Salve,
il mio sito è stato creato con Joomla, ma poi per quasi un anno nessuno ha fatto modifiche.
Adesso però non riesco ad entrare nel pannello di controllo, nell'interfaccia di amministratore.
Cosa è successo?
Come faccio a modificare le pagine?
Printable View
Salve,
il mio sito è stato creato con Joomla, ma poi per quasi un anno nessuno ha fatto modifiche.
Adesso però non riesco ad entrare nel pannello di controllo, nell'interfaccia di amministratore.
Cosa è successo?
Come faccio a modificare le pagine?
Ma viene visualizzato un qualche errore?..
Da fuori, il pannello sembra funzionare (ovviamente senza credenziali non posso spingermi oltre)... se hai dimenticato la password, ma ricordi l'indirizzo e-mail che hai usato per "registrarti", puoi tentarne il recupero usando il componente di Joomla presente sul tuo sito, a questo indirizzo:
http://gruppoioconte.altervista.org/...ser&view=reset
Stammi bene...
Utente e password non validi...
Anzi, "Nome utente e password non coincidono"
------------
Adesso la visualizzazione del pannello di accesso non dà problemi [che sia stato solo un problema di rete?] però continua a non accettare le credenziali.
E cercando di fare l'accesso dal link di reset della password mi appare questo:
"La tua richiesta di reset password è fallita perchè non esiste un utente con queste caratteristiche specifiche, nome utente e indirizzo e-mail associato.."
....che è assurdo, oltre che impossibile.:roll:
----------
Risolto.
Effettuando l'accesso su myAdmin ho scoperto che per motivi ignoti la mail di registrazione non era esistente...
Modificata quella è tornato tutto come prima.
Grazie per il supporto!