Siccome io non posso pagare gli altercent mi ricaricate voi>? ve ne prego ho provato a chiamare ma non fa... vi preghissimo :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
Printable View
Siccome io non posso pagare gli altercent mi ricaricate voi>? ve ne prego ho provato a chiamare ma non fa... vi preghissimo :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
Ciao, presumo che la cosa non sia fattibile.Citazione:
Originalmente inviato da Superfun
Ciao :roll:
Se chiami con una scheda del gestore TRE, questo tipo di chiamate non sono abilitate.
Puoi invece farle con Vodafone, Tim, Wind e dal fisso (a meno di restrizioni particolari per la tua utenza e qualche sporadico problema). Ti ricordo inoltre, nel caso ce l'avessi, che puoi comprare AC anche con Paypal.
Ciao!
Attenzione ai titoli dei topic e alle stanze dove si posta.
Ciao!
si ma il numero è 899 poi non spendo una fortuna solo in chiamate?
Se leggi qui puoi vedere che spendi in base al numero che fai, non al tempo.
Citazione:
e che facciamo beneficenza??? :|
Citazione:
informati prima di parlare! le FAQ non sono state scritte per hobby! ma per essere lette e per chiarire un bel po' di dubbi!
Ci sono più tipi di ricariche, una di queste (l'ultima che fai da cellulare) è a tempo, cioè un tot di AC al minuto, ma esiste comunque una durata massima legale della chiamata che non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere sui 4 o 5 minuti.
Chiaramente puoi controllare quanto spendi in tempo reale essendo una chiamata che fai con il cellulare.
Giusto per chiarire... i soldi che spendi per la chiamata ai numeri 899 sono necessari per acquistare gli altercents... non è che AV li regala, gratis... :rolleyes:
mi ricaricate 100000000000 altercent vi scongiuro
Hai ancora problemi nel telefonare dopo un anno?
direi, ancora non hai letto e capito che gli AC non li regala nessuno ... chiudo và ...