Ciao a tutti, volevo chiedere: se acquisto un dominio di secondo livello e poi il prossimo anno decido di annullare la registrazione posso disdire l’abbonamento? E se posso come devo fare?
Printable View
Ciao a tutti, volevo chiedere: se acquisto un dominio di secondo livello e poi il prossimo anno decido di annullare la registrazione posso disdire l’abbonamento? E se posso come devo fare?
In realtà ogni anno va rinnovato il dominio, non è un abbonamento.
Ciao!
Sì, però c’è scritto: rinnovo automatico, se io dopo un anno non voglio rinnovare come devo fare?
Ciao Alessio,
puoi in ogni momento revocare il rinnovo automatico/abbonamento. Da Bacheca > Domini (se BLOG) o da Pannello di controllo Altervista > Risorse > Gestisci domini (se HOSTING CLASSICO) cliccando sulla dicitura "Rinnovo automatico attivo" e poi sul link "Interrompi il rinnovo automatico". Se non lo riattivi (dopo averlo disattivato), il servizio relativo al dominio sarà interrotto alla scadenza del periodo già pagato.
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: io ho acquistato un dominio di secondo livello con il rinnovo automatico scegliendo l’abbonamento mensile. Come faccio per passare a quello annuale?
Salve,
penso che devbba revocare quello attuale e poi rifarne un altro con rinnovo annuale. Segua le indicazioni di dapeco.
Cordiali saluti.