Salve,
il mio sito è stato creato con Joomla, ma poi per quasi un anno nessuno ha fatto modifiche.
Adesso però non riesco ad entrare nel pannello di controllo, nell'interfaccia di amministratore.
Cosa è successo?
Come faccio a modificare le pagine?
Salve,
il mio sito è stato creato con Joomla, ma poi per quasi un anno nessuno ha fatto modifiche.
Adesso però non riesco ad entrare nel pannello di controllo, nell'interfaccia di amministratore.
Cosa è successo?
Come faccio a modificare le pagine?
Da fuori, il pannello sembra funzionare (ovviamente senza credenziali non posso spingermi oltre)... se hai dimenticato la password, ma ricordi l'indirizzo e-mail che hai usato per "registrarti", puoi tentarne il recupero usando il componente di Joomla presente sul tuo sito, a questo indirizzo:
http://gruppoioconte.altervista.org/...ser&view=reset
Stammi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 19-09-2011 alle ore 14.11.49
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Utente e password non validi...
Anzi, "Nome utente e password non coincidono"
------------
Adesso la visualizzazione del pannello di accesso non dà problemi [che sia stato solo un problema di rete?] però continua a non accettare le credenziali.
E cercando di fare l'accesso dal link di reset della password mi appare questo:
"La tua richiesta di reset password è fallita perchè non esiste un utente con queste caratteristiche specifiche, nome utente e indirizzo e-mail associato.."
....che è assurdo, oltre che impossibile.
----------
Risolto.
Effettuando l'accesso su myAdmin ho scoperto che per motivi ignoti la mail di registrazione non era esistente...
Modificata quella è tornato tutto come prima.
Grazie per il supporto!
Ultima modifica di andreafallico : 19-09-2011 alle ore 22.40.38