ciao a tutti, torno sul tema dell'approvazione del mio sito (
http://lightprimeape.altervista.org) che non riesce ad ottenere l'approvazione da parte di Adsense.
ho cercato di aggiornare il sito nel layout e ho rivisitato i testi di modo da evitare il rischio che ci fosse qualcosa di identificato come copiato. dopo un anno di tentativi ora il rifiuto è dovuto al messaggio che metto sotto. qualcuno saprebbe aiutarmi? Il problema è che non capisco su cosa devo intervenire nello specifico. Può esser eche le immagini contenute nel mio sito siano coperte da copyright e quindi interpretate da adsense come non conformi? avete altre idee di possibili problemi?
Nel messaggio tra l'altro parla di altri siti, ma questo è l'unico sito per il quale sto chiedendo autorizzaizone.
Alto rischio di violazione delle norme
I nostri sistemi hanno segnalato il tuo sito perché è ad alto rischio di violazione delle norme, probabilmente a causa del tuo rapporto con altri siti per i quali abbiamo preso provvedimenti in passato.
Abbiamo rilevato delle somiglianze tra il tuo sito e almeno un altro sito con violazioni delle norme. Poiché esiste il rischio di violazioni ripetute, non possiamo approvare il tuo sito.
Non possiamo condividere ulteriori dettagli sui siti correlati, ma se gestisci altri siti che al momento violano le norme, risolvi i problemi riscontrati, presenta i ricorsi per i siti in questione e invia nuovamente il sito per l'approvazione.
Se ritieni che i problemi siano stati risolti, puoi richiedere una revisione del tuo sito.