Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Chiarimento Altervista + Google Adsense

Guest

Predefinito Chiarimento Altervista + Google Adsense

Ciao ragazzi,

vorrei un chiarimento in merito alla combinazione di banner altervista e google adsense.

Questi ultimi possono essere posizionati ovunque nella pagina ?
    Anche in basso o all'interno dei post ?
    Se ho un banner altervista nella sidebar in alto ed uno google adsense nella zona bassa dei post, questo garantisce la combinazione oppure i due banner devono trovarsi nello stesso frame (per esempio entrambi nella sidebar) ?

Passo al pratico mostrando due pagine del mio blog.

Vorrei sapere se le posizioni dei banner garantiscono la maggiorazione.

Grazie.

pagina 1
    pagina 2

Guest

Predefinito

Ragazzi tempo fa avevo posto questa domanda senza ricevere risposta.

Cortesemente qualcuno potrebbe chiarirmi le idee ?

Lasciando stare il resto, mi interessa sapere se un adsense mostrato dopo 5 post nella home page ed un video banner altervista mostrato in alto nella sidebar, creano una combinazione che garantisce la maggiorazione del 15%, oppure no.

Grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Posiziona un AlterVista Banner Video 300x250 nella parte alta della pagina e aggiungi un qualunque banner del circuito AlterVista with Google AdSense: ottieni una retribuzione speciale. Questa combinazione ti garantisce un bonus del 15% sulle impression del Video Banner di AlterVista
    Il banner AdSense può essere posizionato ovunque, non mi pare siano specificate restrizioni per questo.

Per verificare se un banner rientra nella parte alta: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142

Guest

Predefinito

Nella pagina2 non avrai né il bonus AV né quello AV+Google perché il 300x250 non rientra nella parte alta della pagina. Nella pagina1 tutto ok.

Per quanto riguarda il bonus AV+Google ti cito quanto scritto in gestione pubblicità:
    Posiziona un AlterVista Banner Video 300x250 nella parte alta della pagina e aggiungi un qualunque banner del circuito AlterVista with Google AdSense: ottieni una retribuzione speciale. Questa combinazione ti garantisce un bonus del 15% sulle impression del Video Banner di AlterVista
    Quindi sembra che l'unico obbligo sia quello di posizionare il 300x250 nella parte alta, poi Google lo metti dove ti pare.

gossipscoop non è connesso Neofita

Predefinito

Fate sempre attenzione ai banner adsense, posizionandoli tenendo sempre presente il regolamento di adsense. Quindi non troppo vicino a immagini, senza scritte che incito a cliccare etc...
    Vuoi leggere le ultime notizie di gossip?
    Segui le ultime indiscrezioni sulla vita dei vip dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del cinema.

Seguici su www.Gossip-Scoop.com

musicheculture non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito altervista+ adsense: codice sì, codice no

Ciao ragazzi anch'io ho ancora qualche dubbio rispetto alla posizione dei banner. Mi spiego: ho inserito il banner 300X250 + quello di altervista con google adsense in alto nella sidebar secondaria (questo è quanto permette il mio template) e vorrei chiedervi di dare un'occhiata al mio sito per capire se con questo sistema abbia diritto alla maggiorazione. Inoltre ho inserito i banner prelevandoli dai widget del mio pannello di controllo: mi riferisco a quelli già belli e pronti, senza che fosse necessario copia-incollare il codice: devo togliere i banner stardadizzati e mettre il codice javascript?
    Oltre ai 2 banner, ho inserito anche il bottone di altervista e l'overload. Il tutto mi frutta solo 2 cent al giorno. E' possibile che abbia sbagliato qualcosa?
    La secondary sidebar (in alto a destra) si puà considerare la parte alta, dato che per mettere il banner nella head dovrei modificare il foglio di stile? E poi: avendo inserito i banner già forniti come widget: è possibile che altervista non stia conteggiando i click, perché aspetta che io inserisca il codice, come viene suggerito in questa pagina?
    http://s133.altervista.org/banners.p...0fea3872064b22

Inoltre, perché quando accedo dal mio pannello di controllo alla sezione "guadagna" , attivo i banner e salvo le impostazioni, in realtà non salva niente di ciò che ho impostato?

http://musicheculture.altervista.org...23608398437500