Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alterpages

SistemaAnt non è connesso Neofita

Predefinito Alterpages

Buongiorno io sono un vostro caro vecchio cliente.

Ho spostato tramite FTP il sito sistemaant su realta.altervista.org . Quindi si tratta sempre della stessa piattaforma. Solo che c'è un problemino: non posso modificare con alterpage il sito nuovo. L'unica cosa che posso fare per rimediare sarebbe quella di modificare il sito vecchio con Alterpages (visto che da lì è possibile) e poi spostare tutto su realta.altervista.org con FTP . Davvero scomodo e soprattutto facile da confondersi e sbagliare. Il sito sistemaant verrà completamente rimosso in futuro. Prima però devo avere la garanzia che il nuovo indirizzo sia pienamente funzionante.

Non mi scrivete che Alterpages non è più in funzione perché non è vero . L'ho usato prima ed è funzionante sul sito sistemaant e voglio tassattivamente quello in quanto io mi trovo bene così e non voglio passare al vostra "nuova " modalità in quanto i temi sono tutti uguali e sempre gli stessi.

No ! io voglio personalizzare come voglio io e sono io a decidere che grafica mettere, soprattutto avere un ftp libero e non con restrizioni...

O così ... oppure il vostro caro vecchio cliente se ne va da Altervista .

-
    Ultima modifica di SistemaAnt : Ieri alle ore 12.42.12

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    precisiamo in primo, che AlterPages è un CMS proprietario di AlterVista, fornito ad uso gratuto ai rispettivi utenti.

Ora, AlterPages non lo conosco nel dettaglio. Però dal comportamento descritto, mi viene da pensare che vi sia qualche campo del database che sia valorizzato con il domino in cui risiedeva in origne.

Quindi per risolvere, controlli da phpMmyAdmin (accedendo al pannello di controllo AlterVista), se ci sono campi valorizzati con il vecchio dominio e li aggiorni con quello nuovo (realta.altervista.org) dove risiede la copia.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Ieri alle ore 15.03.55