Siccome io non posso pagare gli altercent mi ricaricate voi>? ve ne prego ho provato a chiamare ma non fa... vi preghissimo
Siccome io non posso pagare gli altercent mi ricaricate voi>? ve ne prego ho provato a chiamare ma non fa... vi preghissimo
Ciao, presumo che la cosa non sia fattibile.Originalmente inviato da Superfun
Ciao
Se chiami con una scheda del gestore TRE, questo tipo di chiamate non sono abilitate.
Puoi invece farle con Vodafone, Tim, Wind e dal fisso (a meno di restrizioni particolari per la tua utenza e qualche sporadico problema). Ti ricordo inoltre, nel caso ce l'avessi, che puoi comprare AC anche con Paypal.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Attenzione ai titoli dei topic e alle stanze dove si posta.
Ciao!
si ma il numero è 899 poi non spendo una fortuna solo in chiamate?
Se leggi qui puoi vedere che spendi in base al numero che fai, non al tempo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da Superfun
e che facciamo beneficenza???
Originalmente inviato da Superfun
informati prima di parlare! le FAQ non sono state scritte per hobby! ma per essere lette e per chiarire un bel po' di dubbi!
Ci sono più tipi di ricariche, una di queste (l'ultima che fai da cellulare) è a tempo, cioè un tot di AC al minuto, ma esiste comunque una durata massima legale della chiamata che non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere sui 4 o 5 minuti.
Chiaramente puoi controllare quanto spendi in tempo reale essendo una chiamata che fai con il cellulare.
Gianluca
Giusto per chiarire... i soldi che spendi per la chiamata ai numeri 899 sono necessari per acquistare gli altercents... non è che AV li regala, gratis...
mi ricaricate 100000000000 altercent vi scongiuro
Hai ancora problemi nel telefonare dopo un anno?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
direi, ancora non hai letto e capito che gli AC non li regala nessuno ... chiudo và ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro