Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come recuperare i siti archiviati

  1. #1
    Guest

    Predefinito come recuperare i siti archiviati

    il mio sito è stato archiviato vorrei recuperare i miei file per un nuovo utilizzo e riapertura del mio sito ma nn so come riprendermeli visto che li avete voi....chi è di cosi gentile da aiutarmi........

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    funzione cerca del forum.

    Quando un sito viene archiviato viene mandata in automatico un'email con un link per il recupero dei file, il link ha validità 4 giorni dopo di che il materiale viene eliminato e non è più recuperabile ( come scritto anche nel regolamento ).

    Per la riattivazione basta entrare nel pannello di Altervista nella pagina iniziale troverai la "procedura" di riattivazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ti dovrebbe essere arrivata una mail con il link al file compresso del tuo sito, quel file sta sui server di altervista per 4 giorni, dopodichè viene eliminato e non è più possibile recuperare i file del sito!


    p.s. non postare la stessa domanda in discussioni diverse, i mod si potrebbero arrabbiare!



    edit: ops sono arrivato in ritardo
    Ultima modifica di powser : 16-09-2005 alle ore 08.45.43
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    attento alle sezioni in cui posti i tuoi messaggi

    Chiudo e sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •