Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ricerca di uno script programma di affiliazione

  1. #1
    gener non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-05-2019
    Messaggi
    13

    Predefinito Ricerca di uno script programma di affiliazione

    Sto facendo ormai da tempo una ricerca nella speranza di trovare uno script in php che sia in grado di creare un programma di affiliazione vero e proprio da implementare all'interno di un sito web.

    Ho fatto un sacco di ricerche sia in italiano che in inglese ma invano, in quanto alcuni li ho caricati sul server ma non hanno funzionato, altri erano a pagamento e altri non hanno funzionato con la versione php 8 e php 7.3.

    Quindi sto cercando uno script gratuito che funzioni con versioni php 8 e che possibilmente sia già pronto, cioè che sia all'interno di un file scaricabile.

    Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Salve,
    se il sito in questione è in Wordpress, può usare il plugin WP Content Pilot.

    Il sito in questione e su AlterVista?
    Se sì, come si chiama il dominio?

    Nel caso di sito AlterVista, le ricordo che da regolamento (art. 6.1.5) non sono ammessi banner o altre forme di remunarezione del traffico differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.

    Per link di affiliazioni autorizzati, al momento esiste soltato il servizio IconA (per info può guradare qui e qui)

    Ad ogni modo, sul sito relativo all'account gener, appare un messaggio di errore critico:
    Warning: require(/membri/gener/wp-includes/class-wp-user-meta-session-tokens.php): Failed to open stream: No such file or directory in /membri/gener/wp-settings.php on line 188

    Fatal error: Uncaught Error: Failed opening required '/membri/gener/wp-includes/class-wp-user-meta-session-tokens.php' (include_path='.:') in /membri/gener/wp-settings.php:188 Stack trace: #0 /membri/gener/wp-config.php(26): require_once() #1 /membri/gener/wp-load.php(52): require_once('/membri/gener/w...') #2 /membri/gener/wp-blog-header.php(13): require_once('/membri/gener/w...') #3 /membri/gener/index.php(17): require('/membri/gener/w...') #4 {main} thrown in /membri/gener/wp-settings.php on line 188

    There has been a critical error on this website.
    Provi a risolvere da recovery.

    Se non dovesse risolvere l'errore, in tal caso, per non fare confusione apra un'altra discussione nello specifico.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 21-06-2022 alle ore 21.38.08

  3. #3
    gener non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-05-2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Il sito non è in wordpress. Non ho attivo nessun banner o affiliazione in altervista. Il server lo uso soltanto per testare il funzionamento dello script ma non sono operativo con alcun programma di affiliazione. Per quanto riguarda il resto per me è arabo, per cui non so dire perché compare quel messaggio di errore. Non mi diletto e ne sono esperto di nessun codice di programmazione. Sono solo uno che ricerca, raccoglie e testa degli script per ciò che mi serve, ma non uso altervista per queste finalità.

    Quindi, com'è quella cosa del "provi a risolvere da recovery? Può spiegarlo in parole povere senza termini in gergo di programmazione?

    Grazie.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,007

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gener Visualizza messaggio
    Quindi, com'è quella cosa del "provi a risolvere da recovery? Può spiegarlo in parole povere senza termini in gergo di programmazione?
    Non mi sembra di aver usato alcun "gergo di programmazione"(ovvero, linguaggio tecnico), ma semplicemente l'italiano.

    Comunque nel messaggio precedente, recovery è in azzurro perchè c'è il relativo link, ovvero questo, che le serve per eseguire la procedura che generalmente risolve i problemi di questo tipo. Tale link è valido solo per gli account Hosting Wordpress gestito (ex AlterBlog).

    Cordiali saluti.

  5. #5
    gener non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-05-2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Intendevo dire che per me tutto questo è arabo, non c'è bisogno di essere così acido specificando se è gergo di programmazione o meno. Non è questo che mi interessa sapere. Mi sembra di averti detto che il sito non è wordpress quindi non vedo come questo possa risolvere il problema.

    Riniziamo da capo: il problema era che stavo cercando qualcuno che mi suggerisse un sito o qualche altra cosa dove siano presenti degli scripts per creare un programma di affiliazione e che questi scripts siano in grado di funzionare. Se è chiedere troppo basta dirlo e farò in altro modo.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Se non ti interessa WordPress, dovresti registrare un account di tipo hosting; puoi farlo da qui.

    Se hai trovato degli script PHP, dovresti quindi provarli in questa tipologia di account. Mi sembra strano che non funzionano su AlterVista.
    Ti consiglierei di riprovarli, nel caso non funzionassero potresti indicarmi quali hai provato?

    Ciao!

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Può solo utilizzare renumerazioni concesse da altervista (servizio IconA, o banner di altervista o banner altervista with Adsense), se non autorizzate violano il regolamento di altervista.
    È irrilevante se lo script funzioni ma più che altro segua il regolamento. Dopo aver compreso questo è inoltre necessario che un sito sia destinato a uso sito (Cioe pagine
    da servire verso terze persone, altrimenti viola il regolamento). Altervista non trae alcun beneficio della sua semplice prova anzi così facendo occupa il server di altervista (è irrilevante se occupa poco o molto, mi scusi se lo ripeto per la seconda volta ma è per indicare senza confusione cosa non è conforme al regolamento).
    Lo so che non è ciò che chiedi, comunque il regolamento tramite contratto da lei sottoscritto in breve è ciò che le spiego (le indico di non violare il regolamento,
    appreso tale restrizioni può provare e chiedere aiuto per i suoi script e dopo tale periodo di prova sarà libero di utilizzare il sito a uso sito se lo ritiene opportuno).
    Personalmente non conosco script gratuiti dato che affiliazioni significa tornaconto in denaro. Buona fortuna
    Ultima modifica di darbula : 23-06-2022 alle ore 00.26.46

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •