Sì, dipende però da molti fattori: devi considerare visitatori che sono crawler, che hanno adBlock o simile installato o che hanno già visualizzato i banner, vedi qui.
Guardando il tuo sito, vedo che hai inserito solamente banner del circuito "Altervista With Google Adsense". Quindi dal circuito dei banner AlterVista non guadagnerai nulla perché i guadagni andranno sul tuo account AdSense (controlla su AdSense).
Utilizzando servizi di autosurf, autohit o altri sistemi di traffico automatizzato non genererai guadagni e traffico; anzi, potrebbe portarti all'esclusione dai circuiti pubblicitari.
Come ha detto (Alemoppo), potrebbe essere causato da utenti che hanno attivo l'Adblock sul loro browser, anche se la cosa mi puzza un pò, perchè è strano che in 300 e più di utenti che visitano la tua pagina, non hai guadagnato nemmeno un centesimo di euro. Hai due cose da fare...
Uno: Installare questo plugin, direttamente dal tuo sito Wordpress (Ad Blocker Notify Lite ).
Due: Chiedere a 20 dei tuoi amici (senza adblock) di entrare nel tuo sito.
Se per la seconda opzione, il centesimo non arriva... Allora c'è un problema più grave.
Buona fortuna.
Potrebbe anche darsi che si aggiorna dopo 24 ore.
Considera che anche uno dei miei siti ha 50 utenti connessi fissi, a volte 200 e i guadagni sono molto bassi. Il fatto che è la maggior parte di questi sono bot (google, bing, discord, altri non li conosco e non ho idea di cosa siano!) quindi le pubblicità non li contano. Gli unici che contano sono utenti reali che hanno JS attivo (di default credo sia attivo nei più comuni browser) e che non abbiano adblockers. Come anche detto dai gentili utenti prima di me.
Ultima modifica di cod2clan : 21-08-2019 alle ore 08.09.55
Salve, per levarmi dubbi riguardo i guadagni, ho deciso di creare un semplice programma di calcolo. Con esso, ho avuto la conferma che le mie retribuzioni sono corrette.
Il programma, l'ho copiato sul mio sito e lincato nella sezione "Pubblicità e collaborazione" del forum, per renderlo disponibile a chiunquene ne abbia bisogno.
Se col programma ottiene guadani superiori al centesimo che nel grafico di AlterVista non risultano, allora è molto probabile che ci sia qualche problema da parte di AlterVista.
Spero che il mio programma le sia utile.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-09-2019 alle ore 13.34.02
Ma non riesco a capire e da un sacco di tempo che non rende nemmeno 1 centesimo? credo che ci sta qualche problema è possibile fare un controllo grazie