Da quando ho attivato il pilota automatico circa un mese fa, non ho ricevuto più alcun profitto dalle visite da smartphone da parte del circuito pubblicitario altervista (il Video Banner di Altervista pay per view).
Dalle visite da smartphone ricevo solo i guadagni da Google Adsense (per ogni click), ma zero assoluta dal Video Banner di Altesvista (pay per view). Da tablet e desktop invece non riscontro alcun problema.
Perchè il Video Banner 300x250 di Altervista non retribuisce niente completamente da smartphone?
Ho provato a inserire manualmente il Video Banner 300x250, ma continuava a dare nessuna retribuizione da parte delle visite da smartphone, nonoatante il banner venisse correttamente caricato e visualizzato sullo smartphone.
Attualmente ho solo il pilota automatico e il problema della mancata retribuizione c'è da un mese circa, ovvero dal momento in cui ho deciso di passare da un mio tema al tema Altervista Keith.
Avevo deciso di usare apposta un tema consigliato da Altervista e il pilota automatico per semplificare il lavoro di gestione del sito.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto.