli bastino quelle queries messe a disposizione dal dbase di 1o livello, ma se riuscissi a farlo funzionare!! s.o.s ... ___ ... ... ___ ...

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi.
    La domanda e questa se ho mysql 4.x posso creare un database nel mio spazio su altervista?
    E poi freesql.org e stato chiuso io non riesco a connettermi

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    il db su altervista è già creato, quando installi mysql sul tuo spazio, lo crea in automatico...

  9. #189
    Guest

    Predefinito

    grazie
    perche usare database esterni allora

  10. #190
    Guest

    Predefinito

    salve gente ^_^

    quesito: x utilizzare un dbase esterno bisogna attivare il dbase "base" di altervista? o si può utilizzare direttamente, senza alcun problema?

  11. #191
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, non serve attivare quello di altervista.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    ok allora inizio a dare testate al muro...
    xkè allora il dbase che sul mio sito va tranquillamente su mdw.altervista.org nn va? (mi da "Tracker error: can't connect to database - Access denied for user 'mdw'@'207.44.158.25' (using password: YES)")

    il nick è differente ma il dbase in locale viene letto senza problemi ed ho un nick diverso anche li...

    qualcuno ha qualche idea? ^_^

  13. #193
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma se il database è in un'altro account di altervista?

  14. #194
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da The*****
    ma se il database è in un'altro account di altervista?
    no, i database di un certo account sono accessibili solo da quel preciso account...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #195
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  16. #196
    Guest

    Predefinito

    Se è esterno ad AV, penso di no!

  17. #197
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vash1486
    ok allora inizio a dare testate al muro...
    xkè allora il dbase che sul mio sito va tranquillamente su mdw.altervista.org nn va? (mi da "Tracker error: can't connect to database - Access denied for user 'mdw'@'207.44.158.25' (using password: YES)")

    il nick è differente ma il dbase in locale viene letto senza problemi ed ho un nick diverso anche li...

    qualcuno ha qualche idea? ^_^
    anche io volevo fare sta domanda: io m son registrato a www.freesql.org.
    Hocreato un database chiamato leoleo ma quando scrivo mysql_connect_db("leoleo") or die("Errore 2"); Mi da sempre l'errore 2...cioè ke nn riesce a connettersi al database...xo è strano xkè i primi passi li fa!!!(cioè collegarsi a freesql e autenticare...H E L P!

  18. #198
    Guest

    Predefinito

    sul mio c ho installato php4 e mysql (nn so che versione)..ho creato un db x il mio sito..in locale il collegamento tra la pag php e il db funziona, ma online no..immagino che si debba inserire qualcosa nel codice php per fare in modo che si connetta al db, ma non so cosa.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di fastandtuning : 29-06-2005 alle ore 16.12.41

  19. #199
    Guest

    Predefinito

    ho provato anche io ma se metto mysql 3.x
    mi dice che non può connettersi al database

    se invece metto mysql 4.x mi da questo errore

    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'chatlander@67.15.6.91' (Using password: YES) in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database

  20. #200
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatlander
    ho provato anche io ma se metto mysql 3.x
    mi dice che non può connettersi al database

    se invece metto mysql 4.x mi da questo errore

    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'chatlander@67.15.6.91' (Using password: YES) in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri2/chatlander/forum/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database
    perchè come host usi: 67.15.6.91 ?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #201
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    perchè come host usi: 67.15.6.91 ?
    pool8249.interbusiness.it e questo se non erro quello e un ip address non e che phpbb sia incompatibile con il database ?

  22. #202
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatlander
    pool8249.interbusiness.it e questo se non erro quello e un ip address non e che phpbb sia incompatibile con il database ?
    riformula la domanda :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #203
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    riformula la domanda :)
    appunto credo che sia incopatibile i database ho provato a inserire un altro forum ma mi da lo stesso errore

    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'chatlander@67.15.6.91' (Using password: YES)

  24. #204
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'ip: 67.15.6.91 è tuo???

    sul server hai provato ad abilitare l'uso del sistema delle vecchie passowords?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #205
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    l'ip: 67.15.6.91 è tuo???

    sul server hai provato ad abilitare l'uso del sistema delle vecchie passowords?
    no se gardo l'ip 67.15.6.91 riporta alla pagina di alterivista

    ma l'opzione di abbilitazione delle vecchie passaword non lo trovo nel pennello di controllo

  26. #206
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    appunto... l'ip va a finire su altervista... che c'entra nel tuo caso????

    dove lo hai trovato????

    qui stiamo parlando di database esterni... che c'entra quell'ip?

    il discorso delle vecchie password qui non c'entra nulla ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #207
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    appunto... l'ip va a finire su altervista... che c'entra nel tuo caso????

    dove lo hai trovato????

    qui stiamo parlando di database esterni... che c'entra quell'ip?

    il discorso delle vecchie password qui non c'entra nulla ;)

    se condo me la cosa migliore e di trovare un pubblicita che ti dia maggior euri da convertire in altrcen ( come si chiamano ) e creare un database di livello 2 interno al server ( ho provato a inserrire due pubblicità ) non so se si possa fare ho no

  28. #208
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatlander
    se condo me la cosa migliore e di trovare un pubblicita che ti dia maggior euri da convertire in altrcen ( come si chiamano ) e creare un database di livello 2 interno al server ( ho provato a inserrire due pubblicità ) non so se si possa fare ho no
    non hai risposto alle domande che ti ho fatto prima...

    in questo post stiamo discutendo di mysql ESTERNI ad altervista.

    non andiamo off topic.

    grazie.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    non hai risposto alle domande che ti ho fatto prima...

    in questo post stiamo discutendo di mysql ESTERNI ad altervista.

    non andiamo off topic.

    grazie.

    io credo che sia propio incopatibile i database di www.freesql.org

    provo a vedere se con google trovo un altro servizio che sia uguale a questo

  30. #210
    Guest

    Predefinito Integrare Pagine php

    salve ho attivato il mysql esterno,
    ma non mi fa collegare dal mio spazio su altervista.

    Ma il supporto php è previsto in altervista?
    Forse non riconosce le pagine php?

    Perche ho provato da altro spazio e il database mysql esterno funziona.
    Come posso integrare le pagine php in altervista?

    Grazie

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •