Originalmente inviato da
avid3951752
Ora mi si è creato un altro problema, su wordpress sezione pagine sulla mia home page clicco su modifica ma vedo questo errore:
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.
Salve,
è uno dei problemi che si rileva quando ci sono incompatibilità tra versione di Wordpress, temi e plugins.
Accedendo a Strumenti->Salute sito potrà rilevare che la memoria allocata PHP sul server è 384M, quindi non può andare oltre questo valore con le istruzioni fornite da GraphOGLRisorse.
Nella stessa sezione può rilevare se sono segnalati errori critici.
Ad ogni modo provi a disattivare tutti i plugins e a verificare se riceve ancora l'errore in fase di modifica pagina. Eventualmente provi anche con un tema nativo di Wordpress.
Se l'anomalia non si rileva, attivi un plugin per volta fino ad individuare quello che crea il problema.
Da notare che sul sito rilevo ancora attivi i plugins di ottimizzazione che, come giò fatto rilevare da alemoppo, su Altervista sono sconsigliati.
Se non riesce a rilevare quale possa essere l'anomalia, aggiunga queste righe di codice al file wp-config.php, verso la fine, prima della riga /* Finito, interrompere le modifiche! Buon blogging. */:
Codice:
define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
In questo modo sarà tracciato l'errore nel dile debug.log che sarà presente nella cartella wp-content e dovrebbe poter risalire alla causa dell'errore critico.
Le suggerirei, infine, di rimuovere gli effetti di transizioni dei vari contenuti in homepage, sconsigliatissimi ai fini dell'accessibilità.
Saluti