il mio sito è stato archiviato vorrei recuperare i miei file per un nuovo utilizzo e riapertura del mio sito ma nn so come riprendermeli visto che li avete voi....chi è di cosi gentile da aiutarmi........
Printable View
il mio sito è stato archiviato vorrei recuperare i miei file per un nuovo utilizzo e riapertura del mio sito ma nn so come riprendermeli visto che li avete voi....chi è di cosi gentile da aiutarmi........
funzione cerca del forum.
Quando un sito viene archiviato viene mandata in automatico un'email con un link per il recupero dei file, il link ha validità 4 giorni dopo di che il materiale viene eliminato e non è più recuperabile ( come scritto anche nel regolamento ).
Per la riattivazione basta entrare nel pannello di Altervista nella pagina iniziale troverai la "procedura" di riattivazione.
Ti dovrebbe essere arrivata una mail con il link al file compresso del tuo sito, quel file sta sui server di altervista per 4 giorni, dopodichè viene eliminato e non è più possibile recuperare i file del sito!
p.s. non postare la stessa domanda in discussioni diverse, i mod si potrebbero arrabbiare!
:wink:
edit: ops sono arrivato in ritardo :oops:
attento alle sezioni in cui posti i tuoi messaggi
Chiudo e sposto in Supporto->Livello2