Chiarimento Altervista + Google Adsense
Ciao ragazzi,
vorrei un chiarimento in merito alla combinazione di banner altervista e google adsense.
Questi ultimi possono essere posizionati ovunque nella pagina ?
Anche in basso o all'interno dei post ?
Se ho un banner altervista nella sidebar in alto ed uno google adsense nella zona bassa dei post, questo garantisce la combinazione oppure i due banner devono trovarsi nello stesso frame (per esempio entrambi nella sidebar) ?
Passo al pratico mostrando due pagine del mio blog.
Vorrei sapere se le posizioni dei banner garantiscono la maggiorazione.
Grazie.
pagina 1
pagina 2
altervista+ adsense: codice sì, codice no
Ciao ragazzi anch'io ho ancora qualche dubbio rispetto alla posizione dei banner. Mi spiego: ho inserito il banner 300X250 + quello di altervista con google adsense in alto nella sidebar secondaria (questo è quanto permette il mio template) e vorrei chiedervi di dare un'occhiata al mio sito per capire se con questo sistema abbia diritto alla maggiorazione. Inoltre ho inserito i banner prelevandoli dai widget del mio pannello di controllo: mi riferisco a quelli già belli e pronti, senza che fosse necessario copia-incollare il codice: devo togliere i banner stardadizzati e mettre il codice javascript?
Oltre ai 2 banner, ho inserito anche il bottone di altervista e l'overload. Il tutto mi frutta solo 2 cent al giorno. E' possibile che abbia sbagliato qualcosa?
La secondary sidebar (in alto a destra) si puà considerare la parte alta, dato che per mettere il banner nella head dovrei modificare il foglio di stile? E poi: avendo inserito i banner già forniti come widget: è possibile che altervista non stia conteggiando i click, perché aspetta che io inserisca il codice, come viene suggerito in questa pagina?
http://s133.altervista.org/banners.p...0fea3872064b22
Inoltre, perché quando accedo dal mio pannello di controllo alla sezione "guadagna" , attivo i banner e salvo le impostazioni, in realtà non salva niente di ciò che ho impostato?
http://musicheculture.altervista.org...23608398437500