riattivate il servizio alterpages per i vecchi clienti almeno quando fanno richiesta
Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
"E invece è vero: AlterPages non è più disponibile. Chiaramente per chi lo aveva attivato molti anni fa, se lo trova ancora funzionante, ma non è più attivabile né supportato."
Invece è falso...
Perché è vero che il servizio non c'è per i nuovi clienti ma è altrettanto vero che se prendo lo stesso codice e lo clono su sistemaant.altervista.org magicamente funziona la modalità ALTERPAGES . Mentre se lo stesso codice identico clonato lo inserisco su un altro indirizzo...esempio che2Palle.altervista.org (sito inventato e non mio ovviamente) questo brutalmente non funziona ...
Quindi nel vostro server obbligatoriamente deve esserci un script che dice per esempio : If (new utente) disactive service alpterpage: che vuole dire se nuovo cliente disattiva il servizio...
Avete un testimone qui di fronte alla vostra tastiera, è ovvio che il servizio sui vostri server non è stato rimosso del tutto, solo che è stato disattivato per i nuovi utenti...
Quindi "INVECE E' FALSO" .
Poi se la matematica non è un'opinione... e se scrivo che 5+5= 10 e voi mi ribattete come risultato 11 ...
Allora si "avete ragione"
hahahahahahahahahahahaahhaah
Lo volete un mio parere:
andata a prendervi quel magico script... e modificate il codice scrivendo:
if (new utente) disactive Tranne() che2Palle.altervista.org
:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol (il trucchetto non funziona)