Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Sito non più visibile

fotofolio non è connesso Neofita

Predefinito Sito non più visibile

Salve, non riesco più a visualizzare il mio sito web "https://fotofolio.altervista.org/" premetto che i file sono ancora presenti ma quando digito l'URL mi restituisce una pagina bianca, ho cercato qualcosa sul forum e ho trovato l'informazione di disattivare Cloudfare ho fatto anche questo ho aspettato che venisse disabilitato ma il risultato finale è sempre lo stesso, cosa potrei fare per riavere online il mio sito web?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Che tipologia di account hai?

Se hai WordPress, ripara il blog da qui: https://aa.altervista.org/blog-recovery.php perché probabilmente è un plugin o tema che causa questo problema.

Ciao!
    fotofolio likes this.

fotofolio non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao Grazie per la risposta in maniera celere, il sito è stato creato con joomla l'ultima versione che mette a disposizine altervista visto che non c'è nessuno aggiornamento a disposizione

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fotofolio Visualizza messaggio
    Ciao Grazie per la risposta in maniera celere, il sito è stato creato con joomla l'ultima versione che mette a disposizine altervista visto che non c'è nessuno aggiornamento a disposizione
    Salve,
    non ci sono aggiornamenti perchè Joomla in versione AlterVista non è più supportato da alcuni anni. Quindi gli aggiornamenti vanno eseguiti manualmente.

Ad ogni modo, aveva già aperto una discussione sull'argomento. Quindi eviti di creare dupplicati.

Inoltre, non ha risposto alla mia domanda sulla versione di PHP in uso. Comunque prosegua nell'altra discussione.

Cordiali saluti.