Ciao a tutti, volevo chiedere: se acquisto un dominio di secondo livello e poi il prossimo anno decido di annullare la registrazione posso disdire l’abbonamento? E se posso come devo fare?
Ciao a tutti, volevo chiedere: se acquisto un dominio di secondo livello e poi il prossimo anno decido di annullare la registrazione posso disdire l’abbonamento? E se posso come devo fare?
In realtà ogni anno va rinnovato il dominio, non è un abbonamento.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Sì, però c’è scritto: rinnovo automatico, se io dopo un anno non voglio rinnovare come devo fare?
Ciao Alessio,
puoi in ogni momento revocare il rinnovo automatico/abbonamento. Da Bacheca > Domini (se BLOG) o da Pannello di controllo Altervista > Risorse > Gestisci domini (se HOSTING CLASSICO) cliccando sulla dicitura "Rinnovo automatico attivo" e poi sul link "Interrompi il rinnovo automatico". Se non lo riattivi (dopo averlo disattivato), il servizio relativo al dominio sarà interrotto alla scadenza del periodo già pagato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: io ho acquistato un dominio di secondo livello con il rinnovo automatico scegliendo l’abbonamento mensile. Come faccio per passare a quello annuale?
Salve,
penso che devbba revocare quello attuale e poi rifarne un altro con rinnovo annuale. Segua le indicazioni di dapeco.
Cordiali saluti.