Salve.
Ho un problema grave con l'installazione di un plugin free: WP Project Manager. Ho acquistato la versione a pagamento e l'ho installata. Poi però, per poterla utilizzare, devo necessariamente installare la versione free appunto.
Dopo che clicco su Attiva, mi compare il seguente errore:
Fatal error: Uncaught Exception: Table 'my_teamupantonioparadiso.avwp_pm_roles' doesn't exist in /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/tareq1988/wp-eloquent/src/Eloquent/Database.php:150 Stack trace: #0 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1705): WeDevs\ORM\Eloquent\Database->select('select count(*)...', Array, true) #1 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1690): Illuminate\Database\Query\Builder->runSelect() #2 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(2025): Illuminate\Database\Query\Builder->get(Array) #3 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/illuminate/database/Query/Builder.php(1953): Illuminate\Database\Query\Builder->aggregate('count', Array) #4 /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-pro in /membri/teamupantonioparadiso/wp-content/plugins/wedevs-project-manager/vendor/tareq1988/wp-eloquent/src/Eloquent/Database.php on line 150
Non ho idea di cosa fare. Ho già contattato il supporto dei produttori del plugin e mi hanno consigliato di aggiornare la versione di PHP. Il problema è che dal pannello di controllo altersvista, una volta selezionata la versione più recente, non avviene l'effettivo passaggio ad essa e resta la versione 5.6.
Dato che ho urgente necessità di risolvere questi problemi, sareste così gentili da aiutarmi??
Grazie.