Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: C'è un problema di monetizzazione

  1. #1
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito C'è un problema di monetizzazione

    buonasera , da circa 1 mese non guadagno piu nulla , ho fatto l associazione di nuovo al mio account adsense e non guadagno piu nulla , le visualizzazioni sono le stesse , ce qualcosa che non va , ho guardato il file txt e ci sono alri account pub - ho notato , qualcuno puo risolvere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Visto che parli di txt, questo problema è lato AdSense? I banner vengono erogati, quindi mi aspetterei che i guadagni ci siano: stai guardando dal pannello AdSense? Risulta qualche comunicazione lì?

    Ciao!

  3. #3
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    no e tutto funzionante , avevo fissi al mese un tot adesso e sempre a 0 euro ce per forza qualche problema nonn e possibile .. visualizzazioni gli stessi da quando ho disconnesso adsense dal pannello altervista e poi rimesso e successo questo

  4. #4
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    per quanto riguarda il file txt perche non posso modificarlo e aggiungere il mio account adsense senza altri account?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alienimistero Visualizza messaggio
    da quando ho disconnesso adsense dal pannello altervista
    Come mai hai disconnesso AdSense? C'era qualche problema prima di verificarsi di questo evento?
    Contatto comunque i tecnici e faccio controllare se tutto sia ok. Mi ri-confermi quindi che non hai alcun messaggio su AdSense?


    Citazione Originalmente inviato da alienimistero Visualizza messaggio
    per quanto riguarda il file txt perche non posso modificarlo e aggiungere il mio account adsense senza altri account?
    Perché da regolamento è vietato inserire altre forme di sponsorizzazioni differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista: devi per forza utilizzare i banner forniti tramite AlterVista, anche se AdSense.

    Ciao!

  6. #6
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Salve anche io ho un problema simile, sul pannello altervista non vedo guadagni anche se i banner vengono caricati, su AdSense invece li vedo, da cosa può dipendere?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    @pcrebuilding: non mi risulta tu abbia inserito banner AlterVista sul tuo sito: sulla homepage vedo solamente banner del circuito AdSense.
    Puoi prelevare i codici AlterVista da qui.

    Ciao!

  8. #8
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ciao @alemoppo grazie per il supporto, ho corretto, in effetti non stavo passando banner AV

    Grazie mille!

  9. #9
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    no funziona tutto correttamente dal lato adsense, ce qualche problema qui su altervista perche non e possibile che i guadagni sono a 0 , facevo almeno una media di 6€ al mese adesso 20 centesimi , ce qualcosa che non va

  10. #10
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alienimistero Visualizza messaggio
    no funziona tutto correttamente dal lato adsense, ce qualche problema qui su altervista perche non e possibile che i guadagni sono a 0 , facevo almeno una media di 6€ al mese adesso 20 centesimi , ce qualcosa che non va
    Salve,
    quale Gruppo di appartenenza del sito le risulta?

    I valori delle tariffe che visualizza nella pagina dei codici banner di AlterVista del pannello di controllo, sono variati rispetto a prima del crollo dei guadagni.

    Nelle pagine ha aumentato per caso il numero di banner del circuito AlterVista Banner e ridotto quello relatvo ai banner del circuito AlterVista Whit AdSense?

    Ho notato poi, che sta usando il plugin Google Site Kit. Tale plugin può aggiunge anche Snippet relativi ad AdSense. Forse è qui il problema realtivo AdSense.

    Se i codici di AdSesne sono stati aggiunti in automatico mediante questo plugin, essi non saranno quelli forniti da Altervista e vale sempre ciò:
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    da regolamento è vietato inserire altre forme di sponsorizzazioni differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista: devi per forza utilizzare i banner forniti tramite AlterVista, anche se AdSense.
    Da quanto tempo sta usando Google Site Kit?

    In generale, qui su Altervista questo plugin è sconsigliato. Sarebbe meglio implementare i singoli sevizi in modo indipendente.

    Citazione Originalmente inviato da alienimistero Visualizza messaggio
    no e tutto funzionante , avevo fissi al mese un tot adesso e sempre a 0 euro ce per forza qualche problema nonn e possibile .. visualizzazioni gli stessi da quando ho disconnesso adsense dal pannello altervista e poi rimesso e successo questo
    Quindi il problema è sorto solo dopo aver dissociato il sito da AdSesnse?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 06-02-2024 alle ore 22.51.14

  11. #11
    alienimistero non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-12-2014
    Messaggi
    100

    Predefinito

    ciao rispondo ora che ero impegnato, io non ho nessun messaggio di adsense e tutto regolare , se guardo il mio file adsense che e scritto in php in modo privato da voi , vedi moltissimi account non so perche , comunque ho praticamente massimo 1centesimo al giorno , prima facevo 5 6 euro al mese adesso se va bene 30 centesimi .. strano davvero

  12. #12
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    41

    Predefinito

    anche io non sto più guadagnando nulla da taaanto tempo!
    ne blog ne siti.
    BLOG SEUI
    BLOG PIATTI SARDI
    PIATTI SARDI
    FOTO SEUI
    RE di SEUI

    qualche cosa non va? ... eppure ho visitatori sicuri su BLOG SEUI.
    grazie.

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    I visitatori unici sono calati? Quanti hanno un blocco banner installato?

    Ciao!

  14. #14
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,017

    Predefinito

    alienimistero
    blogseui

    Per poter evidenziare meglio se ci sono problemi nell'erogazione dei banner, vi chiderei di creare un file di prova (ad es. test1.html o test1.php) senza contenuti dove inserire il codice delle policy ed i codici dei banner (almeno uno per entrambi i circuiti, meglio ancora per ciascun formato, ecluso Adv Special che non appare sempre).

    Intendo una semplice pagina statica del tipo:
    Codice HTML:
    <!DOCTYPE html>
    <html>
    <head>
    <!-- cdice policy -->
    
    </head>
    <body>
    
    <p>Circuito AlterVista</p>
    <!-- cdici banner -->
    
    <p>Circuito AlterVista With AdSense</p>
    <!-- cdici banner -->
    
    </body>
    </html>
    Poi un secondo file di prova (ad es. test2) simile al precedente ma generato come pagina/articolo di Wordpress.

    Quindi riportare in qursta disucussione i ridpettivi link.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-03-2024 alle ore 17.56.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •