Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Come faccio a recuperare i dati?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio a recuperare i dati?

    Mi avete disattivato il sito perchè non sono entrato entro 30 giorni però l'email con il link per scaricare il contenuto del sito non mi è arrivata. me la potete rimandare? grazie

    p.s. l'ho già riattivato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il contenuto del sito si puo scaricare solo dopo 4 giorni dalla riattivazione dell'account quindi se nn hai una copia in locale nn puoi farci niente hai perso tutto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè se l'ho riattivato oggi? riesco a recuperarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a Me Non è Arrivata Nessuna Email E Non So Come Fare A Recuperare I Dati. Mi Potete Aiutare???grazie 1000

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Niente messaggi consecutivi!!!!!!


    Una volta che il sito viene archiviato, il sistema manda in automatico una mail con il link per scaricare il sito! passati 4 giorni dall'invio della mail il sistema cancella tutto in maniera irrimebiabile!

    La mail viene invitata all'indirizzo associato all'account, in genere quelle della registrazione se non l'hai cambiato in seguito!

    Altro non si può fare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma mi spiegate se uno è in ferie come può fare a rispondervi in 4 giorni??? adesso io ho perso un lavoro di un anno perkè il sistema con cui tenete d'occhio se lo spazio dedicato ad utente viene utilizato o no è sbagliato! la copia di backup del sito ce l'ho ma molto vecchia. e comunque a me di email non ne sono arrivate! quindi non mi avete avvisato perchè le altre email pubblicitarie del vostro sito le ricevo. ditemi voi cosa posso fare non avendo ricevuto l'email?!?!

  7. #7
    Guest

    Angry

    Perchè non rispondete?

  8. #8
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Niente messaggi consecutivi!!!!!!
    allora non capisci...niente messaggi consecutivi...vuoi essere bannato???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    allora non capisci...niente messaggi consecutivi...vuoi essere bannato???
    perchè allora non risponde nessuno???????

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma nn ai una copia in locale??

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dodi
    La mail viene invitata all'indirizzo associato all'account, in genere quelle della registrazione se non l'hai cambiato in seguito!
    inoltre una ricerca sul forum è il minimo.

    Il sistema manda la mail. se l'indirizzo non è valido o è in black_list, ovvero in liste nere bloccate, non arriva, ma NON è possibile rimandarlo.

    E' compito dell'utente assicurarsi che la mail sia sempre valida e funzionante, ed è sempre responsabilità dell'utente avere il backup del proprio sito, come indicato nel regolamento che si è sottoscritto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa, account disattivato e NESSUNA MAIL ricevuta.... cercate di sistemare questo problema...

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il sistema è automatico e funziona! occhio alle mail che usate piuttosto!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    l'email con la vostra pubblicità mi arriva! quindi è giusta. siete voi che non l'avete mandata

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ok, ognuno si tenga la propria opinione.

  16. #16
    Guest

    Predefinito Ehm...

    nn è per fare polemica ma io effettivamente stavo in vacanza... sia io ke gli altri miei amici che utilizzavano il sito...
    l'email era la mia... ma dato ke so stato via ho perso tutti i dati!
    Adesso spero ke in qualche modo qualcuno possa prendere dei provvedimente per cercare di sistemare questo problema... anche xkè altervista offre un buon servizio, è un peccato ke ci sia questa "FALLA" ke per molti costa la perdita di dati che possano essere loro anche semplici foto di amici in alcuni momenti particolari! ^_^
    Con affetto !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •